Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta Stoner

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    anche per stoner allora
    ripeto e RIBADISCO, finch? solo 1 pilota fa andare forte una moto quella NON E' la migliore moto con manifesta superiorit?, nel caso specifico FIKKA tevelo nel cranio che nel 2007 guidavano la Ducati Capirossi (1^guida) e Stoner (2^guida) ora siccome per ammissione pur vostra dove e quando non lo vado a cercare (ma erano diffusi i commenti che il 2006 era l'anno del Capirex, che il Capirex ? un lottatore....) Loris Capirossi non ? propriamente un fermo e POICHE' d'altro canto fu sempre e solo Casey Stoner a portare a casa sfilze di vittorie che gli consentirono di vincere anche l'iride mondiale, la volete finire una buona volta di vomitare cazzate a proposito di una SUPER-MOTO??????????? Forse quest'anno hanno fatto una moto vera, rimane il fatto che con la cosa che aveva sotto al culo SOLO e SOLAMENTE Stoner ? riuscito a fare risultato, QUESTA, signori, E' LA VERITA!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Cmq una volta per tutte dico la mia...
      Io non oso dire che Stoner non sia capace,ma sono della fottuta idea che ha vinto un mondiale perch? Valentino l'ha perso,o meglio Yamaha e Michelin lo hanno fatto perdere a Vale.
      io non tifo la MARCA ma il pilota,da sempre.
      Non ho nulla contro Ducati. Ho contro Stoner. Secondo me non ? quello che ha fatto vedere.
      Le sue origini parlano chiaro...
      Lorenzo ? l'unico con capacit? uguali a Vale,li manca solo qualcosina come collaudatore,ma ? giovane,ci sta.
      Stoner ha vinto un mondiale a mani basse,senza mai rischiare di cadere,perch? tirando anche SOLO al 90% dava 20 secondi di distacco,ve lo siete scordato?

Rispondo anche a marcomal,riguardo a Doohan. Io le gare le ho viste tutte,e alcune anche da vicino. Sono nel settore moto da 20 anni e di gente competente anche + di me la pensa come me!!!
      Doohan ? bravissimo,ma ha vinto SOLO,rende?
      ? + facile vincere senza pressioni di avversari,team,sponsor...ecc..ecc.
      ...i MAL DI PANCIA vengono x questo!
      Per essere uno che afferma di aver visto tutte le gare mi pare tu la faccia un p? troppo fuori dal vasino uscendotene con certe affermazioni da CIECO!!
      Ma purtroppo il tifo-nazional-orgoglista ? cos? e poich? io ODIO il suddetto tifo-nazional-orgoglista (che nulla ha a che vedere con lo sport, di qualsiasi disciplina si tratti) ti lascio volentieri il campo libero, cos? potrai vaneggiare con le tue c@zzate e professare al mondo la tua adorazione per il Rossi nazionale

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Guarda che quell'anno Stoner ha vinto INNANZITUTTO perch? c'era TROPPA differenza di motore tra Ducati e Yamaha, e questo s'era visto in tutte le piste e non solo in Qatar!

La differenza l' hanno fatta le gomme,quell' anno, secondo me. La moto era pi? veloce ma avrebbe dato un vantaggio consistente solo su pochi circuiti.
        Ricordiamoci sempre comunque come arrivavano le altre Ducati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          La differenza l' hanno fatta le gomme,quell' anno, secondo me. La moto era pi? veloce ma avrebbe dato un vantaggio consistente solo su pochi circuiti.
          Ricordiamoci sempre comunque come arrivavano le altre Ducati.
          che ricordiamo avevano AVON

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            se non sbaglio... Stoner e Rossi ora sono alla pari come Gp vinti in 800.. se stoner gli da un secondo a giro, ed ? pari a GP nella classe in cui corre... pu? fare anche lo sborone ed essere rilassato senza che noi possiamo permetterci di dire "Bao", perch?, come sempre ? l'avversario pi? temibile (che da pi? fastidio) a Valentino, e, come lui, ha un polso della madonn@!
            Ma perch? praticamente TUTTI non considerano Lorenzo, che ha fatto un garone con la mano messa male?

Originally posted by marcomal View Post
            ripeto e RIBADISCO, finch? solo 1 pilota fa andare forte una moto quella NON E' la migliore moto con manifesta superiorit?, nel caso specifico FIKKA tevelo nel cranio che nel 2007 guidavano la Ducati Capirossi (1^guida) e Stoner (2^guida) ora siccome per ammissione pur vostra dove e quando non lo vado a cercare (ma erano diffusi i commenti che il 2006 era l'anno del Capirex, che il Capirex ? un lottatore....) Loris Capirossi non ? propriamente un fermo e POICHE' d'altro canto fu sempre e solo Casey Stoner a portare a casa sfilze di vittorie che gli consentirono di vincere anche l'iride mondiale, la volete finire una buona volta di vomitare cazzate a proposito di una SUPER-MOTO??????????? Forse quest'anno hanno fatto una moto vera, rimane il fatto che con la cosa che aveva sotto al culo SOLO e SOLAMENTE Stoner ? riuscito a fare risultato, QUESTA, signori, E' LA VERITA!!
            La differenza nel 2007 l'hanno fatta le gomme.
            Parole di Vittoriano Guareschi su SBKItalia (dove ha una sua rubrica...) :" nel 2007 la differenza di gomme era imbarazzante..."

