Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa e gomme dure, mah

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa e gomme dure, mah

    Secondo me in Repsol hanno cancellato la riga bianca dalle gomme morbide di per far credere a Lorenzo che Pedrosa è riuscito a fare la pole position con quelle dure. Quando è andato il frangetta Bobbiese a chiedere notizie sulle gomme nel box di Pedrosa l'hanno cacciato fuori a forza ................. , da Puig mi aspetterei questo ed altro
    Last edited by fuko-dao; 05-06-10, 16:12.

  • Font Size
    #2
    Oggi si pu? anche "bleffare".

    Domani NO !!!!!!!!


    1 - Giorgino
    2 - Andrea
    3 - Pedfrosa



    Comment


    • Font Size
      #3
      erano morbide lo ha detto lo stesso pedrosa al parco chiuso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raster10 View Post
        Oggi si pu? anche "bleffare".

        Domani NO !!!!!!!!


        1 - Giorgino
        2 - Andrea
        3 - Pedfrosa



        E il canguro che f?? Salta anche stavolta? Io spero in un podio di Nicky Hayden

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          erano morbide lo ha detto lo stesso pedrosa al parco chiuso
          Ok grazie, ho spento dopo la bandiera a scacchi, allora sono bastardi dentro quelli del team

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Secondo me in Repsol hanno cancellato la riga bianca dalle gomme morbide di per far credere a Lorenzo che Pedrosa ? riuscito a fare la pole position con quelle dure. Quando ? andato il frangetta Bobbiese a chiedere notizie sulle gomme nel box di Pedrosa l'hanno cacciato fuori a forza ................. , da Puig mi aspetterei questo ed altro
            se non fosse che la prima cosa che ha detto pedrosa nel parco chiuso ? stata che le gomme erano morbide ma non avevano la riga bianca....



            ? pi? probabie che l'abbiano cancellata per dire A LUI che erano quelle dure, come quando ? avanti 20 secondi e gli segnalano che ha qualcuno attaccato al sedere..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Ok grazie, ho spento dopo la bandiera a scacchi, allora sono bastardi dentro quelli del team
              pensa che gli hanno detto che era secondo fino all'ultimo giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post

                ? pi? probabie che l'abbiano cancellata per dire A LUI che erano quelle dure, come quando ? avanti 20 secondi e gli segnalano che ha qualcuno attaccato al sedere..

                Vero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  se non fosse che la prima cosa che ha detto pedrosa nel parco chiuso ? stata che le gomme erano morbide ma non avevano la riga bianca....



                  ? pi? probabie che l'abbiano cancellata per dire A LUI che erano quelle dure, come quando ? avanti 20 secondi e gli segnalano che ha qualcuno attaccato al sedere..



                  b? ma ormai l'avr? capita questa storia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il monogomma ? una mafia che fa solo male allo sport, si parla sempre piu di queste stronzate che dei vari piloti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X