non c'andare in moto
per il resto anche se vai in macchina almeno due ore per uscire ti ci vogliono tutte
intendevo dire che ti ci vogliono solo due ore per fare il la salitina che costeggia l'arrabbiata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello IO C'?!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postnon c'andare in moto
per il resto anche se vai in macchina almeno due ore per uscire ti ci vogliono tutte
intendevo dire che ti ci vogliono solo due ore per fare il la salitina che costeggia l'arrabbiata
e le altre 5 per arrivare al casello di barberino?
Comment
-
Mmm, io l'ultima volta che ho visto il motomondiale al muggio cìera schwantz, raney e doohan..
mamma come son vecio
P.S. cmq mi ero divertito
Cmq se ti avanza un biglietto dillo è !
Comment
-
Ogni anno con la quantit? industriale di gomme bridgestone(altri anni anche michelin)che compriamo in ditt? ci mandano 2pass x il mugello
cmq ho visto che ci sono ancora in prevendita
Comment
-
Oppure alle 10 di sera per farne 150 ? E poi la pugnetta che per vedere solo le prove del venerd? bisogna fare il biglietto cumulativo anche per sabato e domenica ? Fanno ancora cos? ?Originally posted by --Phoenix-- View Post11 ore x arrivare a casa....300km.....
Per fortuna che c'? anche Misano...
Comment
-
si...lasciala a casaOriginally posted by tanamadana View PostPresente anchio...visto che al 99% tempo permettendo ci andr? in moto,qual'? il posto migliore da tenerla alla larga da ladri? ci son parcheggi costuditi?
....da buon fiorentino ti consiglio di andare presto la mattina (se arrivi alle 6.30 ? meglio)...al massimo fai colazione e aspetti...tanto gi? alle 9 circa cominciano i primi warm up....e poi per andare via...b?...appena comincia l'ultimo giro comincia ad allacciarti bene le scarpe e appena il primo talgia il traguardo...corri pi? ke puoi
p.s. io non ci andr? mai pi?....l'anno scorso mi regalarono i biglietti per la tribuna ducati e ok...e adottando la tattica ke ti ho spioegato non ho fatto neanke un secondo di coda...ma ho perso qualke anno di vita
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X