Oggi ero a Torino per lavoro, in pausa pranzo mi sono fermato in un ristorante proprio di fianco ad un centro di scommesse sportive...premetto che in vita mia non ho mai giocato nulla tra lotto enalotto o scommesse varie, per curiosit? e per far passare del tempo tra un cliente e l'altro
sono entrato e mi sono fatto dire le quotazioni per le scommesse sui campionati di moto, la sbk ancora non c'era, la gp si....bene, ecco il succo del discorso, per il campionato Spies ? dato 60 a 1....che sia difficile vederlo incoronato con una moto privata mi sembra palese, per? la quotazione ? incredibile calcolando che stoner era dato a 2,6, hayden a 70 e il dovi a 50 e edwards a 40...che ne dite?
non so come funziona e se ogni agenzia ha le sue quotazioni, ma stavo pensando di metter qualcosa sul texano se nelle agenzie vicino a casa mia la quotazione resta la stessa
voglio dire, nella peggiore si buttano 10 o 20 euro...ma se ci fosse il colpaccio
mica male no?
Cosa ne pensate, Spies campione con una M1 privata nell'anno di esordio ? proprio fantascienza??

non so come funziona e se ogni agenzia ha le sue quotazioni, ma stavo pensando di metter qualcosa sul texano se nelle agenzie vicino a casa mia la quotazione resta la stessa

Cosa ne pensate, Spies campione con una M1 privata nell'anno di esordio ? proprio fantascienza??

Comment