Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:ancora un paio di anni di moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi:ancora un paio di anni di moto

    ... e poi passa ad altro.. appena sentito al TG5 in un servizio di Guido Meda...

  • Font Size
    #2
    Gi?, se non ho capito male, ad un'intervista su studio aperto ha lasciato intendere che vuole raggiungere Surtees, 7 mondiali vinti

    Comment


    • Font Size
      #3
      PERCUI,

      se corre ancora 2 anni,

      ne ha gi? vinti 5,

      vuol dire che nei prossimi 2 anni non deve sbagliare un colpo!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ALLORA SPERIAMO KE SBAGLI COSI RESTA IN MOTO X ALTRI ANNI OVVIAAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo lo scotto del rally dell'anno scorso ci penser? un bel p? prima di cambiare sport !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo credo anch'io.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ci sono mica solo i rally; magari su pista, ma con 4 ruote, potrebbe cavarsela egregiamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ico
                dopo lo scotto del rally dell'anno scorso ci penser? un bel p? prima di cambiare sport !!!
                Ragazzi guardate che non va per nulla male alla guida di una macchina da rally il Sig. Rossi, l'ho visto diversi anni al Rally di Monza (che si corre su percorsi ricavati utilizzando combinatamente tutte e 3 le piste presenti nel complesso dell'autodromo) e vi assicuro che guida in maniera mostruosa. Lo scorso anno ha solamente avuto la sfiga di finire in un punto a lato della pista dove le ruote non facevano presa per potersi rimettere sul tracciato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "Scotto dei rally" ?
                  Veramente un epilogo del genere, nell'appuntamento pi? insidioso del Mondiale e per di pi? al debutto, era da mettere in preventivo (anche al RAlly di Monza ha combinato dei guai.....)!
                  Dimenticate le stronxate che ha sparato subito dopo l'incidente, penso che la sua voglia di provare sia rimasta inalterata, nelle moto ha gi? dimostrato tanto.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmo4

                    vuol dire che nei prossimi 2 anni non deve sbagliare un colpo!!!!!!

                    Eh eh, secondo me qualcuno dei suoi colleghi ? sbiancato quando ha sentito l'intervista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo so anch'io che ha gi? dimostrato di saper guidare una macchina da rally ... ma da qu? a essere competitivo ce ne passa ... penso sarebbe dura per lui passare da campione del mondo di motociclismo a "buon pilota" da rally o altro ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io spero che tra due anni la voglia di moto sia ancora tanta e che continui per molte stagioni.I pi? grandi come Schwantz, Doohan, Rainey, Gardner...hanno smesso solo quando il fisico non gli permetteva pi? di esprimersi ad alti livelli. A me di vedere Rossi in F1 o nei rally, non mi importa davvero nulla...speriamo che la passione prevalga sulle pressioni esterne.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lith, Rossi ha una grande passione per lemoto, s?, ma soprattutto per i MOTORI in generale, quindi son sicuro che se passa alle 4 ruote non sar? solo x soldi, ma anche x curiosit? e passione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ergal concordo pienamente, ma sarebbe una perdita cos? grave per il motociclismo, che davvero mi auguro accada pi? tardi possibile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lithium
                              Ergal concordo pienamente, ma sarebbe una perdita cos? grave per il motociclismo, che davvero mi auguro accada pi? tardi possibile...
                              Uh Signor !!!
                              E che ??!?!? Mica muore?!?!?
                              E cmq si dicevano le stesse cose quando fin? l'epopea della scuola americana e australiana (Kenny Roberts, poi Spencer, Lawson, Rainey, Schwantz e Kocinsky, Gardner e Doohan...).
                              Sembrava che lo spettacolo fosse finito, poi ? arrivata la scuola italiana, con Capitone, il romano e il biondino.
                              Finir? anche la loro epoca (non ho detto che mi far? piacere, ma sol che ? inevitabile), e verranno altri fenomeni.
                              Rossi ? stato indubbiamente uno dei pi? grandi, ed ha dato (e dar?) tantissimo al motociclismo, ma il motociclismo sapr? sopravvivergli, e lo metter? nella sua bacheca delle leggende a far compagnia agli altri.
                              E tra 30 anni ci troveremo ancora noi, ormai vecchietti che cavalcheremo le nostre CBR o R6 (ormai diventate pezzi d'epoca ), diremo "ma ti ricordi Rossi, ai nostri tempi...", e interverr? un ragazzino con lo scooter (o una moto nuova fiammante che viagger? su cuscino d'aria) che ci chieder? "Rossi chi?"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X