Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Binomio Rossi-Ducati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn lavoro ne per yamaha ne per ducati...ma gli accordi sulla durata degli sponsor si sanno...poi se uno dei 2 scinde il contratto e paga la penale...
    cmq tagliamo la testa al toro:mi piacerebbe rossi in ducati!!!!!

Comment

• Font Size
      Se ho capito cosa eccita Rossi io mi sento di dire che la cosa è fattibile.

La chiave di volta sta tutta qua. SFIDA!

Lascia una moto vincente per andare a rendere vincente l'altra (che proprio cesso non &#232.

Sai che figata poter dire di aver vinto con 3 marche diverse?
      E' l'unmo dei record non dimenticatelo.
      Peccato x l'infortunio altrimenti 0 assenze!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bricchio View Post
        nn lavoro ne per yamaha ne per ducati...ma gli accordi sulla durata degli sponsor si sanno...poi se uno dei 2 scinde il contratto e paga la penale...
        MARLBORO POWER

Comment

• Font Size
          Originally posted by bricchio View Post
          ma guarda che sia fiat che marlboro scadono a fine anno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frigo430 View Post
            ma guarda che sia fiat che marlboro scadono a fine anno...
            io dico telecom e fastweb

Comment

• Font Size

Offerta Ducati: 15 milioni di euro all'anno con l'opzione a fine contratto di correre o in F1 o nel WRC con il gruppo Ferrari/Fiat.

Comment

• Font Size
                io l'ho detto che sarà già tutto scritto...

Comment

• Font Size
                  Ma basta con sta storia...

Comment

• Font Size
                    Per Marca, la decisione e' gia' stata presa.

Articulo

Comment

• Font Size
                      oramai ne parla tutta la stampa internazionale, banda mediaset compresa....un po' troppo x essere solo fantasia...imho...
                      e non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                        DAL SITO DI ITALIA 1
                        Guido Meda
                        Nei tre giorni tra Silverstone e Assen il mercato del motomondiale ha fatto dei passi enormi. Acquisito il passaggio di Stoner alla Honda, quello possibile di Rossi alla Ducati trova un'accelerazione nelle parole di due dirigenti Yamaha. Uno ? il direttore di Yamaha Motor Racing Lin Jarvis, l'altro ? Masao Furusawa, general manager della holding giapponese. Ad ascoltarli sembrano venire meno le condizioni tecniche, economiche e ambientali che consentano la permanenza di Rossi nella squadra con cui ha raccolto di pi? e a cui ha dato di pi?. A meno che Rossi non scelga la permanenza senza la certezza di disporre in futuro delle garanzie che vorrebbe: un ingaggio adeguato, un clima umano ottimale, un ruolo di preminenza nelle scelte. Al momento nessuno dei tre requisiti sembra poter essere rispettato.

"Per le prossime cinque settimane senza Rossi la nostra moto pu? fare a meno di Valentino. Fino al suo ritorno saranno possibili delle evoluzioni o delle aggiustature, ma il lavoro sostanziale non richiede pi? il suo intervento. - dice Furusawa - In un'altra condizione sarei stato preoccupato perch? Lorenzo ? uno che guida sui problemi, mentre Rossi ci si dedica per risolverli. Ma a questo punto quello che fa lo spagnolo va anche bene".

E' proprio la posizione di Furusawa a rappresentare un altro ostacolo sul possibile riavvicinamento di Rossi alla Yamaha: a fine anno andr? in pensione e non sembra esserci alcun margine di mantenere quel ruolo mirato solo sul progetto M1 che Rossi auspicava per s? e per il manager.

Dall'altra parte Lin Jarvis, che ? in qualche maniera il leader della corrente "lorenzista" non fa mistero di considerare Rossi "un pilota che ha dato e pu? dare moltissimo. Il nostro obiettivo e quello di tenerli entrambi, visto che Lorenzo ? pi? giovane e pu? fare bene al nostro futuro". E non nasconde, nel caso uno dei due vada via, di volere con forza che "Ben Spies guidi una moto del team interno".
                        Ma la situazione economica dell'azienda Yamaha non ? affatto rosea. Calate le vendite e col budget risicato ? davvero difficile trovare denaro per pagare l'ingaggio di due star contemporaneamente, senza considerare che non c'? alcun segnale che Fiat intenda rinnovare il proprio sostegno alla Yamaha per l'anno prossimo. L'incidente di Valentino rafforza poi il potere contrattuale di Lorenzo che, grazie alle proprie imprese sportive, cammina verso un mondiale e verso la possibilit? di pretendere la valorizzazione economica che gli pare adeguata. Lo spagnolo non smette di trattare anche con Honda e con Ducati; mantiene insomma due portoni spalancati nel caso in cui Rossi riuscisse a riavvicinarsi in extremis al team d'origine.

