Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montezemolo chiama Rossi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'avrei Giurato !!! ... A buon intenditor poche parole

Rientrando IT ... avete un po' notato cosa c'? scritto sulla carena di Rossi ???

Sapete fare 2+2 ... Fiat padrona di Ferrari ... quindi fanno ci? che gli pare, compreso, oggi far parlare i Giornali e i Forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Che poi dopo la figura che sta facendo Schummy, penso proprio che Rossi c'abbia messo na pietra sopra...
      Prova ad andare tu no se sei così forte.. Schumy ha vinto 7 titoli e ha dato merda a tutti.. 3 anni di stop sono tanti e comunque ha 41 anni non 20 ed è sempre li fra i primi.. dagli il giusto tempo quest'anno lo aveva detto anche lui che era dura.. vedrai che andrà forte.. non dico che possa vincere un altro mondiale a 40 e passa anni è dura ma forte si.. ci andrà e vincerà altre gare sicuro!!!
      Last edited by Diapason-Racing; 21-04-10, 18:54.

Comment

• Font Size
        con il giochino "rossi" non si parla dei reali problemi all'interno del team ferrari....vedi massa-alonso l'ultimo gp...

si parla di vale...e gi? fiumi di cazzate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          esatto hai previsto il futuro ,si perch? c'? ancora qualcuno convinto che va a chiedere l elemosina alla ducati.. , qualcuno che lavora in ducati disse che piuttosto che dare la moto in mano a Burgess fa una moto da cross per Cairoli :-)) , io ci credo
          da una parte abbiamo un tizio, sicuramente un somaro, che:

ha vinto con freddy spencer
          ha vinto con wayne gardner
          ha vinto con mick doohan
          ha vinto con mick doohan
          ha vinto con mick doohan
          ha vinto con mick doohan
          ha vinto con mick doohan
          ha vinto con valentino rossi

dall'altra abbiamo un genio di cui manco sappiamo il nome che non darebbe mai in mano la moto al "somaro" di cui sopra.

mmmm..... chi ? il coglione tra i due?

comunque vedo che sbagli i termini della transazione. non ? qualcuno che chiede l'elemosina alla ducati. piuttosto ? la philip morris che si cala le braghe pur di avere quel qualcuno.

Comment

• Font Size
            Montezemolo torna a parlare di Rossi e gli fa un offerta senza tanti giri di parole . ''dopo le moto devi vincere anche con la ferrari'' , mi sembra chiaro no? il Dottore che ? in scadenza di contratto..traballa e telefona a Monte.. Ciao LucaCordero la yamaha ha finito i soldi ..non ? che hai una rossa per me ?

Alex, te lo dico col cuore...

ormai ? arrivata l'ora

Io capisco la durezza della cosa, l'orgoglio, sin'anche l'umiliazione subita ma ? arrivato il momento di agire, di far vedere una volta per tutte di che pasta sei fatto.

Vai da Rossi, prendilo a muso duro, gonfialo di botte e fagli capire una volta per tutte

che non deve pi? permettersi di trombarti la donna e fotterti il portafogli

eccazzo!!!

Comment

• Font Size
              ... ma non menarlo troppo, che poi giuseppa si prende paura quando torna a casa per i doveri coniugali

Comment

• Font Size
                così chiedono gli incentivi per farlo correre . . .

prendessero piloti polacchi

Comment

• Font Size
                  ma sono solo trovate pubblicitarie..Rossi nn andrà mai in F1.....finita la motogp se nn andrà in sbk si dedicherà ai rally..coem già sta facendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Prova ad andare tu no se sei cos? forte.. Schumy ha vinto 7 titoli e ha dato merda a tutti.. 3 anni di stop sono tanti e comunque ha 41 anni non 20 ed ? sempre li fra i primi.. dagli il giusto tempo quest'anno lo aveva detto anche lui che era dura.. vedrai che andr? forte.. non dico che possa vincere un altro mondiale a 40 e passa anni ? dura ma forte si.. ci andr? e vincer? altre gare sicuro!!!
                    chi pensava che arrivasse e stesse subito avanti, pur dall'alto della sua esperienza, ? un illuso.. Significherebbe che quellli che stanno l? sono dei fess, e non ? credibile... Non per niente ha firmato un contratto triennale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Alex, te lo dico col cuore...

ormai ? arrivata l'ora

a Gius?.. figurati se i tecnici ducati fanno l inchino a burgess .. ma che stai scherzando? ? gente con le palle, non sono mica fro++ come te !

Comment

• Font Size
                        a Gius?.. figurati se i tecnici ducati fanno l inchino a burgess .. ma che stai scherzando? ? gente con le palle, non sono mica fro++ come te !

a mi mi sa che quello chino a sukare da un p? di anni a questa parte sei tu

Comment

• Font Size
                          ..godo già abbastanza quando Stoner gli da la paga..mi basta ;-) , d altronde mica tutti vanno in giro con l orecchino e Uccio .

Comment

• Font Size
                            ..godo gi? abbastanza quando Stoner gli da la paga..mi basta ;-) ,
                            2-3 volte l'anno quindi

Comment

• Font Size
                              Montezemolo torna a parlare di Rossi e gli fa un offerta senza tanti giri di parole . ''dopo le moto devi vincere anche con la ferrari'' , mi sembra chiaro no? il Dottore che ? in scadenza di contratto..traballa e telefona a Monte.. Ciao LucaCordero la yamaha ha finito i soldi ..non ? che hai una rossa per me ?
                              lo sapete si...perche' Montezemolo ha lasciato la direzione fiat??

sembra che voglia candidarsi come premier nella coalizione di Bersani alle prossime elezioni....(si avete capito bene...come PD, lui a capo della confindustria per anni, diventera' l'anti Silvio, come spegnere il fuoco con la benza )

quindi secondo me di rossi non gliene frega un belino....ste informazioni sono solo dei depistaggi.

Comment

• Font Size
                                Rossi in F1 ahah ma cosa pensano che possa fare ?

Comment

X
                                Working...
                                X