Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto mi piace Max...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Clark
    Biaggi ? ora che smetta di correre non vincer? mai nulla quella brocco, non si pu? paragonare a un FRANKY che anche se non vince quest' anno a Misano ? riuscito ad arrivare in testa al modiale.....Erano 14 anni che un italiano non era primo nella classifica..
    Qundo leggo le TUE risposte,

NON capisco se CI FAI, O CI SEI VERAMENTE......

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Biaggi ? ora che smetta di correre non vincer? mai nulla quella brocco, non si pu? paragonare a un FRANKY che anche se non vince quest' anno a Misano ? riuscito ad arrivare in testa al modiale.....Erano 14 anni che un italiano non era primo nella classifica..
      eppure sono anni che frankie corre... mentre quando era in squadra con biaggi le prendeva di santa ragione... te lo ricordi?!

cmq grande maxx.. speriamo che ci regali grandi duelli la davanti.
      Quando ??? non mi risulta , strano perch? ho buona memoria , sono stati insieme 1 solo anno , nel 92

Chili terzo con 119 punti , Max quinto con 78

Chili 3 vittorie , Max 1

poi le loro carriere si sono divise e certamente quella di Max ? stata di molto superiore a quella di Chili , innegabile , ma non quando erano insieme nel team TELKOR , quello di Valesi

Comment

• Font Size
        vero, ho controllato anche io perch? mi era venuto il dubbio.

ps. ovviamente frankie anche quell'anno non ha vinto nulla mentre max piano piano cominciava a ingranare. massimo rispetto per i due piloti italiani.. un po' meno per certe affermazioni fatte in questo post.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          vero, ho controllato anche io perch? mi era venuto il dubbio.

ps. ovviamente frankie anche quell'anno non ha vinto nulla mentre max piano piano cominciava a ingranare. massimo rispetto per i due piloti italiani.. un po' meno per certe affermazioni fatte in questo post.
          Non si deve dimenticare che Max era al suo primo anno di motomondiale , quindi con esperienza limitata .

Su quelle che tu definisci " certe affermazioni " ... evidentemente chi le ha fatte di storia del motociclismo ne mastica abbastanza poco ( IMO )

Comment

• Font Size
            Re: Quanto mi piace Max...

Originally posted by Breeze
            ...
            Pensatela come volete ma questa benedetta RCV211 HRC se la meritava; se poi non riuscir? lo stesso a vincere il mondiale, almeno non avr? rimpianti.
            Guarda che ? gi? da aprile 04 che ci corre con quella moto :P

Comment

• Font Size
              Beh, Frankie ? un grande e mi appassiona sempre vederlo correre, ma Max ? decisamente il numero 2 al mondo oggi

Comment

• Font Size
                quoto alla grande!!!!Gibe non ha la testa x stare dietro a Rossi....Max ora, infortunio permettendo deve dimostrare che dopo Vale ? l'unico in grado di lottare x il mondiale!!!!

E SPERIAMO CHE LA HONDA NON FACCIA GLI ERRORI DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  speriamo bene adesso che e' un UFFICIALE AL 100%

Comment

• Font Size
                    .....si vedranno belle cose nel 2005.....

Comment

• Font Size
                      Lo credo anche io sar? un gran bel anno sia in motogp che in sbk!!! E come dico sempre io forza ai nostri piloti italiani e che ci regalino delle splendide gare combattute fino alla fine....e vinca il migliore o il pi? in palla...!!!

Comment

• Font Size
                        Giusto Breeze, appoggio in pieno!!!

Comment

X
                        Working...
                        X