Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove: Bene Melandri con Honda a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove: Bene Melandri con Honda a Jerez

Un piccolo raffronto :

JEREZ

Test MotoGP 2004, Melandri con la Yamaha 1.44.470

Nel MotoGP 2004 il tempo della qualifica 1.42.479

Oggi al primo approccio con la Honda, con gomme non da qualifica 1.42.468

Una domanda sorge spontanea:

Che cazzo di cancello gli facevano guidare al Team Tech3 ???

• Font Size
    il pilota mi sta veramente simpatico..... ma la domanda sorge parimenti sponatenea
    ma comprendere nel contratto uno psicologo... anche dilettante.... ????
    insomma mi da l'idea di non esserci molto con le palle ...il ragazzo.....
    oddio.... con le gnocche che girano in quell'ambiente capisco che le voglia tenere per qualcos'altro...

spero solo che questanno trovi le motivazioni giuste per divertirsi...e farci divertire

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      il pilota mi sta veramente simpatico..... ma la domanda sorge parimenti sponatenea
      ma comprendere nel contratto uno psicologo... anche dilettante.... ????
      insomma mi da l'idea di non esserci molto con le palle ...il ragazzo.....
      oddio.... con le gnocche che girano in quell'ambiente capisco che le voglia tenere per qualcos'altro...

spero solo che questanno trovi le motivazioni giuste per divertirsi...e farci divertire

quoto

Comment

• Font Size
        in inverno van tutti forte...

Comment

• Font Size
          Melandri va forte, questo ? fuori dubbio. Non sarebbe male se qualche volta finisse una gara!!!

Comment

• Font Size
            A parte che un giorno di test non ? un parametro sufficiente per rivalutare o meno un pilota, vedremo nel 2005 se la colpa era solo della moto...che comunque dovrebbe sistemarla chi la guida e non solo sbatterla per terra !

Comment

• Font Size
              Originally posted by devix
              Melandri va forte, questo ? fuori dubbio. Non sarebbe male se qualche volta finisse una gara!!!
              si ha anche un grosso problema appena tocca terra si rompe !
              o ? sfigatissimo oppure ? un p? troppo fragile.
              se la caduta di rossi in qatar la faceva macio era in mille mille pezzi

Comment

• Font Size
                Per correre la testa ? importantissima e quest'anno Machio era a pezzi. Che poi non riesca a tirar fuori la grinta che servirebbe per esaltare la grande manetta che ha ? verissimo, ed ? il suo pi? grosso problema/limite ora.

per? passare da:

Nel MotoGP 2004 il tempo della qualifica 1.42.479 (con moto iper conosciuta) a
                Oggi al primo approccio con la Honda, con gomme non da qualifica 1.42.468, con moto nuova non ? roba da poco anche in un Test.

Visto che il pilota ? sempre quello, direi che la moto che aveva prima come minimo era un cesso, e ci? confermerebbe le parole di Melandri a fine stagione...

Comment

• Font Size
                  io aspetto di vedere che combina quest'anno poi giudico...

Comment

• Font Size
                    consideriamo che era anche al 1?anno con la GP.....ora ha un po di km in + sulle spalle!!!! cmq forza Marco.....quest'anno ci vuole una rivincita!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X