Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad offesa si risponde con offesa, queste affermazioni ridanciane nei confronti di un pilota (chiunque esso sia) che e' caduto-facendosi male- secondo me sono offese belle e buone nei confronti della categoria della quale vado fiero di essere-motociclista. per cui questo e' poco in confronto a quello che meriterebbero di sentirsi dire, indi, smettiamola con questo melenso e ipocrita perbenismo. per quanto rigfuarda il fatto che a ridere sia una ragazza, be', non capisco quale sia il problema
ad offesa si risponde con offesa, queste affermazioni ridanciane nei confronti di un pilota (chiunque esso sia) che e' caduto-facendosi male- secondo me sono offese belle e buone nei confronti della categoria della quale vado fiero di essere-motociclista. per cui questo e' poco in confronto a quello che meriterebbero di sentirsi dire, indi, smettiamola con questo melenso e ipocrita perbenismo. per quanto rigfuarda il fatto che a ridere sia una ragazza, be', non capisco quale sia il problema
ti ha risposto mikifromflorence, la mik ha messo una faccia che rideva, offenderla ? maleducazione e basta, se vuoi esprimi il tuo pensiero contrario e le fai capire dove e perch? sbaglia, ma offendere e poi una donna non mi piace
Stiamo andando un po' fuori dal seminato.
Questo forum deve servire per dare informazioni sulle condizioni di Max e basta.
Prima su Rai Tre era in collegamento telefonico e ha confermato che sar? in moto da met? gennaio e tra le righe ha lasciato intendere che sar? in HRC
concordo con bobber....personalmente mi astengo dalle offese personali, per? se uno ? arrabbiato ? libero di incavolarsi con chi vuole, uomo o donna che sia.... che vuol dire se sei donna puoi dire quello che ti pare? Ho trovato veramente di pessimo gusto gli smiles di La Mik.... detto questo
concordo con bobber....personalmente mi astengo dalle offese personali, per? se uno ? arrabbiato ? libero di incavolarsi con chi vuole, uomo o donna che sia.... che vuol dire se sei donna puoi dire quello che ti pare? Ho trovato veramente di pessimo gusto gli smiles di La Mik.... detto questo
FORZA MAX CHE TI VOGLIAMO PRESTO IN SELLA!!!!!!
puoi essere arrabbiato quanto ti pare ma offendere utenti del forum non ti ? permesso punto e basta!
max non ? stato insultato, forse una mancanza di sportivit?, che non giustifica quelle frasi.
il fatto di non offendere una ragazza ? solo una mia forma mentis, non vuol dire che devi/dovete condividerlo, ma l'educazione nei confronti di tutti ? una cosa pretesa in questo forum.
per il resto FORZA MAX E RITORNA IN SELLA, AL MASSIMO DELLE TUE POSSIBILITA', IL PRIMA POSSIBILE!
FORZA MAX CHE TI VOGLIAMO PRESTO IN SELLA!!!!!!
puoi essere arrabbiato quanto ti pare ma offendere utenti del forum non ti ? permesso punto e basta!
max non ? stato insultato, forse una mancanza di sportivit?, che non giustifica quelle frasi.
il fatto di non offendere una ragazza ? solo una mia forma mentis, non vuol dire che devi/dovete condividerlo, ma l'educazione nei confronti di tutti ? una cosa pretesa in questo forum.
per il resto FORZA MAX E RITORNA IN SELLA, AL MASSIMO DELLE TUE POSSIBILITA', IL PRIMA POSSIBILE!
certamente, dicevo la mia come te hai detto la tua. Sull'offesa personale io ci st? attento, ma credo anche che se succedono screzi tra alcune persone del forum, se la devono sbrigare loro, preferisco cose dirette sul forum che magari pm con insulti vari, cos? tutti possono leggere, capire e farsi un'idea dell'accaduto, daltronde l'argomento biaggi ? stato ampiamente discusso, e mi pare che si ? capito che ogni volta che si scrivono certi post si scatena l'ira di alcuni frequentatori, quindi continuare a scrivere cavolate gratuite genera reazione esasperate della gente ormai stufa... Cmq ripeto, le risatine perch? un pilota si scrocia sono pessime, se mi succedesse di persona sicuramente sarei stato molto meno diplomatico e avrei avuto una reazione simile a quella di bobber. L'unica cosa che mi ha trattenuto ? che non conosco personalmente la mik ( come il resto del forum purtroppo), e quindi non mi permetterei mai di insultarla, ma se la conoscessi sarei stato molto meno tenero. Non so che rapporto c'? tra la mik e bobber, se si conoscono o cosa, quindi non posso valutare.
