Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esattamente...meglio che non mi pronuncio su Montiron...guarda caso Pasini s'? scordato come si corre dopo che a Losail arriv? davanti al bravissimo Corsi...ess?...
ma meno male che c'? stata la fine di qesto rapporto!!!
scusa flavietto che ha Montiron che non va? io lo ho conosciuto e mi sembrava una brava persona!
Peccato perche' in passato ha fatto bene in 250 ma in questo mondaccio se ti metti pure a sputare nel piatto dove mangi te la cerchi e prima o poi infatti la trovi anche se quelle dichiarazioni sono figlie di chissa' quale situazione interna al team che non sapremo forse mai. Pasini non ? uno scemo e se ha parlato cosi' ha dimostrato di avere le palle a differenza di altri!
anche se quelle dichiarazioni sono figlie di chissa' quale situazione interna al team che non sapremo forse mai
Veramente te la spiego io...
... Pasini ha un problema di scarsa mobilità del braccio destro col quale può fare poca forza sui semimanubri, fatto noto e da subito presente alla squadra che non si trovava bene...
... la soluzione è quella di fare un telaio con diverso angolo di cannotto ed altre minime modifiche che permettano di avere una moto più maneggevole...
... modifiche che richiedono in mani esperte non più di 1 giorno di lavoro adattando il telaio già a disposizione dunque niente di oneroso economicamente e chi faceva il lavoro c'era ed era pronto ad eseguirlo...
... dopo un iniziale OK il patron ha messo il veto per motivi che oserei dire ridicoli (paura che venissero copiate le quote) e una volta saputo questo Pasini ha sbottato...
... purtroppo da quel che ne so la possibilità di trovare un'altra squadra si era manifestata subito ma poi è naufragata, adesso non ho ide di dove possa finire.
corsi con la sua stessa moto va molto bene...prove a parte
ancora co sti discorsi? ma ce sete mai stati in moto?
la moto vincente non esiste da nessuna parte. la moto ? sempre stata soggettiva al pilota. quindi se pasini con quella moto non si trova significa che quella moto non ? per lui
quindi cosa dobbiamo dire di melandri con la ducati? ammazza co la moto vincente de stoner era ultimo.. e poi co una kawa privata guarda che ha fatto!
ancora co sti discorsi? ma ce sete mai stati in moto?
la moto vincente non esiste da nessuna parte. la moto ? sempre stata soggettiva al pilota. quindi se pasini con quella moto non si trova significa che quella moto non ? per lui
quindi cosa dobbiamo dire di melandri con la ducati? ammazza co la moto vincente de stoner era ultimo.. e poi co una kawa privata guarda che ha fatto!
... Pasini ha un problema di scarsa mobilit? del braccio destro col quale pu? fare poca forza sui semimanubri, fatto noto e da subito presente alla squadra che non si trovava bene...
... la soluzione ? quella di fare un telaio con diverso angolo di cannotto ed altre minime modifiche che permettano di avere una moto pi? maneggevole...
... modifiche che richiedono in mani esperte non pi? di 1 giorno di lavoro adattando il telaio gi? a disposizione dunque niente di oneroso economicamente e chi faceva il lavoro c'era ed era pronto ad eseguirlo...
... dopo un iniziale OK il patron ha messo il veto per motivi che oserei dire ridicoli (paura che venissero copiate le quote) e una volta saputo questo Pasini ha sbottato...
... purtroppo da quel che ne so la possibilit? di trovare un'altra squadra si era manifestata subito ma poi ? naufragata, adesso non ho ide di dove possa finire.
FORZA MATTIA
ecco..poi dici uno non sta dalla parte di Mattia!!! FORZA PASINI!!! tutti a dargli contro senza sapere come stanno le cose!
Comment