Per certi versi il pallino ? ancora una volta nelle mani di Rossi, che sta molto meglio sul piano fisico: fa cyclette, si allena, gli ultimi controlli radiografici indicano una guarigione della gamba straordinariamente semplice, mentre ancora non lo ? affatto quella della spalla.

Una settimana di tempo per le ultime risposte. A Barcellona insomma, anche se non lo conferma Alessandro Cicognani sul fronte Ducati, dove parlano meno, hanno giusitificato timore di sbilanciarsi e definiscono la situazione "ancora molto fluida e con poche possibilit? di riuscita".

E' chiaro che se Rossi per qualche motivo dovesse decidere per il No alla Ducati, da Borgo Panigale si scatenerebbe l'offensiva finale su Lorenzo. Come dire che i due galli nel pollaio, in un modo o nell'altro, non li vedremo pi?.

Triangolo Rossi-Ducati-Lorenzo 24 Giugno 2010
                        di Luca Budel

Vale ascolta i consigli di chi gli sta vicino, ma alla fine decide da solo e spesso lo fa a tempo quasi scaduto riservando sorprese anche a chi lo conosce bene.
                        Ora ? prossimo all?accordo con la Ducati, lontano quindi dalla Yamaha che fino a qualche settimana fa considerava come una seconda famiglia. Ma per il matrimonio Ducati manca ?solo? la firma sul contratto e trattandosi di Rossi non ? roba da poco.
                        Il ?biondo? ha una velocit? di pensiero fuori media, mentre Lorenzo su quel fronte deve crescere ancora.
                        Ecco, a sconvolgere questo scenario apparentemente ben delineato potrebbe essere proprio il No di Vale alla Ducati. Un gesto clamoroso certo, ma che costringerebbe i vertici della rossa a dirottare l?offerta milionaria su Jorge Lorenzo.
                        Lorenzo appunto, parecchio sensibile ai soldi e pronto magari a giocare su pi? tavoli ? per il 2011 in ballo c?? anche la Honda - come aveva fatto l?anno scorso sfruttando l?offerta da 5 milioni di euro della Ducati per farsi alzare lo stipendio dalla Yamaha.
                        Forte del suo potere contrattuale Lorenzo non assolutamente fretta di chiudere con la Yamaha proprio perch? prima vuole dare un?occhiata in giro. Ma i nippo ? pur avendo scelto Lorenzo per il futuro - hanno chiarito che non accetteranno aste di qualsiasi genere, rifiutando cos? il gioco al rialzo.
                        Situazioni impreviste dentro questo mercato piloti che ha subito un?accelerazione brusca. Cos? il rifiuto di Rossi potrebbe portare Lorenzo alla Ducati. Fantamercato? Ma!
                        |

|

Comment

• Font Size
                          questa di lorenzo in ducati non l'avevo calcolata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shark81 View Post

Per certi versi il pallino ? ancora una volta nelle mani di Rossi, che sta molto meglio sul piano fisico: fa cyclette, si allena, gli ultimi controlli radiografici indicano una guarigione della gamba straordinariamente semplice, mentre ancora non lo ? affatto quella della spalla.

|
                            Ma cos'ha sta spalla per non essere ancora a posto?

Comment

• Font Size
                              Con certezza al 110% Rossi in Rosso prox anno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Ma cos'ha sta spalla per non essere ancora a posto?
                                Non so cos'abbia precisamente, ma so che risolvere i problemi alle articolazioni ? lunga! Le fratture fortunatamente si rimarginano in fretta (di solito e sembra anche nel suo caso) ma i problemi alle articolazioni se interessano legamenti, tendini e "accoppiamenti" delle ossa, richiedono tempi linghissimi, io ad esempio per sistemare la spalla "della quercia" c'ho messo 8 mesi e cmq ogni tanto mi da qualche fastidio... ok che non sono "uno di loro", ma il mio ortopedico ? lo stesso che spesso opera i piloti.

Comment

X
                                Working...
                                X