Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno si ? accorto della gara di De Puniet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peh.. con Pedrosa ultimo delle Honda.. difficile non accorgersene!

Comment

• Font Size
      Quasi sempre in qualifica si fa vedere spesso e in gara ? sempre tra i primi dei privati,ha una gran "manetta" (battutona) e si meriterebbe una moto ufficiale,averla avuta ieri le suonava anche al dovi.
      Avete visto che traversi faceva ieri?!?bravo Randy

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Grande binomio ... Playboy e dePUNIET ... mi f? tornare in mente l'adolescenza
        questa te la quoto

Comment

• Font Size
          Bravo è bravo e non si discute, ma sto calo perenne col progredire della gara? Schianta le gomme oltremodo per stare coi primi a dispetto di un mezzo inferiore? È comunque incapace di essere veloce a gomme andate? Io punterei su una verità "a cavallo" fra le due ipotesi. Certo è che se la seconda è vera in misura determinante, allora la vedrei dura per lui anche in un team ufficiale in ottica campionato.

Comment

• Font Size
            io credo solo che per la moto che ha fa il doppio della fatica degli altri lì davanti... ma sta già migliorando io gli do fiducia!

Comment

• Font Size
              grande Randy ma direi grandissimo Lucio, ragazzi stare lì davanti per un team nn ufficiale nn è facile... e poi grazie ancora Lucio x portare sponsor sinonimo di bella gnocca nel paddock ed in televisione!!

Comment

X
              Working...
              X