Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS da Biaggi per Valentino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    mah....

io se voglio mandare un sms di sostegno a qualcuno... lo mando a LUI....

non ad un giornalista a 50 km chiedendo di dirlo in diretta tv
    Infatti, non bisogna essere dei geni per capirlo ma si vede che piace la favoletta del Biagio buono e bravo...

Alberto tu ridammi di sparacagate e quando ti trovo ti insegno a mangiarle anche, con simpatia...

Comment

• Font Size
      Bravo Max

punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ahahaha, che falsone, se voleva poteva facilmente trovare il modo di mandarlo direttamente a LUI, non alla TV per farsi bello...

... -1000 punti MAX.

dai non penso che biaggi abbia il numero di rossi......

inoltre parlando di personaggi pubblici, ci sta che usino giornalisti e tv per lanciare dei messaggi

non penso che biaggi ami rossi...............per? in fin dei conti ? stato un gesto apprezzabile

non sono tutti adulti e smaliziati come noi
        i giovani ragazzi da un gesto del genere possono solo che avere un bell'esempio

personalmente siccome sono un romantico penso che alla fine due campoioni che si sono sfidati come loro si dispiacciano veramente quando entra in gioco un brutto incidente o qualcosa di peggio

Comment

• Font Size
          Non dico che sia contento del fatto ma che ha scelto lo strumento meno personale e riservato e dunque per me meno sincero ma assai più redditizio "propagandisticamente" per comunicare la sua solidarietà vera o finta che sia...

... altra cosa avrei detto se: "siamo venuti a sapere che Biaggi...", ma telefonare in diretta TV, ma dai, manco fosse suo fratello.

Comment

• Font Size
            Sempre a cercare polemica,anche quando qualcuno fa un bel gesto.

Che tristezza..............

Comment

• Font Size
              Beh, vedo che il messaggio ha sortito l'effetto voluto kmq, bravo MAX.

Comment

• Font Size
                E' tutta colpa di Meda....se si fosse fatto i XXXXX suoi ora Max sarebbe ancora brutto e cattivo come una volta!! Della serie "Come rovinare un Mito"

(comitato: PRO Max )

Comment

• Font Size
                  mmmmm....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grilloparlante View Post
                    Sempre a cercare polemica,anche quando qualcuno fa un bel gesto.

Che tristezza..............
                    I forum sono fatti per questo..

Comment

• Font Size
                      Ecchepalle con questa dietrologia BRAVO MAX

Comment

• Font Size
                        Ho già espresso il mio pare in merito,ma voglio aggiungere che quì dentro c'è qualcuno che avrebbe bisogno di una sana e bella Sco.......
                        Secondo voi Max ha il numero di cellulare di Valentino???
                        Secondo voi è così facile arrivare al numero di cellulare di un 9 volte campione del mondo???Certo,Max ha la possibiltà di ottenere quel numero di telefono....Ma chi si sarebbe preso la briga di dare a Max il cell di Rossi???
                        Secondo voi un personaggio pubblico come Max quale strumento di comunicazione avrebbe dovuto usare???I segnali di fumo???

Ora,fatevi due calcoli e ditemi dove ha sbagliato....
                        Secondo me è stato un bel gesto...Poi se volete sempre e comunque rompere le palle su qualsisi cosa faccia Biaggi,vuol propio dire che non sapete più dove sbattere la testa per dargli contro.....:specchio: :specchio: :specchio:
                        Last edited by AbRR; 05-06-10, 18:55.

Comment

• Font Size
                          mah... secondo me ? pi? facile che abbia il numero di un suo collega che ? in commissione piloti piuttosto che quello di un giornalista.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Ho gi? espresso il mio pare in merito,ma voglio aggiungere che qu? dentro c'? qualcuno che avrebbe bisogno di una sana e bella Sco.......
                            Secondo voi Max ha il numero di cellulare di Valentino???
                            Secondo voi ? cos? facile arrivare al numero di cellulare di un 9 volte campione del mondo???Certo,Max ha la possibilt? di ottenere quel numero di telefono....Ma chi si sarebbe preso la briga di dare a Max il cell di Rossi???
                            Secondo voi un personaggio pubblico come Max quale strumento di comunicazione avrebbe dovuto usare???I segnali di fumo???
                            Vuoi che non abbia il numero del Dr Costa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              mah... secondo me è più facile che abbia il numero di un suo collega che è in commissione piloti piuttosto che quello di un giornalista.....

Biaggi>Capirossi>Rossi....
                              Ma Secondo te Capirossi si sraebbe preso la briga di dare a Max il Cell di Rossi???
                              Non credo...
                              Poi Meda non è UN giornalista...è IL giornalista del Motomondiale....
                              Last edited by AbRR; 05-06-10, 18:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Vuoi che non abbia il numero del Dr Costa???

Stesso discorso....

Comment

X
                                Working...
                                X