Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha stufato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche in spagna non sopportano le scenette....e lorenzo

puntualizzo...in catalonia....

i mass media e gli sponsor sono tutti per pedrosa...lorenzo ? un effetto collaterale...
    visto che ? forte se lo devono tenere per? il passato da sbruffone pesa e non poco.....anche se ora ? ?n p? pi? "modesto"

domenica ho sentito gente esultare quando dovi passo davanti a lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      anche in spagna non sopportano le scenette....e lorenzo

puntualizzo...in catalonia....

i mass media e gli sponsor sono tutti per pedrosa...lorenzo ? un effetto collaterale...
      visto che ? forte se lo devono tenere per? il passato da sbruffone pesa e non poco.....anche se ora ? ?n p? pi? "modesto"

domenica ho sentito gente esultare quando dovi passo davanti a lorenzo

apper?!!!

quindi alla fine...

ho ragione io

Comment

• Font Size
        ovvero che gli sbruffoni sono inadeguati? si si hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

ZITTO E SUKA!!!

m? vado adorm?, bonanotte

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            in effetti in spagna ci sono molti rossisti e alcuni che lo odiano non perché vince....
            per cose graziose...tipo la spallata a gibe...la sedia a pedrosa zoppo....
            ecc....normalmente qui i rossisti sono i classici motociclisti tamarri con il 46 che si divertono a tagliare iniez....

cmq tornando a lorenzo é forte e le scenette anche se non sono molto originali entrano nella logica della sfida a rossi
            sta usando la stessa moneta di rossi...lo batte con le sue stesse armi...guerra psicologica compresa

in questa stagione fino al mugello lorenzo stava vincendo fuori e dentro......

a me piace rossi peró sono imparziale e ducataro nell'anima
            Last edited by mromanel; 06-07-10, 21:41.

Comment

• Font Size
              se qualcuno di voi avesse voglia di andarsi a cercare il concetto di modello d'eccellenza nella PNL potrebbe persino spiegarsi perchè adesso scende come rossi. Non è mancanza di fantasia.

se capite l'nglese trovate qualcosa qui: http://www.empatec.com/modelling.htm
              in effetti è affascinante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Non per le vittorie, sia chiaro.

quelle le merita tutte.

Solo che ormai fa davvero pena nel pedissequo tentativo di imitare Rossi di 10 anni fa

le scenette, i motti, mantequilla e martillo sulle leve di freno e frizione

il motivatore, il maestro di recitazione...

eccheccazz, ma una sua personalit? ce l'ha o no?

Ma 1000 volte forza Spies con tutto il cuore, duro e puro come un vero texano

p.s. Biaggiari e antirossi sukkiatemelo a priori
                infatti s? 10 anni che diciamo che rossi c'ha ricoperti de stronate....solo che facendole lui tutto bello tutto gajardo.....ma sempre stronzate immani rimangono

spies ? un mito vero!!!!

Comment

• Font Size
                  io sono uno dei pochi qui dentro che tifa sia per Rossi che per Biaggi, quindi penso di rimanere sempre abbastanza obiettivo nei miei giudizi, o comunque, decisamente molto più superpartes rispetto ai più.. (non è che mi sto incensando, sto dicendo solo come la penso eh.. )

però quando leggo una cosa come questa:

“Ero bambino, ed un giorno ho visto mio padre rimettere a posto un telaio usando il martello. Bene, mi sono detto, delle volte c’è bisogno di usare la forza. Lo farò anch’io. Subito dopo sono andato in cucina dove mia madre stava preparando dei panini e l’ho vista spalmare il burro con un gesto delicato e soave. Così mi sono reso conto che in altre occasioni era necessaria la dolcezza”.

MI CASCANO LE PALLE.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io sono uno dei pochi qui dentro che tifa sia per Rossi che per Biaggi, quindi penso di rimanere sempre abbastanza obiettivo nei miei giudizi, o comunque, decisamente molto più superpartes rispetto ai più.. (non è che mi sto incensando, sto dicendo solo come la penso eh.. )

però quando leggo una cosa come questa:

MI CASCANO LE PALLE.

peggio della pubblicità della Mulino Blanco
                    Last edited by Valentinick46; 06-07-10, 22:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      e io ho visto TROPPA gente attaccarsi il 46 sul cupolino senza manco sapere quante ruote ha una moto...
                      Beh visto che tu ti attacchi il 21 vuol dire che una mezza idea di quante ruote abbia una moto ce l'hai?

