Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche qui Belen, ma BASTAAAAAAAAA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sJgL6t0iKfc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sJgL6t0iKfc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

ma varda che gnocca.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by generazione tepa View Post
      [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sJgL6t0iKfc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sJgL6t0iKfc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

ma varda che gnocca.....
      BELIN BELEN 6 FANTASTICA...NON PER ALTRO TI HO COME SFONDO COL MESE DI APRILE 2010

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Il nome della modella russa dello spot della Brooklyn ? Anastasia Uchanova
        Agevolo foto della topona... anche se non rende molto...

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HmfiQZ1B5DI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HmfiQZ1B5DI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            ... ? vero... ? una gran bella figliuola... ed ? vero ormai ? dappertutto ... manca ormai solo nella pubblicit? delle Patate e siamo a posto...

anche se dico io... Una Donna...

Questa Donna ->

.... Che Guida cos? ->

Sopra una DesmoSedici.... bh?... mi sarei fatto investire sul rettilineo!!

Comment

• Font Size
              Altro non ? che la "fotografia" del livello culturale della popolazione media italiana.

In altre parole, con tutte le "Strafikisssssime" Donne, e sottolineo DONNE ITALIANE, alla prima "coscia bella" che arriva dal "bus del kul del mundo"....tutti a sbavare!

E' l'ennesima dimostrazione che, sfruttando il fes... ehm, l'ingenuo di turno (vedi Mastrota, ora Corona e chiss? quanti altri ancora) arrivano qui e fanno fortuna.

Dalle loro parti prenderebbe solo pochi euri a botta....dato che, se si vuol spendere 'n? qualcosina in pi?, c'? di moooolto meglio.....

Parere personale....

Dimenticavo, cmq 'n? bottarella.....volentieri....poi, a casaaaa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Altro non ? che la "fotografia" del livello culturale della popolazione media italiana.

In altre parole, con tutte le "Strafikisssssime" Donne, e sottolineo DONNE ITALIANE, alla prima "coscia bella" che arriva dal "bus del kul del mundo"....tutti a sbavare!

E' l'ennesima dimostrazione che, sfruttando il fes... ehm, l'ingenuo di turno (vedi Mastrota, ora Corona e chiss? quanti altri ancora) arrivano qui e fanno fortuna.

Dalle loro parti prenderebbe solo pochi euri a botta....dato che, se si vuol spendere 'n? qualcosina in pi?, c'? di moooolto meglio.....

Parere personale....

Dimenticavo, cmq 'n? bottarella.....volentieri....poi, a casaaaa.

Ahhh ecco, cominciavo a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Ahhh ecco, cominciavo a preoccuparmi

Tranquillo, non la si manda mica a casa....senza pane.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    siete dei falegnami

Con tanto di "Abilitazione Professionale"....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Il tuo mi sembra un ingenuo tentativo di sminuire ci? che no si pu? avere ... comunque io dico che non basta essere belli o ricchi o intelligenti o quel che vuoi ... per aver successo bisogna soprattutto giocare bene le proprie carte ! E qui ci sta il merito di tutte le persone che hanno successo in ogni campo

Una pu? anche essere un mezzo cessetto ma se se la gioca bene fa strada , viceversa una pu? essere una bellezza rara ma se non si sa valorizzare ... tutta bellezza sprecata !

Mai visto donne che somigliano pi? a uomini che a femmine ? bleah ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Non ne posso pi? di vederla in ogni pubblicit?, che palle!!!! ma che ca##o c'entra lei con le moto??? ci capisce qualcosa??? sparatele!!!
                        Hai cambiato preferenze sessuali ? :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:

Addirittura ucciderla ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          tanta carne ? poco cervello
                          La conosci di persona ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            a me mi ha rotto i coglioni questa... a forza di fare la mignotta ? finita in tutti i giornali publlicita e canali... mavvaffanculo che ce ne sono a centinaia meglio di te!
                            Perch? lei ? una mignotta mentre se una non te la da diventa uan FDL ?

Mai capite ste cose io !

Forse a me non sta sulle palle perch? non guardo la TV ... per? santo cielo ... ignoratela ! Al massimo fatevi un raspone mentre c'? la pubblicit? ! Eccheccazz !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perch? lei ? una mignotta mentre se una non te la da diventa uan FDL ?

Mai capite ste cose io !

Forse a me non sta sulle palle perch? non guardo la TV ... per? santo cielo ... ignoratela ! Al massimo fatevi un raspone mentre c'? la pubblicit? ! Eccheccazz !
                              quoto tutto...
                              cavolo si meriterebbero solo degli spot fatti da Mariangela Fantozzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andry.r View Post
                                ... ? vero... ? una gran bella figliuola... ed ? vero ormai ? dappertutto ... manca ormai solo nella pubblicit? delle Patate e siamo a posto...

anche se dico io... Una Donna...

Questa Donna ->
                                Lety

BELLA, BRAVA, SIMPATICA e con un OTTIMO GUSTO in fatto di MOTO

Originally posted by Andry.r View Post
                                Sopra una DesmoSedici.... bh?... mi sarei fatto investire sul rettilineo!!
                                O manca una foto o sta D16 mi sa che l'hai sognata

Comment

X
                                Working...
                                X