Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    A parte Pedrosa che ? incostante, e forse ? troppo "protetto" dal suo manager Puig, direi che Lorenzo e Stoner hanno ampiamente dimostrato la loro maggiore competitivit?.
    Secondo me quei 2 qualcosa in pi? di Biaggi, che ? stato anche lui ufficiale sia in Yamaha che in Honda ed anche a lui la Michelin faceva la gomma al Venerd? notte (al Sabato notte non l'hanno mai fatta a nessuno), l'hanno fatto: Stoner ha vinto il Mondiale (certo, con una buona dose di culo) e questo ? il quarto anno che si trova a vincere gare ed a lottare per farlo. Lorenzo ? il terzo anno che vince gare e con tutta probabilit? quest'anno vincera il Titolo Iridato; certo manca Valentino, ma ora non possiamo affermare noi come sarebbe finito....
    Biaggi, ? stato ufficiale HRC nel 2005, aveva la supermoto che vinceva tutto e che l'anno successivo ha vinto con Hayden. Hayden, capisci.......
    Mi dispiace ma rispetto a Stoner e Lorenzo, il Corsaro stesso ha dimostrato di essere un filino meno fuoriclasse, con tutto il bene che gli voglio.....

Ora, non mi venite a dire che la Honda nel 2005 ha fatto di tutto per non vincere,eh?

p.s. questa caccia alle streghe ? davvero diventata noiosa e stucchevole

Originally posted by FastRider View Post
    Con la tua affermazione mi dai ragione.
    Direi proprio di no......

Originally posted by FastRider View Post
    Guarda che ? Reggiani a tirar fuori 'sta storia ogni volta. Con la tua affermazione mi dai ragione. Lui nn ha detto un filino meno fuoriclasse, ma molto meno forti, come se stesse parlando di se stesso
    L'ho detto in questo modo per non infierire su Biaggi, non mi pareva il caso. Purtroppo Reggiani, vedendo i risultati, ha detto il vero.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... stoner ha vinto di culo per? ? la perla di giugno 2010!
    Non ho scritto che ha vinto di culo, ma che ha avuto una buona dose di culo, che ? essenziale in ogni vittoria. Cosa vuoi che ce l'abbia solo Rossi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      Veramente l'ho scritto sopra io.... sottilineavo il fatto che erano urla di plastica, finte... se c'era un piccione che cag_ava urlava uguale... deve solo ringraziare che Stoner e Speis alla fine ci hanno messo del loro...
      Ti sembra il comportamento di buon giornlista?perch? di questo stiam parlando, cio? se Meda & co siano bravi nel loro mestiere... e secondo me con la storia di Rossi stanno perdendo parecchia professionalit?...
      l'aggettivo professionale non puo' essere accostato a quei due individui che fanno la telecronaca

Comment

X
      Working...
      X