Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..non dimenticare per? che per un pilota normale una moto del genere sar? sempre spettacolare..
Appunto !
La cosa ridicola ?, da parte di una persona normale, esprimere giudizi cos? definitivi e particolareggiati su una moto che ? gi? tanto saper accendere !
io credo che un comune mortale (e tra questi inserisco anche i tester di moto che, a parte rari casi..non sono tutto sti manici), non possa valutare una motogp.Una moto di questo genere ha il suo motivo di esistere solo se condotta da un pilota professionista, solo al limite emergono davvero le reazioni del mezzo e la sua superiorit? rispetto ad un'altra marca.E' indubbio che l'm1 ? maturata molto quest'anno, ma tesserne le lod? cos? appassionatamente credo sia in parte merito del fenomeno Rossi che trasforma in oro tutto quello che tocca...
No Andrea, ? che quelli di MS non perdono occasione di dimostrare:
1) quanto sono ridicoli
2) quanto sono bravi a cambiare bandiera
3) quanto valgono come tester
..non dimenticare per? che per un pilota normale una moto del genere sar? sempre spettacolare...ora per? mi sorge un dubbio:secondo il tester la MV mamba 1000 era persino migliore della RCV..sar? meglio pure della M1?
beh la buffonata di corsetti ? evidente, pero' non ha detto questo, ma ha detto che la mamba gli ha dato emozioni che altre moto non gli hanno datoooed ? differente!
Comment