Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...povero Camomillo!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    Sono uomo di mondo....... io

    Ahhhhhhhhh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma la smettete di scrivere cagate?

      ha preso solo una botta al ginocchio e cammina tranquillamente
      in realta ha una frattura esposta a tutte e due le tibie....

      ma puig gli ha esposto un cartello dove c'? scritto che non si ? fatto nulla... e lui ci CREDE !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        in realta ha una frattura esposta a tutte e due le tibie....

        ma puig gli ha esposto un cartello dove c'? scritto che non si ? fatto nulla... e lui ci CREDE !!!

        e ci crede anche la Beppina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma dunque nulla di grave???

          Comment


          • Font Size
            #20
            no nulla

            sarà regolarmente al via e cercherà di vincere


            Poteva essere la sorpresa negativa del fine settimana inglese, ma, fortunatamente, così non è stato. La caduta di Dani Pedrosa verso il finire della sessione di qualifica non ha provocato alcun danno al di là di semplici contusioni ad entrambe le ginocchia dello spagnolo, che domani prenderà il via del AirAsia British Grand Prix dalla terza piazza della griglia di partenza.

            "Oggi siamo stati veloci in entrambe le sessioni e abbiamo sicuramente trovato un buon setting per la moto, quindi credo che ci siano le credenziali per una gara al vertice. I tempi sul giro sono andati migliorando sessione dopo sessione e credo che ci sia ancora maniera di migliorare conoscendo ancora un po' la pista," ha detto Pedrosa.

            "Dobbiamo ancora decidere quali Bridgestone utilizzeremo perché sembra che domani farà più caldo rispetto a oggi".

            Entrando nei dettagli della caduta, lo spagnolo ha aggiunto: "Sono caduto durante il mio ultimo giro in qualifica, frenando all'entrata di una curva verso sinistra. Ho colpito una buca e l'anteriore ha iniziato a muoversi pericolosamente così che ho perso il controllo".

            "Probabilmente la moto mi è passata sopra e al momento faceva male, ma il dolore è già sparito e per domani sono pronto".

            Le radiografie effettuate a seguito dell'incidente non hanno riscontrato alcuna complicazione per il talento della Repsol Honda. I tifosi spagnoli possono stare tranquilli.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Meglio così...sono contanto per lui! E poi fra un pò partono in 12, almeno che non ci siano forfait del sabato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ade_84 View Post
                Meglio cos?...sono contanto per lui! E poi fra un p? partono in 12, almeno che non ci siano forfait del sabato...
                beh... viste le dimensioni di pedrosa adesso partono in 12 e mezzo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  io luca vorrei vederti in faccia una volta tanto, solo per immaginarti mentre scrivi le tue puttanate

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X