Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland pu? farsi una bella risata ..per ora !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavoli è solo alla terza gara!!

toseland ne ha fatte 14 fin ora con la sbk ed è messo male.

aspettiamo che riesca a cucirsi la moto e poi ricordiamoci che è sempre un team satellite....

Comment

• Font Size
      Aspettiamo prima di giudicare, anche Toseland in SBK non sta dando i frutti sperati, ma come dicevo aspettiamo per entrambi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        il sostituto di Toseland ''tal Ben Spies'' , ? vero per ora ha deluso . Dobbiamo ammetterlo ? cosi e non credo che a breve rimetter? in sesto il feeleng con la sua yamaha motoGP cosi difficile da mettere a punto.
        Toseland se la ride si..!! ''licenziato'' dalla motoGP per scarso rendimento almeno al via della sua avventura nella motoGP non era andato cosi male !
        Sta di fatto che sono due gran bei piloti non solo da SBK come qualcuno pensa, certo che la motoGP ? una brutta bestia da mettere a punto soprattutto con le poche ore di prove che hanno a disposizione , sta di fatto che Ben Spies per ora brancola nel buio, non ha trovato ancora la messa a punto ed non ha neppure il passo gara da quello che si ? visto a parte la bella gara del qatar il cowboy texano non ha il passo , non ha il ritmo gara , per ora non pu? essere competitivo , io tifo per lui e che un buon elettronico l aiuti !!

UN QUINTO POSTO A 3 SEC DA ROSSI LA PRIMA GARA...

un ritiro per problemi alla moto...

una caduta...

in crisi non direi proprio...un po di sfortuna visto che l'ultima gara ha corso anche infortunato ad un piede...

cmq ha ftto quasi meglio di un certo stoner in queste prime 3 gare...quindi direi che ? meglio guardare avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by monoblocco View Post
          Aspettiamo prima di giudicare, anche Toseland in SBK non sta dando i frutti sperati, ma come dicevo aspettiamo per entrambi.
          bah...delle gare belle le ha fatte giacomino...

solo che cade un po troppo...soprattutto nelle prove...e perde un po di smalto per la gara come ? successo in america lunedi scorso...

cmq per me pu? fare bene nella sec parte di campionato se la yamaha aiuter? sia james che cal

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            UN QUINTO POSTO A 3 SEC DA ROSSI LA PRIMA GARA... la sua quinta gara in gp

un ritiro per problemi alla moto... la sesta gara

una caduta... la settima gara

in crisi non direi proprio...un po di sfortuna visto che l'ultima gara ha corso anche infortunato ad un piede...

cmq ha ftto quasi meglio di un certo stoner in queste prime 3 gare...quindi direi che ? meglio guardare avanti
            ho fatto alcune correzioni

questi i risultati di toseland nel 2008

prima gara: secondo in prova sesto in gara a 7 decimi da rossi e 14 sec da stoner

seconda gara:sesto

terza gara: settimo

Comment

• Font Size
              Ride perchè sono in due classi diverse, se al posto di cal aveva spies, io dico che avrebbe riso poco e niente

Comment

• Font Size
                Ride Toseland?!?!?

Toseland in 2 anni di motogp non ha mai fatto meglio del 6? posto!!

Spies dopo 5 gare ha gi? fatto meglio!!

Un 5? posto alla prima gara in qatar ed un 3? posto ieri.

A me piaceva molto toseland e speravo che facesse dei risultati in motogp, purtroppo cos? non ? stato, ma defiire spies peggio di toseland ? da casalinghe di voghera (con tutto il rispetto per quest'ultime)!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Ride Toseland?!?!?

Toseland in 2 anni di motogp non ha mai fatto meglio del 6? posto!!

Spies dopo 5 gare ha gi? fatto meglio!!

Un 5? posto alla prima gara in qatar ed un 3? posto ieri.

A me piaceva molto toseland e speravo che facesse dei risultati in motogp, purtroppo cos? non ? stato, ma defiire spies peggio di toseland ? da casalinghe di voghera (con tutto il rispetto per quest'ultime)!!
                  Beh grazie al cavolo.... Rossi out, Pedrosa investito dalla sua stessa moto, Stoner con il male al braccio destro causa troppe (de) Puniet(te).......... in pratica ? come se fosse arrivato sesto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E' stato definito fenomeno troppo presto, e la gara di Simoncelli ad Imola dello scorso anno testimonia chiaramente la differenza di livello.
                    Infatti, ieri s'? vista.....la differenza di livello.

I prosciutti.....i prosciutti, togliere i prosciutti dagli occhi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      Infatti, ieri s'? vista.....la differenza di livello.

I prosciutti.....i prosciutti, togliere i prosciutti dagli occhi.....
                      L'hai vista la differenza sul dritto?

Mi raccomando quando li togli faccelo sapere...

Comment

• Font Size
                        L'hai vista la differenza sul dritto?

Mi raccomando quando li togli faccelo sapere...
                        Si certo.......probabilmente c'era anche la benzina nel telaio...

Comment

• Font Size
                          Si certo.......probabilmente c'era anche la benzina nel telaio...
                          Al massimo Simoncelli pu? metterla nei capelli

Comunque, forse hai capito male il mio paragone Simoncelli-WSBK...

Io non credo che Simoncelli sia un fenomeno, di conseguenza il suo risultato nella gara di Imola ridimensiona (sempre a parer mio) il livello dei piloti di WSBK.

Comment

• Font Size
                            Al massimo Simoncelli pu? metterla nei capelli

Comunque, forse hai capito male il mio paragone Simoncelli-WSBK...

Io non credo che Simoncelli sia un fenomeno, di conseguenza il suo risultato nella gara di Imola ridimensiona (sempre a parer mio) il livello dei piloti di WSBK.
                            ...'Np? generico....non ti pare..??

Comment

• Font Size
                              ...'Np? generico....non ti pare..??
                              Non vorrai mica metterti a confrontare pilota per pilota?

Ok, confrontiamo i piloti di testa!

Quali di quelli che navigano nelle prime posizioni in WSBK possono fare altrettanto in GP?

Conosco gi? la tua risposta...

Comment

• Font Size
                                Non vorrai mica metterti a confrontare pilota per pilota?

Ok, confrontiamo i piloti di testa!

Quali di quelli che navigano nelle prime posizioni in WSBK possono fare altrettanto in GP?

Conosco gi? la tua risposta...
                                E' questo il grosso limite, i preconcetti....

Io dico che anche Haslam, con l'adeguato supporto, farebbe bene.

Comment

X
                                Working...
                                X