Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini senza moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che dichiarazioni ha fatto?
    Ha denigrato il suo team?

Comment

• Font Size
      mi spiace per pasini, ma ultimamente nn si riconosceva più

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        esattamente...meglio che non mi pronuncio su Montiron...guarda caso Pasini s'? scordato come si corre dopo che a Losail arriv? davanti al bravissimo Corsi...ess?...

ma meno male che c'? stata la fine di qesto rapporto!!!
        scusa flavietto che ha Montiron che non va? io lo ho conosciuto e mi sembrava una brava persona!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Beh dopo certe frasi c'era da aspettarselo.
          Eh infatti.. son durati anche tanto...

Comment

• Font Size
            Peccato perche' in passato ha fatto bene in 250 ma in questo mondaccio se ti metti pure a sputare nel piatto dove mangi te la cerchi e prima o poi infatti la trovi anche se quelle dichiarazioni sono figlie di chissa' quale situazione interna al team che non sapremo forse mai. Pasini non ? uno scemo e se ha parlato cosi' ha dimostrato di avere le palle a differenza di altri!

Comment

• Font Size
              a me montiron sta sul caxxo. e non poco. auguro a pasini di trovare una sella che sia alla sua altezza..

Comment

• Font Size
                cazzi sua ci doveva pensare prima di parlare a vanvera!

qualcuno ha il numero del team mi vorrei proporre come pilota!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  anche se quelle dichiarazioni sono figlie di chissa' quale situazione interna al team che non sapremo forse mai
                  Veramente te la spiego io...

... Pasini ha un problema di scarsa mobilità del braccio destro col quale può fare poca forza sui semimanubri, fatto noto e da subito presente alla squadra che non si trovava bene...

... la soluzione è quella di fare un telaio con diverso angolo di cannotto ed altre minime modifiche che permettano di avere una moto più maneggevole...

... modifiche che richiedono in mani esperte non più di 1 giorno di lavoro adattando il telaio già a disposizione dunque niente di oneroso economicamente e chi faceva il lavoro c'era ed era pronto ad eseguirlo...

... dopo un iniziale OK il patron ha messo il veto per motivi che oserei dire ridicoli (paura che venissero copiate le quote) e una volta saputo questo Pasini ha sbottato...

... purtroppo da quel che ne so la possibilità di trovare un'altra squadra si era manifestata subito ma poi è naufragata, adesso non ho ide di dove possa finire.

FORZA MATTIA
                  Last edited by MiKiFF; 03-07-10, 06:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    cazzi sua ci doveva pensare prima di parlare a vanvera!

qualcuno ha il numero del team mi vorrei proporre come pilota!
                    Come vedi ci sono dei motivi ben precisi, forse la prox volta meglio non esporsi troppo con certe considerazioni

Comment

• Font Size
                      Ripartir? spero il prima possibile!

Forza Mattia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Beh oddio... Lottava per gli ultimi posti... Merita molto meglio
                        O ? LUI che si dovrebbe svegliare?

corsi con la sua stessa moto va molto bene...prove a parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca46-7 View Post
                          O ? LUI che si dovrebbe svegliare?

corsi con la sua stessa moto va molto bene...prove a parte
                          ancora co sti discorsi? ma ce sete mai stati in moto?

la moto vincente non esiste da nessuna parte. la moto ? sempre stata soggettiva al pilota. quindi se pasini con quella moto non si trova significa che quella moto non ? per lui

quindi cosa dobbiamo dire di melandri con la ducati? ammazza co la moto vincente de stoner era ultimo.. e poi co una kawa privata guarda che ha fatto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post

la moto vincente non esiste da nessuna parte. la moto ? sempre stata soggettiva al pilota. quindi se pasini con quella moto non si trova significa che quella moto non ? per lui

quindi cosa dobbiamo dire di melandri con la ducati? ammazza co la moto vincente de stoner era ultimo.. e poi co una kawa privata guarda che ha fatto!
                            Luca, NO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Veramente te la spiego io...

... Pasini ha un problema di scarsa mobilit? del braccio destro col quale pu? fare poca forza sui semimanubri, fatto noto e da subito presente alla squadra che non si trovava bene...

... la soluzione ? quella di fare un telaio con diverso angolo di cannotto ed altre minime modifiche che permettano di avere una moto pi? maneggevole...

... modifiche che richiedono in mani esperte non pi? di 1 giorno di lavoro adattando il telaio gi? a disposizione dunque niente di oneroso economicamente e chi faceva il lavoro c'era ed era pronto ad eseguirlo...

... dopo un iniziale OK il patron ha messo il veto per motivi che oserei dire ridicoli (paura che venissero copiate le quote) e una volta saputo questo Pasini ha sbottato...

... purtroppo da quel che ne so la possibilit? di trovare un'altra squadra si era manifestata subito ma poi ? naufragata, adesso non ho ide di dove possa finire.

FORZA MATTIA
                              ecco..poi dici uno non sta dalla parte di Mattia!!! FORZA PASINI!!! tutti a dargli contro senza sapere come stanno le cose!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                                noi si

e tu?

Comment

X
                                Working...
                                X