Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per rossi, ? piu arduo....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ace View Postmemoria cortina vedo...
rossi impazzisce talmente dietro ai tentativi di modifica che quando ? passato da honda a yamaha gli avevano impedito di fare i test precampionato fino all'ultimo giorno di scadenza del contratto... ovvero fino al 1 gennaio dell'anno dopo, 2 mesi dopo tutti gli altri...... e la prima volta che ha potuto provare yamaha aveva portato 3 moto in 3 configurazioni di evoluzione diverse e alla fine della PRIMA giornata rossi ha scelto di proseguire lo sviluppo di quella che andava MENO perch? riteneva fosse quella con pi? possibilit? di miglioramento... alla fine ha vinto la PRIMA corsa...
ok, oggi non ? pi? il rossi affamato e incazzato di x anni fa... per?...
Io ho fatto l'esempio du hayden perch? dopo aver modificato telaio ed erogazione del motore ora e li...e gli altri stanno rimanendo in piedi mentre prima volavano per le vie di fuga (eccetto Stoner).
Quindi la moto ? gi? di base buona se non ottima.....quindi essendo lo stile dell'americano abbastanza simile (anche se di n punti inferiore a Rossi) al Pesarese secondo me sulla Duc..zi farebbe faville.
Comment
-
secondo me rossi, se davvero va in ducati, insieme a jeremy dar? una sgrossata ai setting della ducati ed inizier? a vincere per distacco.
uccider? le corse per netta superiorit?.
poi se si metteranno a sviluppare le nuove ducati dei prossimi anni, sar? anche peggio.
e credo che come successo in yamaha anche il prodotto di serie, magari avr? delle modifiche e potrebbe averne dei benefici a livello tecnico.
coi se e coi ma non si fa nulla per? valutiamo che
1) con la honda che si era messo stra a posto vinceva annoiando...
2) ha iniziato a far vincere la yamaha, prima a fatica, ora di brutto.... e se non ci fosse stato lorenzo a sfruttarne i settings, avrebbe annoiato pure con la yamaha
3) se fosse gi? stato in ducati al posto di stoner, senza i problemi fisici e di testa che ha avuto stoner, ducati avrebbe vinto il titolo mondiale ogni singolo anno, perch? tra capirossi, stoner e bayliss hanno dimostrato che la moto c'?, ma ci vuole uno costante ed un arduo lavoro di setting.
quindi, secondo me, prepariamoci a non vederlo manco inquadrato, perch? faranno vedere le battaglie per il secondo e terzo posto
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postsecondo me rossi, se davvero va in ducati, insieme a jeremy dar? una sgrossata ai setting della ducati ed inizier? a vincere per distacco.
uccider? le corse per netta superiorit?.
poi se si metteranno a sviluppare le nuove ducati dei prossimi anni, sar? anche peggio.
e credo che come successo in yamaha anche il prodotto di serie, magari avr? delle modifiche e potrebbe averne dei benefici a livello tecnico.
coi se e coi ma non si fa nulla per? valutiamo che
1) con la honda che si era messo stra a posto vinceva annoiando...
2) ha iniziato a far vincere la yamaha, prima a fatica, ora di brutto.... e se non ci fosse stato lorenzo a sfruttarne i settings, avrebbe annoiato pure con la yamaha
3) se fosse gi? stato in ducati al posto di stoner, senza i problemi fisici e di testa che ha avuto stoner, ducati avrebbe vinto il titolo mondiale ogni singolo anno, perch? tra capirossi, stoner e bayliss hanno dimostrato che la moto c'?, ma ci vuole uno costante ed un arduo lavoro di setting.
quindi, secondo me, prepariamoci a non vederlo manco inquadrato, perch? faranno vedere le battaglie per il secondo e terzo posto
eheheh
Comment
-
sara' sempre una questione di soldi......a mio parere rossi puo' far bene anche in ducati..a patto che si porti dietro tutto il suo staff...
poi sara' lui a decidere....per me rossi su una moto italiana....sarebbe il massimo!
Comment
-
Dico solo una cosa.. Rossi arriva in yamaha tocca e magicamente lui e il suo collega ufficiale vanno forte e stranamente anche il team satellite..
Da sportivo dico che Lorenzo ? il pi? forte rivale che ha trovato in carriera ma non lo ritengo alla pari..
Se Rossi andr? in Ducati francamente e con estrema sincerit? dico che le buscano tutti..Last edited by Diapason-Racing; 01-07-10, 11:57.
Comment
-
io dico solo che sono contento, non sono tifoso ducati, ma non vedevo l'ora di questo matrimonio......sul discorso lorenzo, non sarei così sicuro che non sia all'altezza di rossi....jorge va molto molto forte
Comment
-
Tifoso Ducati mai.. comunque parli al presente quando la cosa non è assolutamente fatta.
Riguardo a Lorenzo ognuno la pensa a suo modo io dico che è lontano non sarà mai Rossi.
Comment
-
Io penso questo: oggi Lorenzo ? pi? veloce di Rossi e sottolineo oggi. Questo non vuol dire che continuer? ad esserlo, ma oggi ha un piccolo vantaggio. se Rossi rimane in Yamaha non pu? fare altro che agevolare Lorenzo dal punto di vista tecnico e quindi lo scontro si vedrebbe solo in pista.
Al contrario se rossi dovesse emigrare verso la Ducati ? pensabile che la Yamaha faccia + fatica a mantenere il gap sugli avversari e magari la Ducati potrebbe colmarlo definitivamente. in questo senso a Rossi converrebbe andare a BP, ma che mi dite del numero limitato di test che oggi si possono fare rispetto ai tempi del passaggio Honda/yamaha..??.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpu? essere vero...ma con un'affermazione dle genere ti sei scoperto parecchio eh???
eheheh
Originally posted by hal1969it View Postsara' sempre una questione di soldi......a mio parere rossi puo' far bene anche in ducati..a patto che si porti dietro tutto il suo staff...
poi sara' lui a decidere....per me rossi su una moto italiana....sarebbe il massimo!
ha capito che non ? pi? come una volta che davi gas e basta...oggi o sei capace di dare indicazioni per settare la moto, o sei solo li a riempire lo schieramento.
anche io sarei troppo contento che andasse in ducati. alla fine farebbe girare l'economia italiana, e poi io a veder vincere una fila di spagnoli non ? che mi entusiasmo.... prima di rossi non mi ricordo l'ultimo italiano che vinceva nella classe regina. si doveva tifare gardner, doohan, schwantz....
Comment
X
Comment