Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Rossi gira per strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    E cosa se ne fa di un mille?!

    Quando guidi una M1 anche un 1000 ti sembra un 50ino con gli strozzi...

    Quando non corre e non va in pista ci da con il cross...e anche l? non passeggia.

    Ora poi tutti possiamo farci la fantasia che per strada sia un fermo.

    Basta crederci e non incontrarlo mai.

    E giusto tale potrebbe essere..... Se quello li va piano per strada ? solo per pura intenzione... Basta uscire con un pilota di livello decisamente inferiore al menzionato per prenderne a rimorchiate senza dover vedere cose ultra folli.... E' vero che per strada il fattore follia/incoscienza/stupidit? o come lo si voglia chiamare conta molto per andare forte, ma ? anche vero che spesso vi fa ricorso chi ? ossessionato dalla voglia di stare davanti e magari compensa con questo l'incapacit? di farlo per bravura...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Basta che prendi l'ultimo classificato al TT e ci vai dietro su una qualsiasi strada

      Comment


      • Font Size
        #33
        fino il primo anno di 250 sapevo che qualche stronzata quando tornava a tavullia la faceva,ma poi a parte vincoli contrattuali nessun pilota di livello va a rompere la testa per le strade

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Basta che prendi l'ultimo classificato al TT e ci vai dietro su una qualsiasi strada
          ? quello che ? successo a me, ero con la shiver di mio pap?, Ok che ero in mappa T perch? ? pi? fluida e meno impegnativa della S, Ok che ? la moto di pap? e quindi non faccio lo scemo pi? di tanto, per? andavo come potevo e le gomme le ho un po' strappate.. sul fasce ho beccato Alessandro La Macchia, ultimo qualificato alla NW200 di qualche settimana fa.. era con un CBR 600 originale.. potete immaginarvi le badilate di m?rda che ho preso..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Biaggi una volta disse che a ogni stop lo fermavano e gli chiedevano di fare una partenza a cannone..
            Mi pare di aver letto che una volta Biaggi era a Montecarlo e andava in moto in palestra, e mi pare andasse a fiamma o cose del genere : insomma lui si accorse che i vigili di Montecarlo lo stavano seguendo , e ovviamente li lasci? indietro anni luce

            Lui stesso dice che, per?, siccome i vigili di Montecarlo erano s? lenti, ma vedere ci vedono bene e lo avevano riconosciuto , allora, con la loro calma, andarono a prenderlo nella palestra dove lui era gi? arrivato da un sacco di tempo, e l? gli fecero il cazziatone , del tipo lei deve correre in pista, ma uno come lei che dovrebbe dare l'esempio, ecc. ecc

            Mi pare che per? lui stesso disse che la cosa fin? a tarallucci e vino di Montecarlo (in fondo i cittadini di Montecarlo di solito sono personaggi particolari ...).

            Cmq se non sulla moto, ma c'? gente che ha incontrato Bayliss e Spies in bici sui passi !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zul View Post
              ... Cmq se non sulla moto, ma c'è gente che ha incontrato Bayliss e Spies in bici sui passi !!!
              Io con la moto non riuscirei a stare dietro a Bayliss con la bici...
              Last edited by Andry.r; 14-06-10, 09:03.

              Comment


              • Font Size
                #37
                anche io ricordo che rossi dopo il mugello disse di essere tornato a casa attraverso uno dei bei passi appenninici con una moto.....ma non ricordo l'anno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Rossi usava le moto rigorosamente da cross nella famosa cava dove si allenava
                  e si allena, causa aunche del suo infortunio alla spalla!

                  Io sono convinto che per strada prenderebbe delle grosse legnate, perch?
                  ci sono dei tipi che il cervello lo azzerano propio,una cosa ? la pista e il materiale
                  da pista e una cosa ? la strada e quello che usi per strada!

                  In pista corrono i piloti, per strada corrono gli incoscienti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma rossi fa la cacca?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma rossi fa la cacca?
                      Credo di si ed era anche bravissimo a fare delle puzzette a ripetizione!Non so dove la prendesse tutta quell'aria......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma rossi fa la cacca?
                        Anche quando impenna con una mano sola!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          Rossi usava le moto rigorosamente da cross nella famosa cava dove si allenava
                          e si allena, causa aunche del suo infortunio alla spalla!

                          Io sono convinto che per strada prenderebbe delle grosse legnate, perch?
                          ci sono dei tipi che il cervello lo azzerano propio,una cosa ? la pista e il materiale
                          da pista e una cosa ? la strada e quello che usi per strada!

                          In pista corrono i piloti, per strada corrono gli incoscienti!
                          ehm, s? certo... ma di che tipi stiamo parlando?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Zul View Post
                            Mi pare di aver letto che una volta Biaggi era a Montecarlo e andava in moto in palestra, e mi pare andasse a fiamma o cose del genere : insomma lui si accorse che i vigili di Montecarlo lo stavano seguendo , e ovviamente li lasci? indietro anni luce

                            Lui stesso dice che, per?, siccome i vigili di Montecarlo erano s? lenti, ma vedere ci vedono bene e lo avevano riconosciuto , allora, con la loro calma, andarono a prenderlo nella palestra dove lui era gi? arrivato da un sacco di tempo, e l? gli fecero il cazziatone , del tipo lei deve correre in pista, ma uno come lei che dovrebbe dare l'esempio, ecc. ecc

                            Mi pare che per? lui stesso disse che la cosa fin? a tarallucci e vino di Montecarlo (in fondo i cittadini di Montecarlo di solito sono personaggi particolari ...).

                            Cmq se non sulla moto, ma c'? gente che ha incontrato Bayliss e Spies in bici sui passi !!!
                            Confermo il tutto, e il buon Troy lo vedevo tutte le mattine in bici, a volte ? capitato di prendere un caff? insieme e a quei malaugurati che andavano in bici con lui ( amici carissimi ) narrano che in discesa non sapesse neanche cos'? il freno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a londra girava con un vtr sp1!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alepan View Post
                                ehm, s? certo... ma di che tipi stiamo parlando?
                                Secondo te le "fighette" della motoGP che nn volevano correre a Laguna Seca, starebbero dietro ad uno che f? ste cose

                                [YOUTUBE]ShacMAn_HK8[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X