Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in quanto a gnocca...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Polsino View Post
    Quoto...

    Credo che proprio un privilegiato come lui (giovane, stra-ricco, idolatrato in mezzo mondo, e, da quel che si dice, anche apprezzato dalle donne) dovrebbe evitare di farsi "incastrare" dalla zoccola televisiva di turno, e scegliere una persona che non stia con lui per godere di luce riflessa, ma per sentimenti veri... e siccome ? tutt'altro che stupido, probabilmente l'ha trovata, anche se ovviamente non ci si pu? sbilanciare in base a 3 foto...

    p.s. uno come lui pu? avere donne bellissime a camionate, in ogni paese dove mette piede... e probabilmente si ? "divertito" molto piu di quello che sappiamo, magari perch? ? stato bravo a nasconderlo... forse, a differenza nostra, ha "toccato con mano" cosa significhi frequentare solo "bonazze-da-carta-di-credito", e ha deciso di scegliere con criteri diversi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      rag?,dopo la batosta con la Canalis....sai com'?...poi arriva un certo George e ti frega la morosa...
      Questo giro a preso precauzioni! Come dire...avevo la Ferrari e me l'hanno ciuffata...mi son ricomprato la DUNA! ...e mo...CIUFFAMELA!
      quoto quoto quoto

      Comment


      • Font Size
        #33
        quoto polsino.... e lo riquoto !!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          quoto polsino.. hai espresso quello che penso...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Polsino View Post
            Quoto...

            Credo che proprio un privilegiato come lui (giovane, stra-ricco, idolatrato in mezzo mondo, e, da quel che si dice, anche apprezzato dalle donne) dovrebbe evitare di farsi "incastrare" dalla zoccola televisiva di turno, e scegliere una persona che non stia con lui per godere di luce riflessa, ma per sentimenti veri... e siccome ? tutt'altro che stupido, probabilmente l'ha trovata, anche se ovviamente non ci si pu? sbilanciare in base a 3 foto...

            p.s. uno come lui pu? avere donne bellissime a camionate, in ogni paese dove mette piede... e probabilmente si ? "divertito" molto piu di quello che sappiamo, magari perch? ? stato bravo a nasconderlo... forse, a differenza nostra, ha "toccato con mano" cosa significhi frequentare solo "bonazze-da-carta-di-credito", e ha deciso di scegliere con criteri diversi...
            quoto!
            la superficialit? di certi discorsi mi lascia un po' perplesso..

            Comment


            • Font Size
              #36
              ci? detto lui sembra un 15enne...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dillo View Post
                quoto!
                la superficialit? di certi discorsi mi lascia un po' perplesso..
                sono i commenti da forum dillo, penso che anche chi ha detto "meglio una figacciona" penserebbe a tutt'altro tipo di persona nel momento in cui cerca qualcuno con cui stare fianco a fianco..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma un bel... chissenefotte?!

                  velina, bona, brutta, ricca, lesbo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    si ma c'ha pure due schiene....bocciata
                    ed ? pure magrebina....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dillo View Post
                      quoto!
                      la superficialit? di certi discorsi mi lascia un po' perplesso..
                      era per perculartlo un po sinceramente a me lascia perplesso chi fa discorsi profondi sul genere di gnocca che deve avere rossi...
                      nel senso che chi si ciulla lui.. non mi puo fregar di meno.....
                      e' solo per prenderlo per il cu.lo scherzosamente tutto qui...
                      so benissimo che avra' avuto le megliofiche del mondo... roba che noi umani non potremmo manco immaginare....

                      e l'idea che c'e' pure chi pensa ad una sua giustificazione in maniera seriosa... mi fa sorridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        rag?,dopo la batosta con la Canalis....sai com'?...poi arriva un certo George e ti frega la morosa...
                        Questo giro a preso precauzioni! Come dire...avevo la Ferrari e me l'hanno ciuffata...mi son ricomprato la DUNA! ...e mo...CIUFFAMELA!
                        ahhahaha
                        quihdi dici che se gli va male con questa....
                        si butta sulla Letizzetto????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          aho , si vede che e' uno che guarda alla sostanza....
                          puoi prendere anche una strafigona, ma poi c'? un piccolo problema...
                          parla....

                          e se ci? che dice non e' bello....
                          per me la ragazza ? carina, piuttosto ho notato il fisico del vale :giulius:

                          nel senso che non ha pettorali, ? magrissimo, ma come azzo fa ad avere la forza e resistenza di tenere una motogp?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            nel senso che non ha pettorali, ? magrissimo, ma come azzo fa ad avere la forza e resistenza di tenere una motogp?

                            come diceva Uncini (un altro magrone): la moto la devo guidare mica spezzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              come diceva Uncini (un altro magrone): la moto la devo guidare mica spezzare
                              Esattamente!
                              Ma poi non si ? sempre detto che il Vale ? uno forte di TESTA?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Che criticoni che siete qui dentro, sempre a guardare se una ? BELLA o BRUTTA! Ma vi siete MAI innamorati seriamente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X