Ma vedo che quella frase ? passata praticamente inosservata, chiss? perch??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ma perch? praticamente TUTTI non considerano Lorenzo, che ha fatto un garone con la mano messa male?
              anfatti, quello ? tosto davvero e sar? in lotta per il titolo anche quest'anno

La differenza nel 2007 l'hanno fatta le gomme.
              Parole di Vittoriano Guareschi su SBKItalia (dove ha una sua rubrica...) :" nel 2007 la differenza di gomme era imbarazzante..."

Ma vedo che quella frase ? passata praticamente inosservata, chiss? perch??

perch? di solito riprendono quella di Edwards(equivocandola) che diceva che con le gomme di Rossi (troppo dure e che aveva provato) lui non riusciva a guidare

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                anfatti, quello ? tosto davvero e sar? in lotta per il titolo anche quest'anno

perch? di solito riprendono quella di Edwards(equivocandola) che diceva che con le gomme di Rossi (troppo dure e che aveva provato) lui non riusciva a guidare

Ma no, magari sono solo sbadati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emilius View Post
                  io non credo che volesse fare lo sborone...e l'analisi dei tempi sul giro dimostra che stava girando nel passo che aveva...

per? rimane il fatto che ? caduto quando era primo...e questo basta per dire che ha fatto una gran cazzata.....punto
                  emilius

ma non stava girando 4 decimi meglio del giro primo solo al primo intervento? non ? provocazione, vado solo a memoria..nessuno ha i parziali?

Originally posted by matteocali View Post
                  Sono tifoso di Rossi e sono contento che abbia vinto il GP d'apertura, non lo faceva da 5 anni. Sono anche convinto che vincere senza l'avversario pi? forte, o presunto tale, non sia bello allo stesso modo.
                  Detto questo, ammazza se rosicate.......... in certi interventi sembra che Stoner abbia adottato una strategia giusta e sia caduto per sfiga....... sembra addirittura che abbia fatto bene a cadere.....
                  Eddai, siate sportivi......ha fatto una cazzata ed ha perso una gara che poteva vincere. Poi con i se ed i ma non si va da nessuna parte.
                  Speriamo che la prossima gara se la giochino all'ultima curva e facciano un bello spettacolo. Punto
                  lucido e pulito

Originally posted by viola 76 View Post
                  Scusate Tanto Ma Cosa Deve Dire????sono Un Pirla Perche' Nonostante Fossi In Testa Ho Forzato Ancora Di Piu' E Sono Caduto?????
                  A Parte Che E' Normale Che Cerchi Di Difendersi In Qualche Modo Ma Mi Sembra Che Abbia Anche Detto Che Ha Sbagliato O No????
                  Cosa Deve Dire Di Piu'???

Piuttosto Ho L'impressione Che Vi Scagliate Su Di Lui Con Tutte Queste Vaccate Tipo "sente La Pressione Di Rossi" Perche' Fondamentalmente Avete Una Fottuta Paura Che Dia Paga Al Vostro Superfenomeno Rossi Che Invece Non Sbaglia Mai,che Dice Sempre La Verita' E Che E' Il Piu' Forte Di Tutti I Tempi!!!!

Cominciate A Gurdare La Realta'e A Dire Che Il Polso Di Stoner Il Sig.rossi Se Lo Sogna!!!!!!!!!!
                  perch? no? ammettere un errore ? cos? brutto?
                  si, ti daranno del pirla (come cmq glielo danno tutti), ma almeno onesto

Comment

• Font Size
                    http://resources.motogp.com/files/re...df?v2_fd9b33b2

non mi pare stesse girando tanto più forte.."semmai sono gli altri che andavano piano"......se poi date retta a meda e reggiani stiamo freschi....
                    Last edited by emilius; 14-04-10, 17:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emilius View Post
                      http://resources.motogp.com/files/re...df?v2_fd9b33b2

non mi pare stesse girando tanto pi? forte.."semmai sono gli altri che andavano piano"......se poi date retta a meda e reggiani stiamo freschi....
                      era il suo miglior primo intertempo. se mai ? a dar retta a te che stiamo freschi visto che fai gli autogol. stoner non pu? raccontare che andava pi? piano quando andava pi? forte.

Comment

• Font Size
                        Che cazz di nick che Ti sei fatto mettere Fikka

Comment

• Font Size
                          è una lunga storia, ti racconterò (era un tot che non ti vedevo sul forum! che mi conti?)

Comment

• Font Size
                            (faccio prima a chiamarti... tipo domani mattina)

Comment

• Font Size
                              quello di stoner ? stato un classico caso di...

eiaculazione precoce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                era il suo miglior primo intertempo. se mai ? a dar retta a te che stiamo freschi visto che fai gli autogol. stoner non pu? raccontare che andava pi? piano quando andava pi? forte.
                                miglior intertempo??

20 millesimi??

ma vai a letto invece di scrivere boiate....

le moto lasciale perdere....

Comment

X
                                Working...
                                X