Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in pista dal Sachsenring...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Ragazzi fratturati (di DDG) evidentemente tutti ragazzi fortunati.... tranne il sottoscritto


    anno 1991 (diciottene, et? dai recuperi miracolosi):

    frattura scomposta ed esposta di tibia e perone dx,
    tempo di recupero stimato 6 mesi (dopo operazione d'urgenza di x ore.. francamente non ricordo quante),
    tempo di recupero effettivo 8,5 mesi.. e si parla solo di non avere pi? fissatori, gessi e/o appendici varie, altri 3-4 mesi buoni per deambulare dignitosamente.

    Certo, dopo 30-35 gg feci un giro dell'isolato in moto, caricato di nascosto dagli amici...
    ma ci? non significa che avessi recuperato o che sia possibile fare un quadro clinico per sentito dire... bisogna credere nella buona fede di chi ha detto 5 mesi, immagino ne sapesse decisamente pi? di noi
    Sticazzi che legna hai preso?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Ragazzi fratturati (di DDG) evidentemente tutti ragazzi fortunati.... tranne il sottoscritto


      anno 1991 (diciottene, et? dai recuperi miracolosi):

      frattura scomposta ed esposta di tibia e perone dx,
      tempo di recupero stimato 6 mesi (dopo operazione d'urgenza di x ore.. francamente non ricordo quante),
      tempo di recupero effettivo 8,5 mesi.. e si parla solo di non avere pi? fissatori, gessi e/o appendici varie, altri 3-4 mesi buoni per deambulare dignitosamente.

      Certo, dopo 30-35 gg feci un giro dell'isolato in moto, caricato di nascosto dagli amici...
      ma ci? non significa che avessi recuperato o che sia possibile fare un quadro clinico per sentito dire... bisogna credere nella buona fede di chi ha detto 5 mesi, immagino ne sapesse decisamente pi? di noi
      A me ? andata "bene" perch? la mia frattura era "solo" scomposta...
      Comunque io ho rotto la gamba sx,se camminassimo abbracciati (dal verso giusto) non si noterebbe niente

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by facssss View Post
        Originally posted by alepan View Post
        Originally posted by nyko683 View Post
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Ragazzi fratturati (di DDG) evidentemente tutti ragazzi fortunati.... tranne il sottoscritto


        anno 1991 (diciottene, et? dai recuperi miracolosi):

        frattura scomposta ed esposta di tibia e perone dx,
        tempo di recupero stimato 6 mesi (dopo operazione d'urgenza di x ore.. francamente non ricordo quante),
        tempo di recupero effettivo 8,5 mesi.. e si parla solo di non avere pi? fissatori, gessi e/o appendici varie, altri 3-4 mesi buoni per deambulare dignitosamente.

        Certo, dopo 30-35 gg feci un giro dell'isolato in moto, caricato di nascosto dagli amici...
        ma ci? non significa che avessi recuperato o che sia possibile fare un quadro clinico per sentito dire... bisogna credere nella buona fede di chi ha detto 5 mesi, immagino ne sapesse decisamente pi? di noi
        il discorso ? cos'hai lesionato nella frattura scomposta , se becchi tendini muscoli e compagnia bella ? un bel macello
        ma se come successo a vale hai la fortuna di non lesionare "nulla" hai solo il tempo di rimarginazione che si completa in 4-5 mesi
        Completa ,l osso ? come prima (come tenuta)
        Ma gi? molto prima l osso si " salda " solo lo fa lentamente
        ma dopo x giorni te puoi gia applicargli una forza x
        Sticazzi che legna hai preso?
        A me ? andata "bene" perch? la mia frattura era "solo" scomposta...
        Comunque io ho rotto la gamba sx,se camminassimo abbracciati (dal verso giusto) non si noterebbe niente
        nyko683,
        grazie per il quadro clinico postumo ..per fortuna ? una cosa passata
        ..solo per precisione, il mio decorso poteva essere solo osseo (no interessamenti importanti a tendini e muscoli), peccato per? che lo scomposto fosse una sorta di esplosione ed alcuni frammenti sono andati persi, si sono dimenticati di mettermeli in tasca quando mi hanno caricato ..da l? le complicanze e le ulteriori operazioni..

        e cmq... ? tutt'altro che scontato in caso di frattura esposta delineare con precisione sia la x dei giorni che del carico... nel mio caso furono xx giorni sebbene io provassi a fare tutto il consentito e il carico era x piccolo piccolo

        alepan,
        la mia gamba ? rimasta attaccata allo spigolo ant. sx della Regata WE 100S (allestimento Riviera )... piccolo inconveniente per l'anziano signore che ha fatto inversione di marcia tra due curve e poi ha mirato a prendermi cmq

        facssss,
        abbracciati io e te? ma cara.. per chi mi hai presA?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by CokiDrug View Post
          nyko683,
          grazie per il quadro clinico postumo ..per fortuna ? una cosa passata
          ..solo per precisione, il mio decorso poteva essere solo osseo (no interessamenti importanti a tendini e muscoli), peccato per? che lo scomposto fosse una sorta di esplosione ed alcuni frammenti sono andati persi, si sono dimenticati di mettermeli in tasca quando mi hanno caricato ..da l? le complicanze e le ulteriori operazioni..

          e cmq... ? tutt'altro che scontato in caso di frattura esposta delineare con precisione sia la x dei giorni che del carico... nel mio caso furono xx giorni sebbene io provassi a fare tutto il consentito e il carico era x piccolo piccolo

          alepan,
          la mia gamba ? rimasta attaccata allo spigolo ant. sx della Regata WE 100S (allestimento Riviera )... piccolo inconveniente per l'anziano signore che ha fatto inversione di marcia tra due curve e poi ha mirato a prendermi cmq

          facssss,
          abbracciati io e te? ma cara.. per chi mi hai presA?
          Parlavo in senso platonico

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Ragazzi fratturati (di DDG) evidentemente tutti ragazzi fortunati.... tranne il sottoscritto


            anno 1991 (diciottene, et? dai recuperi miracolosi):

            frattura scomposta ed esposta di tibia e perone dx,
            tempo di recupero stimato 6 mesi (dopo operazione d'urgenza di x ore.. francamente non ricordo quante),
            tempo di recupero effettivo 8,5 mesi.. e si parla solo di non avere pi? fissatori, gessi e/o appendici varie, altri 3-4 mesi buoni per deambulare dignitosamente.

            Certo, dopo 30-35 gg feci un giro dell'isolato in moto, caricato di nascosto dagli amici...
            ma ci? non significa che avessi recuperato o che sia possibile fare un quadro clinico per sentito dire... bisogna credere nella buona fede di chi ha detto 5 mesi, immagino ne sapesse decisamente pi? di noi

            sei una sega

            pensavo c'avessi messo 43 giorni

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by feperis View Post
              sei una sega

              pensavo c'avessi messo 43 giorni

              pistola

              Comment

              X
              Working...
              X