Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Pedrosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    io sono incazzato solo perch? martedi avevo messo i soldi su camomillo che era dato a 9..e fino a poche centinaia di metri dal traguardo ero convinto di aver fatto bene..maledetto!!
    MINCHIA che sfiga

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Non avesse avuto problemi particolari e il suo calo fosse imputabile alla gestione elettronica del motore che gli ha tagliato potenza causa consumi e/o salvaguardia del motore?

Se ci fate caso nel parco chiuso non ha parlato di problemi particolari. Ha detto solo che di pi? non riusciva a fare

Cosiderando che aveva 2 secondi di vantaggio e quando ? da solo in testa raramente si riesce a raggiungere mi ? venuto sto dubbio

dal 23esimo giro ha iniziato a rallentare anche di mezzo secondo al giro...

che ne pensate?
      penso che se e' vero e dipende dall'elettronica che taglia per i consumi e' frustante per un pilota perdere un gran premio per questo!!!pero' anche gli altri hanno problemi di consumi, vedi rossi nel deserto quando e' tornato in motorino....e allora jorge con quella rimonta non ha rischiato???mah camomillo bonomelli era la' davanti e anche di un bel po' e poi ...sara' colpa dell'elettronica o di un pedrosa che non regge fino in fondo?brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        io sono incazzato solo perch? martedi avevo messo i soldi su camomillo che era dato a 9..e fino a poche centinaia di metri dal traguardo ero convinto di aver fatto bene..maledetto!!
        io la chiamo GIUSTIZIA DIVINA

Comment

• Font Size
          Comunque ALLA Honda devono aver capito cosa non andava perche' pure le Gresini andavano abbastanza bene, nei test invece erano a terra.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Comunque ALLA Honda devono aver capito cosa non andava perche' pure le Gresini andavano abbastanza bene, nei test invece erano a terra.
            Gi?, e al contrario chi aveva dato finora segni di speranza (Dovizioso) ieri ha remato un bel p?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              cmq.....per lo spettacolo e' una bella cosa...per Pedrosa.....se e' vero che e' stato costretto a rallentare per consumi, che pizza!!!

Spettacolo ??? Io ho visto solo dei Lavoratori del Manubrio mettersi nella loro posizione e portare a termine il Compitino ...

Mentre l'unico che ha fatto spettacolo ... e non mi st? simpatico ... ha meritato di vincere ...
              Signori poche ciance ... Giorgino Diselino negli ultimi giri girava in 40 ... Camomillo nei primi 39 alto ...
              Qui NON hanno perso ne le Pippe di Stoner, ne la Spalla di Rossi, ne l'elettronica di Pedrosa ... ha solo VINTO un Lorenzo in forma Smagliante ...

Complimenti per Gara, Tuffo e Faccia Fiera ...

PS: Ha fatto ci? per cui Valentino ? diventato famoso ... non gli riuscir? lo stesso numero di volte ... ma chiunque ci riesca va applaudito ... oltre ad aver reso interessante una gara stile F1

Comment

• Font Size
                Non avesse avuto problemi particolari e il suo calo fosse imputabile alla gestione elettronica del motore che gli ha tagliato potenza causa consumi e/o salvaguardia del motore?

Se ci fate caso nel parco chiuso non ha parlato di problemi particolari. Ha detto solo che di pi? non riusciva a fare

Cosiderando che aveva 2 secondi di vantaggio e quando ? da solo in testa raramente si riesce a raggiungere mi ? venuto sto dubbio

che ne pensate?

Che avrebbe scampanato ancor pi? vigorosamente il tuo beniamino.

Scusa ehhhhh......te la sei andata proprio a cerc?....

Comment

• Font Size
                  se non era per lorenzo era una gara pallosissima

Comment

• Font Size
                    sinceramente non credo a problemi di consumo di Pedrosa, piuttosto è stato Lorenzo a compiere un recupero straordinario. A Camomillo resta il merito di aver finalmente combattuto aspramente per difendere la posizione. E poi, visto che tutto sommato il finale con il recupero del secondo nell'ultimo giro non è una novità (Laguna Seca docet), non è che Pedrosa faccia male i suoi conti ben sapendo che gli danno dei distacchi farlocchi? Cioè, non è che Pedrosa legge "+0.7" e pensa "minimo minimo ho 4 secondi" e poi si ritrova gli inseguitori alle calcagna?

Comment

• Font Size

che ne pensate?
                      Ottimo Giuseppe! Hai indovinato

Originally posted by Dani Pedrosa
                      ?I felt I didn't have enough traction on the last few laps,? Dani said, ?but I didn?t know why. The bike wanted to spin and I couldn?t get out of the corners like I had up until then. After the race the engineers found the problem. The fuel level sensor had indicated that fuel level was critical and had gone to a safety setting. But we found we had enough fuel so that shouldn?t have happened. The sensor failed.?

Question: ?How much fuel did your really have??

Dani: ?I can?t say. That is secret. But we had enough.?

Question: ?Did you lose revs?

Dani: ?No, when the bike goes to safety mode for fuel we do not lose revs. I am not sure how it works, but I could not get out of the corners fast.?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Stoner in HRC e' ormai quasi scontato... (almeno cosi' dicono le mie inaffidabilissime fonti inglesi )
                        e cosa se ne fanno ?

Stoner riesce ad andare forte solo con quel catarro di moto

Comment

• Font Size
                          anche melandri ha parlato della stessa cosa... di potenza correlata alla gestione dei consumi... quindi due indizi fanno una prova...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            modestamente...

purtroppo sti 4 caxxoni manco ci arrivano a simili deduzioni

basta che si fanno il sangue amaro se vince Rossi e si spippettano quando qualcuno lo batte

Last edited by giuseppe_d; 10-05-10, 20:07.

Comment

• Font Size
                              Sarà anche stato il sensore ma la gomma posteriore era bella che andata visto come scodava...

... in ogni caso nessuna colpa del nano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                se tagliava il traguardo prima di Lorenzo io dico che avrebbe vinto
                                Quoto, anch'io ne sono quasi convinto
                                Last edited by fuko-dao; 11-05-10, 09:03.

Comment

X
                                Working...
                                X