Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vero Re...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusa Beppe ma il vincitore del motomondiale anno 1995 quanti zeri ha classificato quell'anno????? che dopo 2 cadute c'erano schiere di babbei (tipo commenti che leggo qui) che lo davano per finito.... incapace di reagire alla pressione!!!! Dai su.... è solo la prima gara; certo ha fatto una monata colossale, ma leggendo mi viene da pensare che qualche rossi-supporter si caca sotto e spera che ad ogni gara Stoner si sdrai perchè altrimenti quanto a gas e ritmo son c@zzi amari per gli altri
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Quotone!!!!!!!!!!!!Originally posted by marcomal View Postscusa Beppe ma il vincitore del motomondiale anno 1995 quanti zeri ha classificato quell'anno????? che dopo 2 cadute c'erano schiere di babbei (tipo commenti che leggo qui) che lo davano per finito.... incapace di reagire alla pressione!!!! Dai su.... ? solo la prima gara; certo ha fatto una monata colossale, ma leggendo mi viene da pensare che qualche rossi-supporter si caca sotto e spera che ad ogni gara Stoner si sdrai perch? altrimenti quanto a gas e ritmo son c@zzi amari per gli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
chi?Originally posted by marcomal View Postscusa Beppe ma il vincitore del motomondiale anno 1995 quanti zeri ha classificato quell'anno????? che dopo 2 cadute c'erano schiere di babbei (tipo commenti che leggo qui) che lo davano per finito.... incapace di reagire alla pressione!!!! Dai su.... ? solo la prima gara; certo ha fatto una monata colossale, ma leggendo mi viene da pensare che qualche rossi-supporter si caca sotto e spera che ad ogni gara Stoner si sdrai perch? altrimenti quanto a gas e ritmo son c@zzi amari per gli altri
Doohan?
nel 95 totalizz? due ritiri
ma all'epoca aveva una moto talmente superiore che poteva farne anche altri 3
Comment
-
eh si... Beppe adesso tiriamo fuori la moto lunare!!! Dai sei proprio il peggiore tra i peggiori
gira sempre la menata dove ti conviene per sputacchiare una risposta 
Io non ho intenzione di paragonare Stoner a Doohan (anche perchè per me in tale paragone perde anche Rossi). Ho solo detto che siete in molti qui a scrivere cagate per una semplice caduta, TU per primo hai scritto che Stoner è uno che cade troppo per poter ambire ad un titolo iridato, ti ho solo ricordato che è già accaduto che un pilota avesse sbagliato nel corso di una stagione e che poi sia comunque riuscito a portarsi a casa l'iride mondiale.
E' la prima gara della stagione... può succedere di tutto; quello che è certo è che questo regalo a Rossi gli costerà caro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marcomal View Posteh si... Beppe adesso tiriamo fuori la moto lunare!!! Dai sei proprio il peggiore tra i peggiori
gira sempre la menata dove ti conviene per sputacchiare una risposta 
Io non ho intenzione di paragonare Stoner a Doohan (anche perch? per me in tale paragone perde anche Rossi). Ho solo detto che siete in molti qui a scrivere cagate per una semplice caduta, TU per primo hai scritto che Stoner ? uno che cade troppo per poter ambire ad un titolo iridato, ti ho solo ricordato che ? gi? accaduto che un pilota avesse sbagliato nel corso di una stagione e che poi sia comunque riuscito a portarsi a casa l'iride mondiale.
E' la prima gara della stagione... pu? succedere di tutto; quello che ? certo ? che questo regalo a Rossi gli coster? caro!
tu stai male
ma male davvero
mi paragoni un Doohan con Stoner che ha vinto una volta sola e, come ho sempre pensato, non si ? pi? ripetuto?
cio? ma vi rendete conto che sto ragazzo non sa correre?
Non ha visione tattica
Non ha il senso della misura
E meno male che a sto giro rossi era 2 secondi dietro...
Laguna evidentemente non gli ? servita a nulla
Un campione VERO si vede anche in queste cose
Curati, che hai un fegato pronto all'esplosione
Comment
-
Questa pista era la sua pista, ha esordito in moto GP su questa pista e ha vinto per tre volte di fila, ieri avrebbe sicuramente vinto , ma la il fatto di considerarsi il pilota più forte del mondo e di volerlo dimostrare sempre da inizio gara gli è costato 25 punti. Meglio adesso che a non a fine campionato , sicuramente durante la stagione anche gli altri faranno qualche zero visto che è già successo, ma Stoner secondo me non è un campione, è sicuramente il più veloce , ma per essere campioni bisogna usare anche la testa e non solo il polso . Io penso che il vero rivale di Valentino sia Lorenzo, Stoner purtroppo se non imparerà ad usare un po' di più la testa , non potrà che soffrire la pressione psicologica di questi due.
Comment
-
E a curarsi dovrebbero essere loro ?Originally posted by giuseppe_d View Posttu stai male
ma male davvero
mi paragoni un Doohan con Stoner che ha vinto una volta sola e, come ho sempre pensato, non si ? pi? ripetuto?
cio? ma vi rendete conto che sto ragazzo non sa correre?
Non ha visione tattica
Non ha il senso della misura
E meno male che a sto giro rossi era 2 secondi dietro...
Laguna evidentemente non gli ? servita a nulla
Un campione VERO si vede anche in queste cose
Curati, che hai un fegato pronto all'esplosione
Comment
X

Comment