Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e gli avversari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Icaro View Post
    .......Ridi...ridi, intanto le stava gi? prendendo e pure sonoramente....il riccioletto.



    Intanto, tra una risata (isterica ) e l'altra, continua a su-ka-re.



    Ormai al tuo beniamino non resta che....andare in ducaxxi per poter dire:"Ah?, se 'st? moto f? cagare....che ci posso fare..??"




    Sarebbe un'uscita di scena sufficientemente dignitosa....oltre che intelligente.

    Capisco gli anni di bile ma pare proprio che tu abbia rimosso...

    Sono le stesse cose che dicevi con Stoner, memoria corta?

    Adesso hai riversato tutto su Lorenzo, anche lo scorso anno avevi delle CERTEZZE che ad un certo punto sono sparite...

    Lorenzo avrebbe magari vinto ugualmente quest'anno, ma certamente NON in carrozza come fino ad ora.
    Riesci a mentire anche a te stesso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giu72 View Post
      Capisco gli anni di bile ma pare proprio che tu abbia rimosso...

      Sono le stesse cose che dicevi con Stoner, memoria corta?

      Adesso hai riversato tutto su Lorenzo, anche lo scorso anno avevi delle CERTEZZE che ad un certo punto sono sparite...

      Lorenzo avrebbe magari vinto ugualmente quest'anno, ma certamente NON in carrozza come fino ad ora.
      Riesci a mentire anche a te stesso?
      Quando volete voi....il passato si pu? anche rimuovere....cmq, io non ho rimosso nulla, sei te a NON aver compreso a pieno il concetto......chiunque lo "legni" mi sta pi? che bene.

      In merito alla carrozza......se su 3 gare lo ha "suonato" ben 2 volte.....mbh?, ? un carrozzone..!!


      Ah, non ti scordare di....sukare..!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Icaro View Post
        Quando volete voi....il passato si pu? anche rimuovere....cmq, io non ho rimosso nulla, sei te a NON aver compreso a pieno il concetto......chiunque lo "legni" mi sta pi? che bene.

        In merito alla carrozza......se su 3 gare lo ha "suonato" ben 2 volte.....mbh?, ? un carrozzone..!!


        Ah, non ti scordare di....sukare..!!!
        Beh se del passato non hai rimosso nulla, in quanto a suKare hai debiti fino al 2020

        Comunque ? vero che i bambini si accontentano con poco visto che ti bastano le due gare su tre e con quelle vai avanti da un mese o pi?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Beh se del passato non hai rimosso nulla, in quanto a suKare hai debiti fino al 2020

          Comunque ? vero che i bambini si accontentano con poco visto che ti bastano le due gare su tre e con quelle vai avanti da un mese o pi?...
          .....Poco.......se al paese tuo...2 su 3 ? poco....allora ? tutto molto pi? chiaro.

          Cmq, l'anno prossimo....non ? che poi.....non arriva... ....stai tranquillo che arriva.


          Poi vedi come quel "poco" diventa..."tutto".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Icaro View Post
            .....Poco.......se al paese tuo...2 su 3 è poco....allora è tutto molto più chiaro.

            Cmq, l'anno prossimo....non è che poi.....non arriva... ....stai tranquillo che arriva.


            Poi vedi come quel "poco" diventa..."tutto".
            Come la tua farina del diavolo?

            E' finita tutta in farfalline
            Last edited by Giu72; 06-07-10, 11:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Come la tua farina del diavolo?

              E' finita tutta in farfalline

              Non mi stimolare, lo sai bene dov'? finita la farina...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icaro View Post
                Non mi stimolare, lo sai bene dov'? finita la farina...
                La farina del diavolo ? finita met? a Laguna seca nel 2008 e il resto lo scorso anno tra Barcellona e Brno


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si per ora lorenzo era davanti ma il campionato era bello lungo il vale faceva ancora in tempo a vincerlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    si per ora lorenzo era davanti ma il campionato era bello lungo il vale faceva ancora in tempo a vincerlo
                    E' anche vero che ? stato lo stesso Rossi ad andare sotto pressione con annessa apparecchiatura mugellanea...

                    Lorenzo lo si cazziava perch? i primi tempi era sempre in terra...ora fa "il Rossi" e nessuno pu? dire niente.

                    Io resto convinto che a talento Rossi e Stoner sono davanti ma lo spagnolo ha carattere ed et? dalla sua.
                    Mettiamoci che sa settare la sua Yamaha, il pacchetto ? vincente, il morale ? alle stelle...
                    Non fa prigionieri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      La farina del diavolo ? finita met? a Laguna seca nel 2008 e il resto lo scorso anno tra Barcellona e Brno



                      Mhhhhh, non farmi diventare "cattivo".......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X