Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex vs Aprilia: 1-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirex vs Aprilia: 1-0

Ha vinto la causa di 5 anni fa, quando l'aprilia lo licenzio per comportamento antisportivo...

Quando abbatt? Harada!

• Font Size
    beh lui ne avr? bisogno ma molta gente non la considerer? mai una azione di gara ma semplicemente un'entrata da criminale

Comment

• Font Size
      capirossi ? un grande!!!!!!! come la sua entrata al limite.. cosi si f? s? si vuol vincere nella vita !!!!! bisogna avere le palle x fare certe staccate ed entrate al limite. se n?. si v? ha passeggio con un bel custom...

Comment

• Font Size
        Gli hanno lasciato i punti della gara (bleah), gli hanno permesso di fregiarsi del titolo (bleah), ed ora questo.... BRAVI
        Come disse Harada : mi poteva fare male, se lui sa vincere solo cos?...COMPLIMENTI !

Comment

• Font Size
          Originally posted by max pieve
          capirossi ? un grande!!!!!!! come la sua entrata al limite.. cosi si f? s? si vuol vincere nella vita !!!!! bisogna avere le palle x fare certe staccate ed entrate al limite. se n?. si v? ha passeggio con un bel custom...
          Spero per te che il prossimo rappresentante con il 540 che deve arrivare in tempo all'aereoporto non la pensi come te quando ti incontra !

Comment

• Font Size
            ghghgh sapevo sarebbe arrivato il commentazzo di ACE

Comment

• Font Size
              La sentenza ? giusta...

... se la rescissione del contratto fu per comportamento antisportivo la giustizia ordinaria (tribunale) deve essere basata su quella della giustizia sportiva (commissari), ed allora tutto venne giudicato regolare...

... se errore fu ? da attribuirsi ai commissari...

Comment

• Font Size
                la sentenza non credo cambier? mai l'opinione pubblica a riguardo. anche perch? non c'? nulla da stabilire.. basta guardare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31
                  Originally posted by max pieve
                  Spero per te che il prossimo rappresentante con il 540 che deve arrivare in tempo all'aereoporto non la pensi come te quando ti incontra !
                  commento piuttosto fuori luogo direi:

- era una gara
                  - era in pista
                  - chiudere la porta (dicasi ostruire) ? altrettanto un comportamento antisportivo ma viene meno condannato solo perch? meno plateale?

Comment

• Font Size
                    Ah, ok, ? stato Harada ad ostruire, ok ok !
                    E' il concetto che conta (quello che voglio io ? pi? importante di quello che vuole l'altro), non il luogo o l'occasione !
                    Qua in Italia ci dimentichiamo sempre che l'essenza dello sport ? il rispetto (reciproco) per l'avversario, non il concetto "vince il pi? furbo" !

Tutti a considerare un criminale di guerra Gibernau per aver sfruttato il regolamento contro Rossi (che poi ha fatto lo stesso con Biaggi solo per ripicca personale, ma questo va bene) !
                    Quando invece un Italiano dice "ci fosse stato il diavolo, dovevo buttarlo gi?", frase mai ritrattata, allora questo va bene, sai, c'era un mondiale in ballo, mica noccioline "

Comment

• Font Size
                      BRAVO ACE,

l'hai detto tu,

"C'ERA UN MONDIALE IN BALLO"!!!!!!!

Ed era l'ultima gara!!!!

IO (se fossi stato al suo posto....) avrei fatto uguale!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31
                        Ah, ok, ? stato Harada ad ostruire, ok ok !
                        E' il concetto che conta (quello che voglio io ? pi? importante di quello che vuole l'altro), non il luogo o l'occasione !
                        Qua in Italia ci dimentichiamo sempre che l'essenza dello sport ? il rispetto (reciproco) per l'avversario, non il concetto "vince il pi? furbo" !

Tutti a considerare un criminale di guerra Gibernau per aver sfruttato il regolamento contro Rossi (che poi ha fatto lo stesso con Biaggi solo per ripicca personale, ma questo va bene) !
                        Quando invece un Italiano dice "ci fosse stato il diavolo, dovevo buttarlo gi?", frase mai ritrattata, allora questo va bene, sai, c'era un mondiale in ballo, mica noccioline "
                        nn ho detto che ha ostruito... ho detto che in generale l'ostruzione nn viene cos? "condannata"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmo4
                          BRAVO ACE,

l'hai detto tu,

"C'ERA UN MONDIALE IN BALLO"!!!!!!!

Ed era l'ultima gara!!!!

IO (se fossi stato al suo posto....) avrei fatto uguale!!!!!!
                          cuotone!!!!!!!!!!!!!!! vorrei vedere ha t? in quel momento ? in quella posizione....... mammamia !!!!!!!!!!! ci? provato gli ? riuscito ? ha vinto........ Grande Loris!!!!!!!! poi da che stagioni disastrose veniva ?... tutto o niente meglio tutto...... s? no casco al chiodo ? piadine a stufo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ha fatto quello che riteneva giusto fare ! E i commissari e il tribunale hanno decretato che ? tutto regolare! Mi sembra che non ci sia altro da dire

Comment

• Font Size
                              Ripeto, quello di cui parl0 io ? sport...quello di cui parlate voi cosa sia non lo so, forse un primordiale ricordo della vita nella giungla !
                              Chi se ne frega se per la mia ambizione personale un'altro pilota si fa male !
                              A proposito, immagino che per voi il doping sia cosa buona e giusta, l'importante ? vincere, il modo non conta !
                              E chi se ne frega se poi crepo a 30anni, vuoi mettere ?

Probabilmente dovreste, prima di tutto vergognarvi, poi andare a lezione da Bayliss, il Bayliss di Imola che incitava il suo pubblico ad applaudire Edwards
                              Poteva buttarlo gi?, tanto, che aveva da perdere !
                              Per fortuna non tutti, in quella situazione (s)ragionano come voi !

Comment

X
                              Working...
                              X