Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland su Lorenzo e Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    James Toseland, ex pilota Yamaha MotoGP e ora in Superbike sempre con la casa giapponese ha parlato dei suoi ex compagni di marca Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Ha parlato del loro carattere, del loro modo di essere in pista e fuori. Ecco il suo pensiero cos? come riportato da Crash.net

    ?In TV, Lorenzo mi infastidisce come ?l?inferno?, ? arrogante e presuntuoso, ma ? un bravo ragazzo. Non mi piace l?arroganza e la sfrontatezza nelle persone ma una volta che si toglie il casco ? molto timido, un ragazzo riservato e un bel tipo.?

    Toseland ha poi parlato di Valentino Rossi
    ?Rossi ? un comico, un personaggio divertente come appare in TV, non ? un attore. Ovviamente ? un tipo spettacolare davanti alle telecamere ma alla fine della giornata siamo tutti Showmen e penso che la MotoGP ha realmente beneficiato di avere un personaggio come Valentino. La cosa bella ? quando ?stacca? dalla pista ? davvero simile ed un bravo ragazzo, genuino, frizzante. Il suo record parla da se, nove volte campione del mondo, ? uno dei migliori piloti di tutti i tempi.
    un plauso a giacomino, speriamo che la sbk lo ritempri un po'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma Toseland chi ????
      Questo????

      Comment

      X
      Working...
      X