Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fb 01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fb 01

    GIUSEPPE_D corrriiii

    senti questa:

    Ecco la FB01

    La FB Corse ha presentato a Milano la tre cilindri che punta a partecipare al campionato MotoGP. La guider? Garry McCoy

    La scuderia FB Corse di Andrea Ferrari e Sergio Bertocchi ha presentato ieri a Milano nella sua veste definitiva la Fb01, che ha il sogno di correre quest'anno nel campionato MotoGp. Si tratta di una tre cilindri realizzata dalla Oral Engineering di Modena che ne seguir? anche lo sviluppo tecnico. E' un prodotto interamente italiano, nell'ideazione, nella realizzazione e nella quasi totalit? dei materiali e dei componenti.
    La moto sar? guidata dal pilota australiano Garry McCoy che sar? supportato nelle attivit? di collaudo e sviluppo da Luca Cadalora.
    L'entusiasmo della squadra ? alle stelle anche se le difficolt? di portare alla MotoGp un progetto indipendente sono enfatizzate da una tempistica davvero stretta: basti pensare che la moto a due mesi dall'inizio del campionato non ha mai girato in pista.
    A breve per? sono previsti dei test a Vallelunga (partner del progetto Fb01) che saranno effettuati da Cadalora dato che la Dorna ha previsto anche per McCooy l'applicazione del regolamento che vieta ai piloti di provare le moto al di fuori dei test ufficiali.




    tratto da motonlineeee

  • Font Size
    #2
    Ma dico io si fa una presentazione di una moto\auto con un tendone disegnato e senza la moto???

    Visto che c'erano gli hanno messo anche il cavalletto posteriore sennò non stava in piedi.

    Goliardico Mc Coy sicuramente è simpatico e ha un gran manico.

    Inizio ad avere un pò di dubbi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah su Motociclismo almeno l'hanno messa, allora esiste davvero!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Lo scoglio da superare sarà l’approvazione della Dorna: ha richiesto che il pilota ottenga un tempo superiore al massimo di 3” dall’ultimo arrivato nelle qualifiche del GP di Valencia l’anno scorso: fu Chris Vermeulen con la Suzuki, che fece registrare un 1’34”537, perciò McCoy, per essere ammesso al campionato, dovrebbe riuscire a girare in 1’37”5. Sembra fattibile. "

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....Non abbiamo garanzie su come andrà la moto. Per ora, non ha mai fatto un giro in pista. Il motore gira bene fino a 14.00o giri. Abbiamo qualche preoccupazione su come si comporterà quando arriverà a 17.000 giri, ma non dovrebbero esserci grandi problemi”. Questa settimana cominceremo nuovi test sul banco a rulli”.

          Comment


          • Font Size
            #6


            si mangerà le mani Hopper quando vedrà questa foto?

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8


                che spettacolo di lavorazioni però!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che è una barzelletta???

                    Questi in tempi di piena crisi si presentano con un motore totalmente nuovo senza averlo mai fatto girare a 17.000 giri uando gli altri ormai girano a 20.000???

                    Tanti soldi da buttare nel cesso eh???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      "Lo scoglio da superare sar? l?approvazione della Dorna: ha richiesto che il pilota ottenga un tempo superiore al massimo di 3? dall?ultimo arrivato nelle qualifiche del GP di Valencia l?anno scorso: fu Chris Vermeulen con la Suzuki, che fece registrare un 1?34?537, perci? McCoy, per essere ammesso al campionato, dovrebbe riuscire a girare in 1?37?5. Sembra fattibile. "
                      sarebbe fattibile con una moto....non a piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.fbcorse.com/

                        mi sembra un grande passo avanti!!!

                        Va apprezzato lo sforzo enorme che stanno facendo.
                        In bocca al lupo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma il leveraggio del cambio se lo sono dimenticati.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teskio View Post
                            ma il leveraggio del cambio se lo sono dimenticati.....
                            qui si vede un'altra angolazione

                            credo che sia sotto e resta dietro passando tra il telaio e il motore oppure non l'hanno messo ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mahhhhh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X