magari la sua moto fa piet?, magari lui ha qualche malanno fisico... ma continuo a vedere uno spies "leggermente" spaesato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io rimango perplesso..
Collapse
X
-
giusto un filino... oltretutto non dimentichiamoci che in pista mancavano una yamaha ufficiale e hayden che gli stava davanti. questo non significa che sarebbe sicuramente arrivato nono, ma forse il suo valore è un attimino inferiore alle aspettative di molti..
Comment
-
gia gia gia, pero bisogna anche dire che molto probabilmente le avrebbe prese anche da Sic se non fosse uscito, e Sic è piu debuttante di lui con una moto perlomeno ugualmente competitiva....bo, ancora c'è da "lavorare"...
Comment
-
ma dategli un po' d tempo...sta studiando e sta cercando far pi? esperienza possibiloe....considerando che quest'anno i test sono stati veramente pochi!!!
Comment
-
e dire che qualcuno pensava che arrivavca e dettava legge a destra e a manca.. che lui era un campione vero da uomini duri della SBK mica quelle femminucce della motogpOriginally posted by Vulture View Postgiusto un filino... oltretutto non dimentichiamoci che in pista mancavano una yamaha ufficiale e hayden che gli stava davanti. questo non significa che sarebbe sicuramente arrivato nono, ma forse il suo valore ? un attimino inferiore alle aspettative di molti..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postpenso che stia patendo ancora molto l'infortunio e cmq non aveva mai visto la pista...che e' tra l'altro una delle piu' toste...questo ? assolutamente vero!! io non penso che sia un brocco, tutt'altro. ma non ? un fenomeno ehOriginally posted by frecciazzurra View Postma dategli un po' d tempo...sta studiando e sta cercando far pi? esperienza possibiloe....considerando che quest'anno i test sono stati veramente pochi!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-