Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi 3?, addirittura dietro a Lorenzo, penso sia il risultato peggiore di tutta la sua carriera, che abbia gi? la testa sulla Ferrari? o sulla Focus? ? bollito? carriera finita? si presenter? anche oggi o meglio smetterla di ridicolizzarsi?
Sai cosa penso? Che Stoner durante i test pre campionato si ? furbescamente nascosto di proposito! Ora vedremo i veri valori in campo!
Certo che Lorenzo davanti a Rossi...
Sai cosa penso? Che Stoner durante i test pre campionato si è furbescamente nascosto di proposito! Ora vedremo i veri valori in campo! Certo che Lorenzo davanti a Rossi...
di 2 millesimi
e per fare quel tempo si è sdraiato
vatti avedere il passo gara di lorenzo e quello di rossi
Ma di che vi stupite?
Il Qatar ? per Stoner ci? che per Rossi ? il Mugello!
....si ma Vale non dice che il Mugello non li PIASCE!!!!
Stoner ribadisce spesso che questa pista FA CACARE!!! ................................pensa se fosse la sua preferita!
Comment