State BBOni ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies
Collapse
X
-
-
forse non ci siamo capitiOriginally posted by alexrombodituono View Postcaro volture qua su parla di Spies e l unico che si deve ridimensionare sei TU ! Ben Spies le prossime gare sgomita sul Podio ! ..meglio che cominci a camminare con la coda tra le gambe.. e toni adeguati :-)))
io non discuto il valore di spies, anzi ritengo che sia un grande pilota, e mi auguro DAVVERO che riesca a vincere qualche gara.
ho detto che ieri non ha fatto una gara fenomenale ma che ha comunque fatto una buona gara e mi prendo gli insulti? mah...
Comment
-
ecco..bravo , Ben cosi ! ..a pochi secondi dal podio partendo dalla 4 fila.. behh .meditate gente..Originally posted by Vulture View Postforse non ci siamo capiti
io non discuto il valore di spies, anzi ritengo che sia un grande pilota, e mi auguro DAVVERO che riesca a vincere qualche gara.
ho detto che ieri non ha fatto una gara fenomenale ma che ha comunque fatto una buona gara e mi prendo gli insulti? mah...
Comment
-
Sono lievemente daccordo con Vulture, Spies ha fatto una bella gara secondo me, però dobbiamo anche valutare il resto della truppa della motoGp, a parte Pedrosa chi gli è rimasto dietro...?
Anche secondo me, buon esordio, non di più, l'eccellenza era arrivare a podio...
Va detto che cmq secondo me lui sta ancora studiando la moto, l'ha detto più volte....tirerà fuori gli artigli dopo metà campionato, e fa bene..!!Last edited by FIloGhemEnO; 12-04-10, 07:39.
Comment
-
..ha fatto cinque sorpassi il primo giro.. , se parte davanti ed ha modo di gestire un pò meglio le gomme pensi che ha qualche timore revenziale..?? questo se li mangia... come gli hamburgher Texani..
Comment
-
ecco sono perfettamente d'accordo. poi penso si sia liberi di pensarla come si vuole, senza bisogno di insultare o di fare i talebani.Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono lievemente daccordo con Vulture, Spies ha fatto una bella gara secondo me, per? dobbiamo anche valutare il resto della truppa della motoGp, a parte Pedrosa chi gli ? rimasto dietro...?
Anche secondo me, buon esordio, non di pi?, l'eccellenza era arrivare a podio...
Va detto che cmq secondo me lui sta ancora studiando la moto, l'ha detto pi? volte....tirer? fuori gli artigli dopo met? campionato, e fa bene..!!
Comment
-
ma guarda che ha fatto una buona gara, li mio discorso ? che da quello che parte per essere il futuro anti-Rossi mi aspetto qualcosa in pi?...che sono sicuro che cmq arriver?...tutto qui...Originally posted by alexrombodituono View Post..ha fatto cinque sorpassi il primo giro.. , se parte davanti ed ha modo di gestire un p? meglio le gomme pensi che ha qualche timore revenziale..?? questo se li mangia... come gli hamburgher Texani..
Considerate che la griglia della motogp ? veramente ridicola, noi stiamo qui a parlare di Rossi, Stoner ecc., ma dietro chi c'?.....il vuoto....cio? dopo le 6 moto ufficiali il fuoriclasse ? lui, Stoner vabb? si ? autoescluso, gli altri gli sono arrivati tutti davanti, a parte Pedrosa che forse ha schiantato le gomme....dopo chi abbiamo...?
Capirossi, Edwards, De Puniet...? boh....sta motogp rasenta il ridicolo...
Speriamo che Rossi regge n'altro p? d'anni perch? manco su raitre dopo la mezzanotte la trasmetteranno fra un p?...
vabb? sono andato un p? fuori seminato...
Comment
-
Si ma Pedrosino pare un regazzino impaurito, appena je arzano un p? la voce se mette in disparte e non disturba pi?....je fanno BUH e se mette paura...Originally posted by Icy View Post...a me son piaciuti i due schiaffi dati a Pedrosino... il poverino ha dovuto alzare subito bandiera bianca davanti al Marine Texano...
Comment
-
ovviamente liberi di esprimere un giudizio, secondo me una gara buona o meno non lo diventa solo in base alla posizione (considerando quel che ?, un semi rookie alla sua quinta apparizione in MotoGp):Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono lievemente daccordo con Vulture, Spies ha fatto una bella gara secondo me, per? dobbiamo anche valutare il resto della truppa della motoGp, a parte Pedrosa chi gli ? rimasto dietro...?Originally posted by Vulture View Post..
ho semplicemente ridimensionato un po' la sua prestazione, pur riconoscendo che ha fatto una buona gara. semplicemente non mi ha fatto gridare al miracolo.
quando si dice che rossi ha culo (non ironicamente come nel mio topic) tutti zitti, se fa secondo ? un pirla e vince solo grazie alla moto e a ezpleta. perche di fatto sono queste le cose che dicono i rosiconi. se per? spies fa quinto invece ? un fenomeno? caxxarola mi sa che dovete rivedervi i metri di giudizio.
Anche secondo me, buon esordio, non di pi?, l'eccellenza era arrivare a podio...
Va detto che cmq secondo me lui sta ancora studiando la moto, l'ha detto pi? volte....tirer? fuori gli artigli dopo met? campionato, e fa bene..!!
- avesse fatto decimo, sempre a 3"9 da Valentino Rossi con stesso crono di Vale e Lorenzo, per me avrebbe sempre fatto una gara davvero buona.
- avesse fatto secondo, a 15" da Rossi, con best pi? lento di 7-8 decimi, secondo me sarebbe stata una gara mediocre.
..ricordiamoci che 1"5 di quei 3"9 sono stati persi nel primo giro, un altro secondo abbondante dal 20esimo giro quando si ? accorto che un quinto era meglio di uno 0.
Ottima gara, tempo poco va a podio.. tutto come previsioni
Comment
-
SUPERBEN gli ultimi 3 giri a iniziato a girare un secondo pi? lento,ma x' ha finito le gomme o x' si ? accontentato?
Era nella scia di LORENZO...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postovviamente liberi di esprimere un giudizio, secondo me una gara buona o meno non lo diventa solo in base alla posizione (considerando quel che ?, un semi rookie alla sua quinta apparizione in MotoGp):
- avesse fatto decimo, sempre a 3"9 da Valentino Rossi con stesso crono di Vale e Lorenzo, per me avrebbe sempre fatto una gara davvero buona.
- avesse fatto secondo, a 15" da Rossi, con best pi? lento di 7-8 decimi, secondo me sarebbe stata una gara mediocre.
..ricordiamoci che 1"5 di quei 3"9 sono stati persi nel primo giro, un altro secondo abbondante dal 20esimo giro quando si ? accorto che un quinto era meglio di uno 0.
Concordo al 100%.
Poi il capolavoro lo faceva se andava a prendere Lorenzo, ma diamogli tempo.
Tralaltro il fatto che fino al 5? siano arrivati in 4 secondi fa bene sperare per la spettacolarit? del campionato.
Comment
-
è un grande punto e basta
volevo però una conferma perchè leggendo alcuni commenti m'è venuto il dubbio.....se ho capito bene spies ha il materiale ufficiale a tutti gli effetti, come edwards sino all'anno scorso, dico bene o no??
Comment
X

Comment