Io tifo Rossi certamente ma non mi sognerei MAI di mettermi un adesivo o chiss? cos'altro sulla oppure addosso.
                      E sinceramente non capisco chi lo fa con qualsiasi numero, non voglio attaccarti sia chiaro, ma perch? tu il 21 si e gli altri il 46 no?

Detto questo Lorenzo ? un ragazzo giovane e tra un po di anni queste cose non le far? pi? come Rossi ora non le fa pi?.

Secondo me.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        peggio della pubblicità della Mulino Blanco

quella dove c'è uno che si alza alle 7 CONTENTISSIMO DI ANDARE AL LAVORO col figlio che gli fa domande stupide e lui anzichè piantargli 5 dita in faccia gli spiega come le stelline sono finite sul suo biscotto di cioccolato?

sì, direi di sì
                        Last edited by Alberto2811; 06-07-10, 22:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Beh visto che tu ti attacchi il 21 vuol dire che una mezza idea di quante ruote abbia una moto ce l'hai?

E sinceramente non capisco chi lo fa con qualsiasi numero, non voglio attaccarti sia chiaro, ma perchè tu il 21 si e gli altri il 46 no?
                          come ho già scritto in passato, semplicemente ho comperato le carene di terza mano e non mi andava di buttare soldi per verniciarle... visto che hai l'occhio fine, avrai notato anche il ricercato abbinamento cromatico bianco/arancio/blu e tuta rosso-nera

che se poi ci fosse stato il 46 l'avrei fresato via con la flex è un altro discorso

comunque se vogliamo proprio andare nello specifico, ho 31 anni, e la metà li ho passati in moto, vado in pista da 10 anni, ho avuto in box Bimota, Ducati, MV Agusta, Suzuki, Honda, Guzzi e seguo le gare dalla quinta elementare (Tourist Trophy compreso)... non sarò Gero ma magari ritengo di avere una cognizione del motociclismo un pelo più ampia del tamarro con adesivone giallo sul cupolino e gomma quadrata che fa casa-bar in tshirt e infradito e segue SOLO Valentino ignorando l'esistenza di qualsivoglia altro pilota sulla griglia di partenza (personaggi a cui mi riferivo)... pecco di eccessiva superbia ?
                          Last edited by MrBrandy; 06-07-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            come ho gi? scritto in passato, semplicemente ho comperato le carene di terza mano e non mi andava di buttare soldi per verniciarle... visto che hai l'occhio fine, avrai notato anche il ricercato abbinamento cromatico bianco/arancio/blu e tuta rosso-nera

che se poi ci fosse stato il 46 l'avrei fresato via con la flex ? un altro discorso

comunque se vogliamo proprio andare nello specifico, ho 31 anni, e la met? li ho passati in moto, vado in pista da 10 anni, ho avuto in box Bimota, Ducati, MV Agusta, Suzuki, Honda, Guzzi e seguo le gare dalla quinta elementare (Tourist Trophy compreso)... non sar? Gero ma magari ritengo di avere una cognizione del motociclismo un pelo pi? ampia del tamarro con adesivone giallo sul cupolino e gomma quadrata che fa casa-bar in tshirt e infradito e segue SOLO Valentino ignorando l'esistenza di qualsivoglia altro pilota sulla griglia di partenza (personaggi a cui mi riferivo)... pecco di eccessiva superbia ?

Domanda diretta?

Per come la vedo io, si. Ma ? un parere personale.

P.S. E le carene Bayliss replica del 1098?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              oh ... avete notato che si pulisce il culo come rossi?

mah che poca fantasia...
                              cappottato

Comment

• Font Size
                                Domanda diretta?

Per come la vedo io, si. Ma ? un parere personale.
                                opinioni

P.S. E le carene Bayliss replica del 1098?
                                le carene erano bianco Ducato, l'aerografia ? stato un regalo di mia morosa che sapeva che ero tifoso di Troy e che mi piaceva la grafica di Portimao.
                                contento?

ora dobbiamo anche sindacare sul mio casco e sulla mia marca di mutande o possiamo smettere di farci gli stracacchi miei e capire che con la storia dell'adesivo intendevo indicare lo stereotipo del tifoso dell'ultimo minuto che di moto non capisce un cacchio e che smetter? di seguirle quando Rossi si ritirer? (anzi, alcuni hanno gi? smesso con l'infortunio)???

Buonanotte, io v? a dormire che la donna ? cattiva

Comment

X
                                Working...
                                X