Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Auto BANNO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, riproviamo con un altro approccio che tenere il muso non è qualitàà mia ... tanto meno per minkiate sui forum .

Originally posted by Mr.Molla View Post
    PS: Lele ripeto il mio concetto ... quel Topic era interessante, basta Cancellare gli ultimi 30post INUTILI ... e continuarlo
    Ogni suo desiderio è un ordine Mr.Molla !

P.s. Bo ... BASTA !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-10, 14:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      davvero?, dagli utenti normodotati o dai mod?

nel caso la mia evidente maleducazione avesse offeso in passato o presente anche il piu' debole dei miei fratelli...MI SCUSO

QUELLA DLL' OGNI 3 MESI INVECE CHE OGNI MESE...BWUAAAAAAAAA
      grande Cresare, dai che a cena il 2 giugno ci facciamo due risate
      User normali Andre, magari a molti sei simpatico ad altri stai sui maroni, ad altri ancor di meno o di piu, non si tratta di maleducazione, diciamo che con il modo di fare aizzino che hai, se butti benzina su un incendio è difficile che il fuoco si spenga

pero' Cesare, lasciami dire, che provocare il cane quando e' legato , e' fin troppo facile... non fa tanto UOMO... non credi?
      Dipende sempre da chi morde o bastona per primo

Ovvio che se al cane gli tiri una "frecciata" il cane si incazza di brutto e strappa la catena
      Last edited by speed01; 27-05-10, 14:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        User normali Andre, magari a molti sei simpatico ad altri stai sui maroni, ad altri ancor di meno o di piu, non si tratta di maleducazione, diciamo che con il modo di fare aizzino che hai, se butti benzina su un incendio è difficile che il fuoco si spenga

Dipende sempre da chi morde o bastona per primo

Ovvio che se al cane gli tiri una "frecciata" il cane si incazza di brutto e strappa la catena
        cesare, a misano ti racconto qualche "perla" che qui non posso...

PS il cane sono io...
        Last edited by BO; 27-05-10, 14:45.

Comment

• Font Size
          Cosa non era chiaro di questo ?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          P.s. Bo ... BASTA !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-10, 14:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Cosa non era chiaro di questo ?
            non posso dire a cesare che devo parlargli?
            Last edited by BO; 27-05-10, 14:54.

Comment

• Font Size
              molla.. inutile che tenti di spiegare le tue offese giustificandole.. quelle erano prese a caso in due soli messaggi.. visto che è da un mese buono che fai capolino in questa sezione e insulti chiunque non sia d'accordo con te.. potrei trovarne altri 1000... ti metti a giustificarli tutti?

sei pessimo..

Comment

• Font Size
                non posso dire a cesare che devo parlargli?
                No, usa i PM per le comunicazioni private .

Originally posted by Alberto2811 View Post
                molla.. inutile che tenti di spiegare le tue offese giustificandole.. quelle erano prese a caso in due soli messaggi.. visto che ? da un mese buono che fai capolino in questa sezione e insulti chiunque non sia d'accordo con te.. potrei trovarne altri 1000... ti metti a giustificarli tutti?

sei pessimo..
                Alberto ... vediamo di mettere una pietra sopra e fare un punto ed a capo .

Continuando a batti-beccare dove pensi si possa arrivare ? Ad un BAN collettivo ? All'instaurazione di un clima pesante ? Dove ?

Eddai su ... Mr. Molla ha un mio PM , a te lo scrivo qui : basta con ste polemiche da 4 soldi . Ognuno di noi ha scritto qualche parola fuori luogo ... adesso mettiamoci una pietra sopra e parliamo di moto in santa pace .

Ess? caxxo !

Comment

X
                Working...
                X