Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente biaggi

era ora sentire biaggi che non si lamenta pi?... mi sta diventando anche un filino pi? simpatico e meno VIP

spero che l'anno prossimo gli diano la possibilit? di sviluppare la moto ufficiale

• Font Size
    Beh, insomma..... si ? lamentato della moto scorbutica in frenata...che la honda seguiva un po' i consigli di uno e un po' dell'altro mentre la Yamaha seguiva solo Rossi.....

Comment

• Font Size
      si non freenava per colpa del pieno di benzina.....
      azz....la mia povera honda600 chi la ferma allora se siamo su in due con il pieno???un ancora??????

Comment

• Font Size
        si appunto...per come fa di solito non si ? lamentato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kike
            Beh, insomma..... si ? lamentato della moto scorbutica in frenata...che la honda seguiva un po' i consigli di uno e un po' dell'altro mentre la Yamaha seguiva solo Rossi.....
            TI QUOTO... E CMQ AGGIUNGO: TOH' BIAGGI !!!!!!! BUFFONE !!!!!!!!!BELLA FIGURA DI M.. CHE HAI FATTO CON IL MONDO....

Comment

• Font Size
              ma perch? dovete scadere sempre nel volgare? a volte mi fate pena... veramente...

non mi pare abbia detto cazzate o abbia detto che se non era per questo o quello vinceva... mi pare abbia detto anzi che era molto soddisfatto e che si era divertito parecchio... e solo che all'inizio con il pieno di benzina la moto era scorbutica, cos? come lo erano anche le altre, e si vedeva come si scomponevano in staccata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blue Ice
                ma perch? dovete scadere sempre nel volgare? a volte mi fate pena... veramente...

non mi pare abbia detto cazzate o abbia detto che se non era per questo o quello vinceva... mi pare abbia detto anzi che era molto soddisfatto e che si era divertito parecchio... e solo che all'inizio con il pieno di benzina la moto era scorbutica, cos? come lo erano anche le altre, e si vedeva come si scomponevano in staccata...
                IL MIO SFOGO VOLGARE E PENOSO... era riferito alla fine dle mondiale...
                voleva fare il figo lla honda ed ha perso pure li'.

Comment

• Font Size
                  Effettivamente le dichiarazioni di Biaggi nelle ultime tre gare si sono fatte pi? diplomatiche e discrete.
                  Che stia cambiando???

Comment

• Font Size
                    queste ultime gare biaggi ? stato decisamente meno lamentoso del solito forse per il buon umore del suo passaggio in hrc e con la speranza di fare un gran mondiale il prossimo anno.. speriamo cos? anche nel 2005 vedremo scintille

Comment

• Font Size
                      Nuova scusa pronta per il 2005:

"Hollywood interferisce con lo sviluppo!!!"

Comment

• Font Size
                        ? stato + brillante....
                        bravo....speriamo migliori piano piano...
                        e che il prox anno NON si dia delle arie visto che avr? la moto ufficiale... (credo cmq che la prox stagione saranno un p? caxxi x tutti)
                        Ma confido ciecamente nelle capacit? di VALE!

Comment

• Font Size
                          tutto sommato sono contenta del podio di ieri di biaggi!

meglio del gibbe

Comment

X
                          Working...
                          X