Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da un milione di dollari: La Motogp su Italia 1 si vedr? in chiaro.. o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda da un milione di dollari: La Motogp su Italia 1 si vedr? in chiaro.. o no?

    (ovviamente il milione di dollari ? per me!)

    qualcuno di voi sa per certo come funzioner? la trasmissione della MotoGp su Italia 1 quest'anno?

    si potr? vedere ancora in chiaro, o bisogner? mettere per forza Mediaset Premium?
    sull'analogico si vedr? ancora?
    sul digitale terrestre si dovr? pagare?


    indice e medio a V,
    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    la moto gp la vedremo ancora per 1 anno sull'analogico, dall'anno prox tutti i canali saranno sul digitale terrestre.
    Non credo metteranno a breve la moto gp su mediaset premium (a pagamento) perchè attualmente è la trasmissione piu' vista di italia 1 e porta grandissimi introiti pubblicitari.

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che la novità riguardo le moto in TV è che da quest'anno sarà in chiaro anche il CIV... e direi anche finalmente! La moto GP, così come la formula uno sono sport popolari, devono andare in chiaro e basta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        la moto gp la vedremo ancora per 1 anno sull'analogico, dall'anno prox tutti i canali saranno sul digitale terrestre.
        Non credo metteranno a breve la moto gp su mediaset premium (a pagamento) perch? attualmente ? la trasmissione piu' vista di italia 1 e porta grandissimi introiti pubblicitari.
        il mastro nelle spiegazioni ? sempre il + tennnnico e tattttico di tutti!!!!! ciao a presto sapo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          direi che la novit? riguardo le moto in TV ? che da quest'anno sar? in chiaro anche il CIV... e direi anche finalmente! La moto GP, cos? come la formula uno sono sport popolari, devono andare in chiaro e basta!
          Il CIV in chiaro dove lo daranno? Thx

          Comment


          • Font Size
            #6
            sportitalia e nuvolari mi pare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Thunder-Rage View Post
              Il CIV in chiaro dove lo daranno? Thx
              Originally posted by massi46r1 View Post
              sportitalia e nuvolari mi pare..
              e ho letto anche SecondTV...
              Vedremo dalle prime gare... anzi io non vedr? niente perch? dovr? stare in tutti gli appuntamenti direttamente sui circuiti... dico io, sono anni che volevo vedere il CIV e ora che ? in chiaro, devo stare per forza fuori di casa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la mettono a pagamento.....addio motogp...non la guarder? pi? nessuno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  se la mettono a pagamento.....addio motogp...non la guarder? pi? nessuno!!!
                  ma infatti...

                  gi? fa cagare il 90% delle volte... se la mettono a pagamento non se la caga + nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ma infatti...

                    gi? fa cagare il 90% delle volte... se la mettono a pagamento non se la caga + nessuno
                    xch? la formula 1 ? divertente???

                    Faranno un'offerta differenziata , un po come succede per la F1 , ovvero sui canali a pagamento forniranno un "pacchetto piu' completo" con la possibilita' di scegliersi l'inquadratura e le visuali "on board", pagina con replay a piacimento e pagina con classifica dei tempi in tempo reale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarebbe come servire, alla SBK, gli spettatori su di un piatto d'argento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sul digitale terrestre, canale mediaset premium a pagamento, c'? gi? un canale dedicato alle gare della moto Gp.
                        L'anno scorso hanno mandato sia in diretta che in differita le prove e le gare, ma sentendo voci in giro non mi sembra che abbia avuto un grande successo di telespettatori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          sull'analogico si vedrà ancora?
                          sul digitale terrestre si dovrà pagare?
                          Sull'analogico fra un anno non trasmetteranno più nemmeno in TeleGiornale...
                          Al momento sul DDT la MotoGP non é a pagamento e non ci sono altre notizie...


                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          se la mettono a pagamento.....addio motogp...non la guarderà più nessuno!!!
                          Io non ne sarei così sicuro.......
                          Il Motomondiale é già stato a pagamento, nei primi anni '90 su Tele+2, come la SBK a metà anni '90. Risultato? Tanti abbonamenti per vedere il Motomondiale e SBK con ascolti ai minimi storici.....





                          Originally posted by Icaro View Post
                          Sarebbe come servire, alla SBK, gli spettatori su di un piatto d'argento.
                          Mah, secondo me, se la MotoGP dovesse diventare visibile solo a pagamento, senza pubblicità, in 16:9 HD, con la trasmissione di tutti i turni di prove e approfondimenti vari (come la F1 su Sky) ad un prezzo abbordabile, paradossalmente gli ascolti potrebbero anche aumentare.........
                          E comunque, se anche dovessero calare gli ascolti della MotoGP, dubito che la SBK potrà mai avere più spettatori.
                          Io non ho dati certi, qualcuno conosce i dati d'ascolto della SBK degli ultimi anni?
                          Last edited by matteocali; 12-02-10, 07:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appena il 46 abbandonerà la MotoGp,Mediaset butterà alle ortiche le trasmissioni delle suddette gare e sarà un miracolo rivedere la MotoGP,magari su Rai3 a notte fonda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai kawa62 almeno ora grazie a internet la si può vedere, non in italiano, ma tanto per i commenti che fanno non c'è differenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X