Io non so pi? che dire... anche nicky ? volato... bah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner
Collapse
X
-
Un po' come la coerenza anti-rossiniana: se vince ha culo, se perde ? incapace...Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh mi pare ovvio, se stravince ? merito della moto, se cade ? colpa sua.. coerenza rossiniana
stoner credo che si porter? questa croce al collo per sempre, dopo aver asfaltato il principino nel 2007
Vedo che ? bastato lanciare l'amo, senza nemmeno mettere una parola esca (tipi Rossi, meriti di moto, mondiali vinti) che subito i pesci, con la coda di paglia, hanno abboccato.
Nn si era parlato ne di moto, ne di meriti suoi o della moto, ne tantomeno di Rossi.
Si sta parlando di quello che dopo aver vinto un mondiale nn sta pi? "quagliando", l'anno dopo nn vince, quello dopo va in meditazione, e questo se nn cade arriva dietro....
Siete in grado di commentare senza riferirvi a Rossi o nn trovate le argomentazioni?
Se poi, dal divano, riuscite a vedere l'avantreno instabile, beati voi!!!
Comment
-
concordo... dopo aver bastonato rossi nel 2007 a molti non ? andata gi?Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh mi pare ovvio, se stravince ? merito della moto, se cade ? colpa sua.. coerenza rossiniana
stoner credo che si porter? questa croce al collo per sempre, dopo aver asfaltato il principino nel 2007
Comment
-
scusa ma...tu credi che a un fan di Rossi possa inculare qualcosa del mondiale 2007?Originally posted by vetrofragile View Postconcordo... dopo aver bastonato rossi nel 2007 a molti non ? andata gi?
di un pilota che fa ridere da due anni (a me faceva ridere anche prima
),che doveva essere il nuovo campione universale stellare e non sale nemmeno sul podio...
altro che andare gi?..boccone gi? digerito ed evacuato...qui chi ha bisogno di un bancale di confetti Falqui ? qualcun altro
Comment
-
intanto ha vinto con rossi in pista.. e rossi non era sulla kawasaki... ma sulla moto che ha sviluppato (che per molti è sinonimo di autocostruita in garage con burgess) la 800.. quindi... niente sukate please.
Comment
-
come non quotartiOriginally posted by AndreaRS250 View Postbeh mi pare ovvio, se stravince ? merito della moto, se cade ? colpa sua.. coerenza rossiniana
...... ah l'illuminazione che solo i fedeli (rossisti) hanno.... misero colui che non crede!!!
P.S. Per la solita teoria Rossicentrica stavolta Rossi risplendeva cos? forte che l'asfalto gli ha collassato addosso brutalmente!!!! Neanche pi? una stella si pu? essere in santa pace
Comment
-
scusa ma gi? che ti fa tanto ridere, facci ridere un p? anche tu.... no perch? sai, ho cercato e ricercato ma il TUO NOME nell'albo d'oro della FIM mica l'ho trovato!!!!! e allora che c@zzo parli a fare con una prosopopea da pluricampione?? o ragioni per il "abbiamo" vinto 9 titoli, popopopopopopoooooooo e tutte quelle minchiate l? da azzurrone??????Originally posted by motosimo View Postscusa ma...tu credi che a un fan di Rossi possa inculare qualcosa del mondiale 2007?
di un pilota che fa ridere da due anni (a me faceva ridere anche prima
),che doveva essere il nuovo campione universale stellare e non sale nemmeno sul podio...
altro che andare gi?..boccone gi? digerito ed evacuato...qui chi ha bisogno di un bancale di confetti Falqui ? qualcun altro

Comment
-
Originally posted by marcomal View Postcome non quotarti
...... ah l'illuminazione che solo i fedeli (rossisti) hanno.... misero colui che non crede!!!
P.S. Per la solita teoria Rossicentrica stavolta Rossi risplendeva cos? forte che l'asfalto gli ha collassato addosso brutalmente!!!! Neanche pi? una stella si pu? essere in santa pace

Comment
-
Come ho scritto in tempi non sospetti, durante i test invernali, han fatto la c.agata di fare una moto vera, e nelle moto vere se non percepisci il limite vai a terra, il "coso" di prima evidentemente aveva un limite poco percepibile MA talmente ampio da permettere ad uno fuori di testa di andar più forte di tutti gli altri che senza sentire bene l'aderenza non se la sentivano di forzare...
... questa la mia umile opinione, contrasta con le dichiarazioni Ducati che dicevano Stoner essere molto sensibile, ma si sposa pienamente con i fatti.
Last edited by MiKiFF; 07-06-10, 11:09.
Comment
-
-
porca troi@... ma veramente...Originally posted by marcomal View Postscusa ma gi? che ti fa tanto ridere, facci ridere un p? anche tu.... no perch? sai, ho cercato e ricercato ma il TUO NOME nell'albo d'oro della FIM mica l'ho trovato!!!!! e allora che c@zzo parli a fare con una prosopopea da pluricampione?? o ragioni per il "abbiamo" vinto 9 titoli, popopopopopopoooooooo e tutte quelle minchiate l? da azzurrone??????
certa gente parla perche' ha la bocca....
p.s. secondo me' ? uccio sotto falso nome...
Comment
-
se ti asfalta una moto che fa 30 kmh in pi? non ti umilia nemmeno se in sella c'? una scimmiaOriginally posted by AndreaRS250 View Post.. che poi... essere asfaltato da uno che "fa ridere" deve essere davvero umiliante... ma credo pi? per il tifo che per un pilota che sa come girano le cose.
Comment
X

Comment