Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vero Re...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e giusto quello gli rimarr?
    ora tocca a Spriss

Comment

• Font Size
      Ammazza che rancore che avete...ma magnate tranquilli che è solo la prima.

Comment

• Font Size
        scusa Beppe ma il vincitore del motomondiale anno 1995 quanti zeri ha classificato quell'anno????? che dopo 2 cadute c'erano schiere di babbei (tipo commenti che leggo qui) che lo davano per finito.... incapace di reagire alla pressione!!!! Dai su.... è solo la prima gara; certo ha fatto una monata colossale, ma leggendo mi viene da pensare che qualche rossi-supporter si caca sotto e spera che ad ogni gara Stoner si sdrai perchè altrimenti quanto a gas e ritmo son c@zzi amari per gli altri

Comment

• Font Size
          No speriamo che si sdrai solo per postare qua

Comment

• Font Size
            Quando fai una gara tu ? Così se ti sdrai aprimo un bel topic

Comment

• Font Size
              Stoner e' il piu' veloce di tutti i tempi, lo ammettono anche i giornalisti rossisti che e' il piu' bravo...
              ...ma aime' non il piu' furbo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Degli intertempi!

E' lui...poche seghe!

questo non ? sportivo

? vero che sdraioner ha questo vizio

per? quest'anno con una ducati cosi'.........se non si sdraia la vedo dura........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  scusa Beppe ma il vincitore del motomondiale anno 1995 quanti zeri ha classificato quell'anno????? che dopo 2 cadute c'erano schiere di babbei (tipo commenti che leggo qui) che lo davano per finito.... incapace di reagire alla pressione!!!! Dai su.... ? solo la prima gara; certo ha fatto una monata colossale, ma leggendo mi viene da pensare che qualche rossi-supporter si caca sotto e spera che ad ogni gara Stoner si sdrai perch? altrimenti quanto a gas e ritmo son c@zzi amari per gli altri
                  Quotone!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Degli intertempi!

E' lui...poche seghe!

volevo essere li a gridargli scemoooooooo scemoooooooooo hahahahhahahah cmq ad essere sinceri! meno male che se sdraiato se no col cavolo che vinceva Rossi!

Comment

• Font Size
                      scusa Beppe ma il vincitore del motomondiale anno 1995 quanti zeri ha classificato quell'anno????? che dopo 2 cadute c'erano schiere di babbei (tipo commenti che leggo qui) che lo davano per finito.... incapace di reagire alla pressione!!!! Dai su.... ? solo la prima gara; certo ha fatto una monata colossale, ma leggendo mi viene da pensare che qualche rossi-supporter si caca sotto e spera che ad ogni gara Stoner si sdrai perch? altrimenti quanto a gas e ritmo son c@zzi amari per gli altri
                      chi?

Doohan?

nel 95 totalizz? due ritiri

ma all'epoca aveva una moto talmente superiore che poteva farne anche altri 3

Comment

• Font Size
                        eh si... Beppe adesso tiriamo fuori la moto lunare!!! Dai sei proprio il peggiore tra i peggiori gira sempre la menata dove ti conviene per sputacchiare una risposta
                        Io non ho intenzione di paragonare Stoner a Doohan (anche perchè per me in tale paragone perde anche Rossi). Ho solo detto che siete in molti qui a scrivere cagate per una semplice caduta, TU per primo hai scritto che Stoner è uno che cade troppo per poter ambire ad un titolo iridato, ti ho solo ricordato che è già accaduto che un pilota avesse sbagliato nel corso di una stagione e che poi sia comunque riuscito a portarsi a casa l'iride mondiale.
                        E' la prima gara della stagione... può succedere di tutto; quello che è certo è che questo regalo a Rossi gli costerà caro!

Comment

• Font Size
                          Ha fatto un errore da principiante.
                          Aveva un vantaggio col quale poteva permettersi di RESPIRARE.
                          non l'ha fatto,ne ha pagato le conseguenze.

Comment

• Font Size
                            eh si... Beppe adesso tiriamo fuori la moto lunare!!! Dai sei proprio il peggiore tra i peggiori gira sempre la menata dove ti conviene per sputacchiare una risposta
                            Io non ho intenzione di paragonare Stoner a Doohan (anche perch? per me in tale paragone perde anche Rossi). Ho solo detto che siete in molti qui a scrivere cagate per una semplice caduta, TU per primo hai scritto che Stoner ? uno che cade troppo per poter ambire ad un titolo iridato, ti ho solo ricordato che ? gi? accaduto che un pilota avesse sbagliato nel corso di una stagione e che poi sia comunque riuscito a portarsi a casa l'iride mondiale.
                            E' la prima gara della stagione... pu? succedere di tutto; quello che ? certo ? che questo regalo a Rossi gli coster? caro!

tu stai male

ma male davvero

mi paragoni un Doohan con Stoner che ha vinto una volta sola e, come ho sempre pensato, non si ? pi? ripetuto?

cio? ma vi rendete conto che sto ragazzo non sa correre?

Non ha visione tattica

Non ha il senso della misura

E meno male che a sto giro rossi era 2 secondi dietro...

Laguna evidentemente non gli ? servita a nulla

Un campione VERO si vede anche in queste cose

Curati, che hai un fegato pronto all'esplosione

Comment

• Font Size
                              Questa pista era la sua pista, ha esordito in moto GP su questa pista e ha vinto per tre volte di fila, ieri avrebbe sicuramente vinto , ma la il fatto di considerarsi il pilota più forte del mondo e di volerlo dimostrare sempre da inizio gara gli è costato 25 punti. Meglio adesso che a non a fine campionato , sicuramente durante la stagione anche gli altri faranno qualche zero visto che è già successo, ma Stoner secondo me non è un campione, è sicuramente il più veloce , ma per essere campioni bisogna usare anche la testa e non solo il polso . Io penso che il vero rivale di Valentino sia Lorenzo, Stoner purtroppo se non imparerà ad usare un po' di più la testa , non potrà che soffrire la pressione psicologica di questi due.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                tu stai male

ma male davvero

mi paragoni un Doohan con Stoner che ha vinto una volta sola e, come ho sempre pensato, non si ? pi? ripetuto?

cio? ma vi rendete conto che sto ragazzo non sa correre?

Non ha visione tattica

Non ha il senso della misura

E meno male che a sto giro rossi era 2 secondi dietro...

Laguna evidentemente non gli ? servita a nulla

Un campione VERO si vede anche in queste cose

Curati, che hai un fegato pronto all'esplosione
                                E a curarsi dovrebbero essere loro ?

Comment

X
                                Working...
                                X