Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ma Stoner?!?
Collapse
X
-
Mai non ho mai detto che ? uno scarsone(r), anzi ho sempre detto in passato ( 2007 ) che per me ? un fenomeno. Daltronde Siamo qui a criticarlo per un terzo posto proprio perch? ci si aspetta di pi?.
Certo pi? il tempo passa e pi? il 2007 non trova riconferme.
Originally posted by marcomal View Posteh gi? infatti dopo il GP del Mugello lo scorso anno era SOLO in testa alla classifica del mondiale!!! CHE SCARSONE quel ragazzo... ci vorrebbero + Beppoz nella motogp

Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Riconferme dal 2007?Originally posted by Beppoz View PostMai non ho mai detto che ? uno scarsone(r), anzi ho sempre detto in passato ( 2007 ) che per me ? un fenomeno. Daltronde Siamo qui a criticarlo per un terzo posto proprio perch? ci si aspetta di pi?.
Certo pi? il tempo passa e pi? il 2007 non trova riconferme.
Se parliamo di titoli ha vinto solo Rossi.
Se parliamo di vittorie e piazzamenti anche Stoner non ? messo cos? male.
Le "stese" di inizio anno si sono fatte sentire tutte.
E Lorenzo e Pedrosa non ? che stiano andando piano quest'anno...
Comment
-
Certo per? sotto pressione ? andato in terra spesso ( vedi fine stagione 2008 ).
E le cadute di inizio anno non hanno proprio avuto senso.
Nulla da dire sul fatto che sia velocissimo e che sia un talento ma al momento non sembra un pilota da mondiale ( imho ).
Originally posted by Jack Sparrow View PostRiconferme dal 2007?
Se parliamo di titoli ha vinto solo Rossi.
Se parliamo di vittorie e piazzamenti anche Stoner non ? messo cos? male.
Le "stese" di inizio anno si sono fatte sentire tutte.
E Lorenzo e Pedrosa non ? che stiano andando piano quest'anno...
Comment
-
Stoner non ? un pilota da mondialeOriginally posted by Beppoz View PostCerto per? sotto pressione ? andato in terra spesso ( vedi fine stagione 2008 ).
E le cadute di inizio anno non hanno proprio avuto senso.
Nulla da dire sul fatto che sia velocissimo e che sia un talento ma al momento non sembra un pilota da mondiale ( imho ).

Comment
-
e in ancora meno ti si incendia la coda di paglia, eh? ammazza che sbruffone arrogante... bla bla bla ti calmo di qua ti spiego di là.... o ma chi credi di essere? cos'è tu puoi sputar sentenze e giudizi su chicchessia e se ti si risponde a tono passi alle minacce?!?!?!? ma pensa te questo ....Originally posted by stradivari View PostVuoi che ti faccia calmare in meno di 5 secondi?
Basta chiederlo...e sarò felice di accontentarti
pasala bien
Last edited by marcomal; 05-07-10, 15:17.
Comment
-
Risposta sbagliata...io non sopporto le offese gratuite e non ho mai dato del ridicolo a nessuno.Originally posted by marcomal View Poste in ancora meno ti si incendia la coda di paglia, eh?
pasala bien 
A volte a fare marcia indietro si fa pi? bella figura...ma ognuno ? libero di fare ci? che vuole.
Comment
-
ma cosa stai dicendo???? non avrai dato del ridicolo direttamente ma con ciò che scrivi oltrepassi largamente lo stesso limite.... ah e lo vedo solo adesso... saresti pure un moderatore tu!!!
Comment
-
Questa l'ho letta dopo...e non commento!!!Originally posted by marcomal View Poste in ancora meno ti si incendia la coda di paglia, eh? ammazza che sbruffone arrogante... bla bla bla ti calmo di qua ti spiego di l?.... o ma chi credi di essere? cos'? tu puoi sputar sentenze e giudizi su chicchessia e se ti si risponde a tono passi alle minacce?!?!?!? ma pensa te questo ....
pasala bien 
Mi sa che una pausa di riflessione ? necessaria...mi spiace!
Comment
-
ah poichè tu hai studiato (e non lo sto scrivendo per offendere nè per sfottere) e sai .....dimmi dove puoi classificare "ridicolo" come offesa o anche "sbruffone" o anche "arrogante" perchè a casa mia sono parole che trovano piena applicazione nella corrente lingua italiana senza sfociare nello scurrile!! Ecco perchè hai la coda di paglia....
Comment
X

Comment