Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss lezione alla ducati
Collapse
X
-
Originally posted by NetBikerLa seconda, la seconda che hai detto e l'accendiamoOriginally posted by desmo4quote="thunderace"
SCUSAMI,
toglimi un'atroce dubbio che mi perseguita!!!!!
MA TU CI CAPISCI QUALCOSA DI MOTO E MOTOCICLISMO, o scrivi C A Z Z A T E solamente per dar spazio al tuo cervello???????

Quanta televisione ti fai ogni giorno? vacci piano ragazzo che la TV rimbecilisce sai?
Comment
-
Originally posted by thunderaceOriginally posted by Ace31Ed io vorrei che tu ampliassi un pochino il tuo campo visivo, e non ti soffermassi SOLO sull'ultimo anno di carriera...Originally posted by thunderaceDICO SOLO UNA COSA.....BAYLISS 14MO IN CLASSIFICA FINALE MOTOGP2004 CON 71 PUNTI DIETRO AD UN CERTO ABE......SE NON E' FALLIMENTO QUESTO ALLORA VOGLIO SENTIRVI DIRE CHE ABE E' UN GRAN MANICO!!!
Perch? se credi che sia il solo e pi? giusto modo di giudicare un pilota, mi sa che ti sbagli !
Rossi ha dimosrato che l'M1 non ? una moto "di cacca" ; solo Valentino ? riuscito a portarla dove sappiamo tutti, ma gli altri, almeno nei primi 5, avevano L'OBBLIGO di arrivarci...melandri aveva una moto di cacca pure lui
infatti ....ho analizzato anche il 2002.......
analizza anche il 2001
e il 2000
per nn parlare del 1999
e del 1998
e poi dimmi...
beh dai anche il 2003 nn me lo lascerei scappare.. ma neanche il 2004. Nonostante i prob ? stato COME TEMPI quasi sempre davanti a Capirex. Se poi nn hai feeling con la moto ? difficile correrci.
Comment
X

Comment