grandissima gara, grande ben
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spiessssssssss
Collapse
X
-
Bella gara complimenti, ma...adesso lo so che mi tirate le pietre...
Va vista comunque come una gara anomala, mi spiego:
1 Pedrosa fuori dal podio ? piuttosto strano...
2 Stoner ha deciso di partire con calma, pure troippa direi...
3 Rossi ? a casa col gambone...
Questi sono tre piloti che "normalmente" lottano per il podio, infatti Dovizioso ? arrivato secondo.
Comment
-
Io vado controcorrente, ha fatto una buona gara,soprattutto considerando l'infortunio, ma non scordiamoci che manca Rossi (che al podio ? abbonato) e Stoner con i tempi che ha fatto se non sbagliava la partenza sarebbe stato tranquillamente secono a meta strada tra Lorenzo e Dovizioso.
Quindi ? meglio aspettare ancora qualche gara prima di esaltarsi troppo
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBella gara complimenti, ma...adesso lo so che mi tirate le pietre...
Questi sono tre piloti che "normalmente" lottano per il podio, infatti Dovizioso ? arrivato secondo.Originally posted by Gildone View PostIo vado controcorrente, ha fatto una buona gara,soprattutto considerando l'infortunio, ma non scordiamoci che manca Rossi (che al podio ? abbonato) e Stoner con i tempi che ha fatto se non sbagliava la partenza sarebbe stato tranquillamente secono a meta strada tra Lorenzo e Dovizioso.
Ah ecco, non sono l'unico a pensarla cos?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostBella gara complimenti, ma...adesso lo so che mi tirate le pietre...
Questi sono tre piloti che "normalmente" lottano per il podio, infatti Dovizioso ? arrivato secondo.Originally posted by Gildone View PostIo vado controcorrente, ha fatto una buona gara,soprattutto considerando l'infortunio, ma non scordiamoci che manca Rossi (che al podio ? abbonato) e Stoner con i tempi che ha fatto se non sbagliava la partenza sarebbe stato tranquillamente secono a meta strada tra Lorenzo e Dovizioso.
osservazioni condivisibili per? le gare sono fatte anche da occasioni da saper cogliere
Spies l'ha fatto, De puniet no. Ed ? stato quasi sempre secondo/terzo crollando nel finale
Comment
-
Vero, ma se per esaltare Spies lo si paragona a De puniet...Originally posted by giuseppe_d View Postosservazioni condivisibili per? le gare sono fatte anche da occasioni da saper cogliere
Spies l'ha fatto, De puniet no. Ed ? stato quasi sempre secondo/terzo crollando nel finale

Resta comunque il fatto che ha fatto una gara intelligente, ed ? questa la differenza rispetto ad altri piloti oltre ad essere molto veloce.
Comment
-
tutto giusto,tutti sanno che la vittoria 99 volte su 100 se la giocano rossi,lorenzo,pedrosa,stoner,quindi arrivare quarto vuol dire essere primo tra i "normali",oggi ? stato bravo a cogliere l'occasione,gli manca un'altro step per essere con i magnifici 4,cos? come gli manca a doviziosoOriginally posted by Giu72 View PostAh ecco, non sono l'unico a pensarla cos?.
Comment
-
Val?, che se Stoner e Pedrosa si rimettono a fare i piloti il tuo pupillo ritorna nei ranghi...Originally posted by alexrombodituono View Postehi talebani screditatori di piloti superbike.. questo ? solo l inizio..!! Spies si sta caricando come una molla.... per le gare di assen e laguna..
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postehi talebani screditatori di piloti superbike.. questo ? solo l inizio..!! Spies si sta caricando come una molla.... per le gare di assen e laguna..
in effetti sta andando bene ma non ? un fenomeno da MotoGp, oggi Lorenzo ha fatto vedere all'inizio come si fa a guidare una MotoGp e Stoner ha fatto vedere come si pu? risalire da una non posizione dopo 1 giro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Si, hai ragione.................gli manca solo la moto!Originally posted by roberto 10r View Posttutto giusto,tutti sanno che la vittoria 99 volte su 100 se la giocano rossi,lorenzo,pedrosa,stoner,quindi arrivare quarto vuol dire essere primo tra i "normali",oggi ? stato bravo a cogliere l'occasione,gli manca un'altro step per essere con i magnifici 4,cos? come gli manca a dovizioso
Comment
-
Come ? gi? stato fatto notare questo podio ? sicuramente figlio di un tot di "anomalie"ma, ? pur sempre il risultato di un'ottima prova, bravo!!!
Se solo si "deraikkonenizzasse" un po' e facesse qualche sorriso in pi?....
Ma sono dettagli, li conta il manico e non la capacit? di intrattenimento
Comment
X

Comment