Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattia Pasini: divorzio in diretta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post

La Moto2 evidentemente fa vedere i limiti di questa categoria.... ovvero alcuni "bravi" in fondo o met? gruppo e alcuni volti nuovi tra i primi insomma si ? rimescolato il calderone.

forse perch? i bravi non erano poi cos? bravi senza la supermoto sotto il culo ??

Comment

• Font Size
      a me sembra che le moto siano tutte molto simili...dite che sono cancheri ma perchè??perchè vanno più piano della 250?e a noi cosa cambia?sono gare più avvincenti, più livellate e vince davvero chi ci mette cuore e talento, se vince tomizawa che non è un fermo o elias che a sua volta non è fermo e in 250 qualcosa ha vinto qual'è il problema?
      Pasini impari a lavorare sodo, far fruttare al meglio quello che ha e a non lamentarsi troppo...come fanno quelli che hanno vinto 9 titoli mondiali...non come lui che ha vinto qualche gara...gran talento ma cervello poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by gipeto View Post
        a me sembra che le moto siano tutte molto simili...dite che sono cancheri ma perch???perch? vanno pi? piano della 250?e a noi cosa cambia?sono gare pi? avvincenti, pi? livellate e vince davvero chi ci mette cuore e talento, se vince tomizawa che non ? un fermo o elias che a sua volta non ? fermo e in 250 qualcosa ha vinto qual'? il problema?
        Pasini impari a lavorare sodo, far fruttare al meglio quello che ha e a non lamentarsi troppo...come fanno quelli che hanno vinto 9 titoli mondiali...non come lui che ha vinto qualche gara...gran talento ma cervello poco

Quelli che hanno vinto 9 mondiali si sono lamentati anche loro...tutti i piloti si lamentano....fidati....
        La differnza st? nel come dove e quando lamentarsi...I panni sporchi si lavano in casa...non in diretta TV.....Il rischio di tagliarsi le gambe da soli ? elevatissimo...

Comment

• Font Size
          Senza offesa, ma se parli cos? di pasini vuol dire che tu faresti bene a guardare le partite di calcio pi? che le gare di moto...

Comment

• Font Size
            io francamente è la prima volta che lo vedo lamentarsi .. ha sempre corso per team minori e non hai mai potuto avere nulla di ufficiale quando spesso se lo meritava piu di altri . io sono tifoso di rossi ma quando chiedeva le gomme brid ce lo siamo dimenticati ??? secondo te come mai la brid non aveva coperture se non per la ducati e suzu e poi magicamente si sono fatti il culo per darle anche a vale ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              io francamente ? la prima volta che lo vedo lamentarsi .. ha sempre corso per team minori e non hai mai potuto avere nulla di ufficiale quando spesso se lo meritava piu di altri . io sono tifoso di rossi ma quando chiedeva le gomme brid ce lo siamo dimenticati ??? secondo te come mai la brid non aveva coperture se non per la ducati e suzu e poi magicamente si sono fatti il culo per darle anche a vale ??

Perch? ha detto: O Mi date Le bridgestone o vado via...."RIASUNTO MOLTO RIASSUNTIVO"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Hanno sbagliato entrambi!!!!

Alla seconda gara non si arriva a queste dichiarazioni in televisione, non ha ragione nessuno dei due, dietro le loro dichiarazioni ci sono soldi, sponsor, meccanici, ingegneri e altro.

Mattia forse dovrebbe imparare un codice comportamentale, sei 30 su 41 arriva finisci la gara e puoi parlare sempre se hai ragione (in questo caso il su compagno di squadra gli ha dato la paga).

Montiron non avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni, in fin dei conti non si pu? sputare sul talento di Mattia.

La Moto2 evidentemente fa vedere i limiti di questa categoria.... ovvero alcuni "bravi" in fondo o met? gruppo e alcuni volti nuovi tra i primi insomma si ? rimescolato il calderone.

Bravi i piloti Italiani che riescono sempre a sciuparsi la carriera per troppa foga nel parlare....
                Quoticchio, nel senso che mi sa che hai ragione sul fatto che hanno sbagliato tutti e due.

Per? un po' peggio ? stato Montyron.

Il pilota, si sa, si lamenta, ma non c'erano cose gravissime tali da scaricarlo.

