Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner alla honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    ci provo

YAMAHA Lorenzo Spies

DUCATI Rossi Hayden

HONDA Stoner Dovi

SUZUKI Pedrosa Haslam

Mi piace mi piace..

Haslam per? si fa ancora un annetto in SBK..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      l'unica cosa certa ? che Rossi andr? in Ducati ....mettetevelo nel cranio
      ? da anno scorso che lo dico..e se stoner non vinceva le gare a fine stagione era gi? licenziato.......
      solo i cechi non vedono gi? le differenze delle due yamaha.....solo due cose accenno...prima gara vale finisce la benzina dopo il traguardo nonostante la moto sia la pi? lenta..? stata una vittoria di pirro.....
      seconda gara vale si fa passare in staccata da lorenzo e non reagisce..e lorenzo va via con un filo di gas....ma se mai visto...??????...aprite gli occhi.... gli stanno dando il ben servito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        ? da anno scorso che lo dico..e se stoner non vinceva le gare a fine stagione era gi? licenziato.......
        solo i cechi non vedono gi? le differenze delle due yamaha.....solo due cose accenno...prima gara vale finisce la benzina dopo il traguardo nonostante la moto sia la pi? lenta..? stata una vittoria di pirro.....
        seconda gara vale si fa passare in staccata da lorenzo e non reagisce..e lorenzo va via con un filo di gas....ma se mai visto...??????...aprite gli occhi.... gli stanno dando il ben servito...
        no daiiiiii
        alla teoria del complotto non ci credo. Rossi e la sua squadra faranno il possibile per vincere il 10? mondiale per poi andare a SALVARE quei poracci di B.Panigale

a questo punto, Honda farebbe bene a prendere Spies ....prima che si bruci con un carretto privato

Comment

• Font Size
          Io spero solo che se Rossi andr? alla Ducati (ma spero di no), la yamaha non torni nel baratro perch? Lorenzo finch? non me la dar? la prova che sa sviluppare una moto.....
          Senza Rossi ne Burgees chi dar? imput al reparto corse...Sarcazzo da Velletri?

Comment

• Font Size
            Secondo me sono chiacchiere da bar, ogni volta che c'? poco da dire saltano fuori con i gossip di mercato per mantener viva l'attenzione.
            Poi magari Rossi finira in Ducati e Stone in Honda ma piu ne parlano e piu diventa improbabile, perch? questi colpi di mercato secondo me vengono fatti in segreto e piu tardi si scoprono le carte e meglio ? per tutti

Ps Certo che se Valentino alla fine finisse alla Suzuki mi ribalterei dalla sedia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gildone View Post
              Secondo me sono chiacchiere da bar, ogni volta che c'? poco da dire saltano fuori con i gossip di mercato per mantener viva l'attenzione.
              Poi magari Rossi finira in Ducati e Stone in Honda ma piu ne parlano e piu diventa improbabile, perch? questi colpi di mercato secondo me vengono fatti in segreto e piu tardi si scoprono le carte e meglio ? per tutti

Ps Certo che se Valentino alla fine finisse alla Suzuki mi ribalterei dalla sedia
              Con Schwantz per? :cero:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                no daiiiiii
                alla teoria del complotto non ci credo. Rossi e la sua squadra faranno il possibile per vincere il 10? mondiale per poi andare a SALVARE quei poracci di B.Panigale

a questo punto, Honda farebbe bene a prendere Spies ....prima che si bruci con un carretto privato

Mi sento di quotare... effettivamente hai scritto cose molto possibili!

Comment

• Font Size
                  Ma la notizia non viene confermata da nessuno?
                  Non vedo grosso risalto alla notizia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    a dire il vero x ora si sentono solo smentite...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Assolutamemte no, anzi Suppo conferma il contatto ma non c'? stata nessuna firma

Comment

• Font Size
                        al mugello si saprà tutto......è già scritto......!!!....o volete un campionato insulso come quest'anno....??????
                        Last edited by magro59; 12-05-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                          al mugello si sapr? tutto......? gi? scritto......!!!....o volete un campionato insulso come quest'anno....??????
                          eddai anche te ? appena iniziato ed in testa c'? Lorenzo...non va bene neanche cos? ?

Comment

• Font Size
                            sto solo facendo notare dei particolari dell'anno in corso...che magari a qualcuno sfuggono...te ne dico un'altra ...ma secondo voi mister basettoni messo al posto di suppo che senso ha????..è solo simpatico e spontaneo......ve lo dico io....è una figura di passaggio che il prossimo anno toglierà il disturbo per fare posto a indovinate..??? e sarà pure felice e contento di aver fatto per una stagione il boss della ducati gp...e continuate a non crederci....
                            Last edited by magro59; 12-05-10, 18:36.

Comment

• Font Size
                              bah per me guareschi rimarrà li dove è... non vedo un'altra figura in ducati che possa ricoprire in suo ruolo... se hanno messo un tester (ottimo tester) al posto di un livio suppo non penso abbiano molto di meglio

Comment

• Font Size
                                sto solo facendo notare dei particolari dell'anno in corso...che magari a qualcuno sfuggono...te ne dico un'altra ...ma secondo voi mister basettoni messo al posto di suppo che senso ha????..è solo simpatico e spontaneo......ve lo dico io....è una figura di passaggio che il prossimo anno toglierà il disturbo per fare posto a indovinate..??? e sarà pure felice e contento di aver fatto per una stagione il boss della ducati gp...e continuate a non crederci....
                                mavvà.....guareschi è li x rimanerci...in ducati non sono scemi, si privano del loro collaudatore x rimpiazzare suppo x un anno?
                                no no....se è li è x rimanerci altrimenti era più produttivo tenerlo come tester
                                Last edited by --Phoenix--; 12-05-10, 20:29.

Comment

X
                                Working...
                                X