Per evitare di continuare questa discussione e tornare a parlare di Biaggi, le regole del forum vanno rispettate, uno come Bobber credo le conosca bene, ? quindi cosciente di quello che ha fatto....
non volevo neanche risp...qst ? un FORUM democratico...(in teoria)...dove ognuno pu? dire la sua...io non ridevo per la caduta...ma per la persona...qll persona che molti ipocriti criticano in continuazione e poi qnd succedono ste cose scrivono post mielosi...si, mi pu? dispiacere che ? caduto...ma io sono abb lineare(e sottilineo abb, perch? pu? benissimo capitare che a volte accecata da chiss? cosa, non lo sia)sulle mie scelte, decisioni o giudizi...!
cmq...se ho offeso qlcn...mi spiace...tranne che per BOBBER...!
ah...appro...si vede e si capisce benissimo che sono una RAGAZZA qnd qll persona sapeva benissimo che voleva offendermi con qll bel complimento...degno seguace di BIAGGI!!!!!
non volevo neanche risp...qst ? un FORUM democratico...(in teoria)...dove ognuno pu? dire la sua...io non ridevo per la caduta...ma per la persona...qll persona che molti ipocriti criticano in continuazione e poi qnd succedono ste cose scrivono post mielosi...si, mi pu? dispiacere che ? caduto...ma io sono abb lineare(e sottilineo abb, perch? pu? benissimo capitare che a volte accecata da chiss? cosa, non lo sia)sulle mie scelte, decisioni o giudizi...!
cmq...se ho offeso qlcn...mi spiace...tranne che per BOBBER...!
ah...appro...si vede e si capisce benissimo che sono una RAGAZZA qnd qll persona sapeva benissimo che voleva offendermi con qll bel complimento...degno seguace di BIAGGI!!!!!
mik.. te lo ripeto:
avete esagerato tutti e 2. Bobber sicuramente insultandoti di pi? ed ? anche passato dalla parte del torto.
Questa ? una tipica reazione da tifo calcistico che tanto nn mi piace nelle moto.
mik.. te lo ripeto:
avete esagerato tutti e 2. Bobber sicuramente insultandoti di pi? ed ? anche passato dalla parte del torto.
Questa ? una tipica reazione da tifo calcistico che tanto nn mi piace nelle moto.
Palutz te lo posso appoggiare???!?
Bobber sei precipitato in basso...Milka ti credevo piu sportiva dato che lo sport lo fai anche
Cmq io spero solo che Max si ripigli in fretta, qualche hanno fa ho avuto una frattura alla gamba simile, era solo il malleolo peronale...son rimasto fermo da febbraio ad agosto...speriamo che lui faccia prima...alla fine non ci deve correre sopra come me quindi sar? meno problematica la ripresa
adoro starte dalla parte del torto, soprattutto in queste occasioni. comunque ribadisco fortementer il mio disprezzo nei confronti di chiunque si renda protagonista di simili bassezze. siamo in un forum e non mi va di continuare questa discussione. il fatto che la mik sia una donna ..........................non la atorizza a sparare cazz..e. VOLEVI FARE LA SIMPATICA? CAMBIA MESTIERE
adoro starte dalla parte del torto, soprattutto in queste occasioni. comunque ribadisco fortementer il mio disprezzo nei confronti di chiunque si renda protagonista di simili bassezze. siamo in un forum e non mi va di continuare questa discussione. il fatto che la mik sia una donna ..........................non la atorizza a sparare cazz..e. VOLEVI FARE LA SIMPATICA? CAMBIA MESTIERE
Allora inizia a disprezzarti xche ti stai proprio rendendo protagonista di miserabili bassezze!
Allora inizia a disprezzarti xche ti stai proprio rendendo protagonista di miserabili bassezze!
QUOTO...
P.S. Mi sa che non uso pi? la DUCAndeggina per togliere tutto quel verde che hai addosso
Comment