E Montyron, che dovrebbe essere pi? vecchio e pi? saggio, che fa ?

Si fa riferire dal giornalista e in base a quello spara a zero !!!!

Pasini ha sbagliato, ma secondo me Montyron non sa fare il team manager.

Ultima ipotesi ? che Montyrono non aspettasse altro che sentirsi riferire, vero o falso che fosse, delle cavolate dette da Pasini, con gi? pronta la mannaia del contratto .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Senza offesa, ma se parli cos? di pasini vuol dire che tu faresti bene a guardare le partite di calcio pi? che le gare di moto...
                  senza offesa...conosco molto bene la storia di pasini, lo stimo molto come talento e per la sua grinta, se me la prendo ? proprio perch? tende a parlare troppo e a rovinare ci? che di buono fa in pista per ingenuit?
                  non mi offendo ma credo di avere un p? di esperienza in campo e di poter dare pareri, grazie

Comment

• Font Size
                    Si ma da come avevi esordito sembrava sparassi a zero senza sapere.
                    Concordo con te nel fatto che oggi ha decisamente sbagliato nel modo in cui si è lamentato, non è stato molto professionale

Comment

• Font Size
                      assolutamente...mi piace come pilota ma oggi era in una situazione in cui la cosa peggiore che potesse fare era lamentarsi in modo plateale della moto mentre il suo compagno lottava alla grande...ti metti in una posizione indifendibile
                      E poi ultimamente i piloti italiani hanno un pò il vizio di parlare troppo e male alla tv...mi ricordo Iannone lo scorso anno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Quotone...

... e aggiungo che se c'? uno che di certo non ha mai vinto nulla ? il suo compagno di squadra, simpatico, bravo ragazzo ma come talento non c'? paragone...

... chi dice che quelli davvero forti vanno bene con tutto non sa di cosa parla, anche perch? senza particolari specifici ci? che va bene ad uno non andr? mai bene all'altro semplicemente perch? la guida ? diversa e personale...

... kmq il maggior pregio di quelli davvero forti ? guidare al limite, un limite che riconoscono data la loro sensibilit? e grazie a modifiche mirate cercano di spostare sempre pi? avanti...

... chi ha vinto in 250 il limite delle Moto2 lo percepisce gi? nella corsia dei box...

... ripeto, belle gare, ma vedere lottare per vincere con dozzine di lunghi dice tutto su come il manico c'entri poco col stare davanti...

... 'sti cancheri non stanno in strada ed il mondiale lo vincer? o uno che in 250 prendeva paga tutte le domeniche o uno sconosciuto totale o perfino Elias, ve ne rendete conto?

ELIAS campione del mondo, questo ? il livello della Moto2.

mi tocca quotare al 100%
                        forse la moto2 crescer? e diventer? migliore ma, per ora, lasciamo perdere ... e Pasini ha indubbiamente talento: se non sale pi? in alto ? perch? evidentemente mancano soldi ed appoggi e questo fa ancora pi? rabbia

Comment

• Font Size
                          incacchiato nero pasini........

Comment

• Font Size
                            assolutamente...mi piace come pilota ma oggi era in una situazione in cui la cosa peggiore che potesse fare era lamentarsi in modo plateale della moto mentre il suo compagno lottava alla grande...ti metti in una posizione indifendibile
                            E poi ultimamente i piloti italiani hanno un p? il vizio di parlare troppo e male alla tv...mi ricordo Iannone lo scorso anno
                            esatto infatti adesso sembra sparito...

la cosa peggiore ? che i piloti italiani straparlano male e i giornalisti italiani Italia1 in primis faccia il gioco di andare a riferire le cosacce ad altri in maniera da alimentare il giochino, tutto per far sprofondare il motociclismo italiano.

Poi adesso si lamentano che in 125 son tutti spagnoli e non ci sono tanti italiani...

Comment

• Font Size
                              avrà avuto i suoi buoni motivi per adirarsi in diretta tv....

Comment

• Font Size
                                Poi mi chiedo, chi sarà mai che li fa parlare in tv 'sti ragazzi? magari appena scesi dalla moto, con l'adrenalina a mille, e aggiungo, magari ridendogli dietro appena gli tolgono il microfono...chi sarà mai???

Comment

X
                                Working...
                                X