In ducati prendano chiunque basta che non diano via Stoner, perche avra anche mille difetti ma ? meglio averlo nel box anziche contro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI in DUCATI
Collapse
X
-
sinceramente mi auspico che Rossi non vada MAI in ducati! piuttosto alla moriwaki ma in ducati MAI!
detto questo quoto chi dice che il campioato ? ancora MOOOOOOOOOOOLTO lungo!
Chi vivr? vedr?!
Comment
-
Tradotto significa vincer? la voglia di vale di mettersi in gioco a costo di complicarsi la vita o Vale si accontenter? dell'ingaggio Yamaha?Originally posted by mastrostaccatore View PostVincera' il soldo della Marlboro o la voglia di Vale di restare d'ov? senza andare a "complicarsi" ancora una volta la vita e stare sereno gli ultimi anni di carriera??
Comment
-
Lo spero anch'io... ma tutto ? da vedere da come si sviluppa la stagione... speriamo che la tensione continui a salire tra i due cos? ci fanno vedere un bel p? di spettacolo... poi per quello che verr? dopo.. si vedr?...
Comment
-
Io vorrei Rossi in Superbike il prossimo anno.
Lo spettacolo è li mi pare. Quest' anno più che mai e a me piacerebbe Rossi in SBK.
Tornando IT le ragioni di Mikiff non fanno una grinza.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
io penso che chiunque si avrà rossi per i prossimi anni lo farà in un ottica futura.. soltanto 6 anni fa la yamaha nessuno se la filava la honda dominava.. e invece adesso con l'era rossi-yamaha.. vediamo spesso doppietto yamaha nelle prove addirittura 4 yamaha nei primi 8 posti.. quindi la ducati prenderebbe rossi non per vincere subito o per lo meno lo prenderà per rendere la moto più competitiva e guidabile per un futuro ancora più lungo!
Comment
X

Comment