x alepan e mandrake....ragazzi vi sta prendendo per i fondelli oggi ? il 1 d'aprile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sognare non costa nulla
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Beh, anche io simpatizzo sia per Max che per Rossi..... ma l'obbiettivit? ? d'obbligo a volteOriginally posted by alepan View Postparole sprecate con uno come volture... probabilmente ? biaggista sfegatato...
.
Come nella 250 Max vinse a dispetto di chi diceva che era tutto merito dell'Aprilia anche su una Honda inferiore....Cos? ha fatto Rossi passando dalla vincente Honda alla perdente Yamaha del tempo che fu.
Per questo son due campioni veri e vanno entrambi rispettati
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postio quel montato di rossi sul duca non ce lo voglio. se quello ? un campione io sono il presidente della repubblica.Originally posted by Vulture View Postnon ho capito i vostri intereventi, se sono ironici o cosa.. ma vorrei capire sulla base di cosa rossi sarebbe un campion...
a me pare solo un montato che ha avuto sotto al sedere le moto migliori. mah..Originally posted by Vulture View Postpotete pensare quello che volete, ma i fatti dimostrano che rossi ? un montato. abbiamo visto tutti a parita di condizioni che bastonate che ha preso nel 2007. poi nel 2008 ha ricominciato a vincere ma ho la ragionevole certezza che la bridgestone facesse gomme di qualit? solo per lui. solo io vedo queste cose?? mamma mia ma voi c'avete i paraocchi!Originally posted by Vulture View Postahaha cos'hai la sindrome del complotto? guarda che ? provato che le gomme di rossi esplosero a causa della sua incuria nella guida.maledetto!!Originally posted by frecciazzurra View Postx alepan e mandrake....ragazzi vi sta prendendo per i fondelli oggi ? il 1 d'aprile

comunque sono il fikka, alias andreafitta, il pi? talebano dei rossisti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Hehehehe, la mia era una provocazione per quel pirla di Vulture alias FikkaOriginally posted by mandrake13 View PostBeh, anche io simpatizzo sia per Max che per Rossi..... ma l'obbiettivit? ? d'obbligo a volte
.
Come nella 250 Max vinse a dispetto di chi diceva che era tutto merito dell'Aprilia anche su una Honda inferiore....Cos? ha fatto Rossi passando dalla vincente Honda alla perdente Yamaha del tempo che fu.
Per questo son due campioni veri e vanno entrambi rispettati
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
comunque difronte alla valanga di cagate che ho scritto mi sono stupito della tua calma nel rispondere argomentando! io mi sarei mandato affanculo direttamente, non tanto per il tifo o non tifo, ma per le cagate (tipo che bridgestone faceva le gomme di qualit? solo per rossiOriginally posted by mandrake13 View PostTranquillo ho le pal....ehmmmm, le spalle larghe
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Beh, parteggiando sia per Max che per il Vale la pazienza ti viene per forza......Originally posted by Vulture View Postcomunque difronte alla valanga di cagate che ho scritto mi sono stupito della tua calma nel rispondere argomentando! io mi sarei mandato affanculo direttamente, non tanto per il tifo o non tifo, ma per le cagate (tipo che bridgestone faceva le gomme di qualit? solo per rossi
)
E come quando a tennis fai delle battute sparando lavandini e l'altro ti risponde lanciandoti un boiller
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-