Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi molla ?
    allora passeremo dalla padella alla brace
    avete una vaga idea di quanti Talebani stanno appiccicando il nr 27 sulla carena ?

.............e quelli pisciano pure olio

Comment

• Font Size
      Il discorso e' che Rossi fa notizia.. non c'e' altro da dire..
      Se come prima notizia hanno dato quella di Rossi invece dei risultati e' perche' c'e' piu' gente a cui interessa la condizione di Rossi rispetto a quelli che vogliono sapere i risultati..
      Semplice priorita' di informazione..
      Se avessero fatto il contrario avrebbero fatto contente meno persone..

E poi cosi vi incavolate piu' voi di lui, e non siete neppure pagati

Comment

• Font Size
        C'è di buono che se nessuno degli emulatori usa più le moto, i prezzi dell'usato caleranno ancora, e io mi ci faccio un bel CBR 1000 '08 a 2 lire !!!! Evviva !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          C'? di buono che se nessuno degli emulatori usa pi? le moto, i prezzi dell'usato caleranno ancora, e io mi ci faccio un bel CBR 1000 '08 a 2 lire !!!! Evviva !!!!
          in compenso aumenteranno le quotazioni delle Ducati

....proprio ora che mi ero deciso a prendere un 999

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            C'? di buono che se nessuno degli emulatori usa pi? le moto, i prezzi dell'usato caleranno ancora, e io mi ci faccio un bel CBR 1000 '08 a 2 lire !!!! Evviva !!!!
            trovane 2 dott?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              MA CRISTO SANTO nemmeno quando si e' ammazzato kato e' successo un dramma cosi'

un po' di dignita' !!!

La "Dignit?" e il "Rispetto" sono sconosciuti a chi sta mettendo in opera e a chi sta alimentando questo vergognoso dramma mediatico.

Questa "gente", probabilmente, non ha coscenza di quel che accade nel mondo.

Un p? di sana "VERGOGNA" non farebbe male....ogni tanto.

Comment

• Font Size
                io sono daccordo con peppotto, anche se ha girato 2 sec più forte di me a misano (solo per la moto, sia chiaro hehehehe ).

ace, guarda che di sciatori modaioli ce ne sono molti meno da quanto tomba si è ritirato...

avendo iniziato ad andare in pista prima che si sapesse chi fosse sto "rossi", vi assicuro che si stava davvero bene in quel periodo... bei tempi, arrivavi, pagavi (poco) ed entravi, altro che mesi di anticipo per prenotare...

i prezzi sono alti perché c'è sempre gente a riempire gli autodromi, è la legge di mercato domanda-offerta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.

Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.

CHISSA'
                  in questi giorni capita di leggere delle asinate clamorose..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Io s?, ma in misura marginale, la diminuizione di dementi alla guida non sar? dunque percepibile...

... anche perch? essendo ad esempio io un appassionato che mai abbandoner? le 2 ruote, non ? affatto detto che chi resta non sia ben pi? fulminato di chi lascia.

Non c'era bisogno di rimarcare il concetto.

Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ti garantisco che in pista io continuer? ad andarci ma visto il giramento di balle di Rossi ritirato sar? decisamente portato a spedire gli antiRossi nel sabbione dunque non ti conviene...

Comment

• Font Size
                      Quindi il succo e' che ce l'avete con Rossi perche' ha reso uno sport appetibile a piu' persone quando una volta era di nicchia ?

Comment

• Font Size
                        comunque andate bene voi che vi sentite una casta intoccabile che si sente in diritto di escludere questo o quell'altro dal mondo delle due ruote. i coglioni e gli incapaci, RICORDATEVELO BENE, ci sono anche tra i "VERI APPASSIONATI" che andavano in moto prima che nascesse rossi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          ma non capisco una cosa......ma se vale vi sta tanto sui maroni, se la motogp vi fa schifo, se la moto 2 ? una presa x il culo, perch? non vi guardate tanto e SOLO la sbk ss600 stk 600 e 1000 e BASTA....cos? almeno non ci rompete piu i maroni con sti discorsi!!!!!! grazie!!!!
                          SEI TU CHE ROMPI I MARONI A ME! e con te tutta sta storia...cazz non sono libero di accendere la radio che devo sentirmi ste menate della tibia di nostro signore rossi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            comunque andate bene voi che vi sentite una casta intoccabile che si sente in diritto di escludere questo o quell'altro dal mondo delle due ruote. i coglioni e gli incapaci, RICORDATEVELO BENE, ci sono anche tra i "VERI APPASSIONATI" che andavano in moto prima che nascesse rossi.
                            sogno o son desto.......un intervento intelligente e sensato!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              La "Dignit?" e il "Rispetto" sono sconosciuti a chi sta mettendo in opera e a chi sta alimentando questo vergognoso dramma mediatico.

Questa "gente", probabilmente, non ha coscenza di quel che accade nel mondo.

Un p? di sana "VERGOGNA" non farebbe male....ogni tanto.
                              ogges?......

Comment

• Font Size
                                Si, ma il problema e' che la maggior parte di gente vuole sentire quelle notizie..
                                A me che non frega nulla del calcio che dovrei dire allora ?

Comment

X
                                Working...
                                X