Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies condannato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spies condannato...

    .. a pagare un paio di milioni di dollari al suo ex agente per ingiustificata rottura di contratto. Non solo, il tribunale ha anche condannato le pratiche di business del texano e di sua madre atte allo sfruttamento di terzi senza corrispettivo pagamento.

    Articolo

  • Font Size
    #2
    Cavolo 2 milioni di dollari...a pensare che tanzi deve 1000 milioni di euro per aver fregato 32000 persone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho dato un'occhiata. Dal punto di vista legale (ed avendone il tempo) sarebbe interessante leggere gli atti dell'arbitrato...Comunque anche dalla sola lettura dell'articolo è interessante vedere la modalità di quantificazione dell'importo dovuto all'agente...
      Last edited by giova3419; 31-05-10, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me il problema VERO e che mamma spies ha smesso di darla all'agente e lui si ? incazzato !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          secondo me il problema VERO e che mamma spies ha smesso di darla all'agente e lui si ? incazzato !!!

          Mmmmmm, non credo. Neppure per la pi? **** della terra una persona normale rinuncerebbe a 1,9 milioni di dollari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quest'anno allora corre gratis.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ska77c View Post
              Cavolo 2 milioni di dollari...a pensare che tanzi deve 1000 milioni di euro per aver fregato 32000 persone...
              A parte che vorrei capire il nesso tra le 2 cose...

              Tanzi pagher?, se non ha gi? cominciato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ho dato un'occhiata. Dal punto di vista legale (ed avendone il tempo) sarebbe interessante leggere gli atti dell'arbitrato...Comunque anche dalla sola lettura dell'articolo ? interessante vedere la modalit? di quantificazione dell'importo dovuto all'agente...
                Se non ci sono penalita' aggiunte dalla sentenza, vuol dire che il volume di affari procacciato dall'agente era di 12.6 milioni di dollari....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S? ma in 3 anni, il che significa una media di 4,2 milioni all'anno... Ma la cosa interessante ? che hanno previsto le entrate di Spies dei due anni a venirebe' lo hanno condannato a pagare all'Agrete le provvigioni anche su quelli...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X