Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a Brno sulla R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Non ? la prima volta che nei test del luned? si giri pi? forte che nella gara della domenica. Condizioni ambientali diverse, pista pi? gommata, meno piloti in pista ed ecco che il tempo pi? basso che in gara pu? arrivare facilmente.
    Grazie al cavolo...si va pi? forte non perch? luned? ? pi? bello...ma perch? si ? girato in precedenza per tre giorni di fila...

Comment

• Font Size
      la faccio fuori dal vaso.....mi esprimo fuori dalle solite cazzate......

grande vale....

Comment

• Font Size
        Fonte GPone: Sul fatto che Rossi abbia girato forte, non c'è alcun dubbio, ma che abbia "stracciato" il pilota dell'Aprilia non si può dire. E' la logica a suggerirlo: Rossi ha girato con gomme Pirelli evoluzione, Rossi ha fatto il tempo al penultimo giro con una copertura morbida, Rossi era in pista con condizioni atmosferiche simili ma non identiche a quelle di domenica scorsa. Biaggi, invece, ha corso con le Pirelli da gara, non con gomme morbide, e presumibilmente con il serbatoio pieno. Dunque? