Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono incazzato solo perch? martedi avevo messo i soldi su camomillo che era dato a 9..e fino a poche centinaia di metri dal traguardo ero convinto di aver fatto bene..maledetto!!
Non avesse avuto problemi particolari e il suo calo fosse imputabile alla gestione elettronica del motore che gli ha tagliato potenza causa consumi e/o salvaguardia del motore?
Se ci fate caso nel parco chiuso non ha parlato di problemi particolari. Ha detto solo che di pi? non riusciva a fare
Cosiderando che aveva 2 secondi di vantaggio e quando ? da solo in testa raramente si riesce a raggiungere mi ? venuto sto dubbio
dal 23esimo giro ha iniziato a rallentare anche di mezzo secondo al giro...
che ne pensate?
penso che se e' vero e dipende dall'elettronica che taglia per i consumi e' frustante per un pilota perdere un gran premio per questo!!!pero' anche gli altri hanno problemi di consumi, vedi rossi nel deserto quando e' tornato in motorino....e allora jorge con quella rimonta non ha rischiato???mah camomillo bonomelli era la' davanti e anche di un bel po' e poi ...sara' colpa dell'elettronica o di un pedrosa che non regge fino in fondo?brucche
io sono incazzato solo perch? martedi avevo messo i soldi su camomillo che era dato a 9..e fino a poche centinaia di metri dal traguardo ero convinto di aver fatto bene..maledetto!!
cmq.....per lo spettacolo e' una bella cosa...per Pedrosa.....se e' vero che e' stato costretto a rallentare per consumi, che pizza!!!
Spettacolo ??? Io ho visto solo dei Lavoratori del Manubrio mettersi nella loro posizione e portare a termine il Compitino ...
Mentre l'unico che ha fatto spettacolo ... e non mi st? simpatico ... ha meritato di vincere ...
Signori poche ciance ... Giorgino Diselino negli ultimi giri girava in 40 ... Camomillo nei primi 39 alto ...
Qui NON hanno perso ne le Pippe di Stoner, ne la Spalla di Rossi, ne l'elettronica di Pedrosa ... ha solo VINTO un Lorenzo in forma Smagliante ...
Complimenti per Gara, Tuffo e Faccia Fiera ...
PS: Ha fatto ci? per cui Valentino ? diventato famoso ... non gli riuscir? lo stesso numero di volte ... ma chiunque ci riesca va applaudito ... oltre ad aver reso interessante una gara stile F1
Non avesse avuto problemi particolari e il suo calo fosse imputabile alla gestione elettronica del motore che gli ha tagliato potenza causa consumi e/o salvaguardia del motore?
Se ci fate caso nel parco chiuso non ha parlato di problemi particolari. Ha detto solo che di pi? non riusciva a fare
Cosiderando che aveva 2 secondi di vantaggio e quando ? da solo in testa raramente si riesce a raggiungere mi ? venuto sto dubbio
che ne pensate?
Che avrebbe scampanato ancor pi? vigorosamente il tuo beniamino.
Scusa ehhhhh......te la sei andata proprio a cerc?....
sinceramente non credo a problemi di consumo di Pedrosa, piuttosto è stato Lorenzo a compiere un recupero straordinario. A Camomillo resta il merito di aver finalmente combattuto aspramente per difendere la posizione. E poi, visto che tutto sommato il finale con il recupero del secondo nell'ultimo giro non è una novità (Laguna Seca docet), non è che Pedrosa faccia male i suoi conti ben sapendo che gli danno dei distacchi farlocchi? Cioè, non è che Pedrosa legge "+0.7" e pensa "minimo minimo ho 4 secondi" e poi si ritrova gli inseguitori alle calcagna?
?I felt I didn't have enough traction on the last few laps,? Dani said, ?but I didn?t know why. The bike wanted to spin and I couldn?t get out of the corners like I had up until then. After the race the engineers found the problem. The fuel level sensor had indicated that fuel level was critical and had gone to a safety setting. But we found we had enough fuel so that shouldn?t have happened. The sensor failed.?
Question: ?How much fuel did your really have??
Dani: ?I can?t say. That is secret. But we had enough.?
Question: ?Did you lose revs?
Dani: ?No, when the bike goes to safety mode for fuel we do not lose revs. I am not sure how it works, but I could not get out of the corners fast.?
Comment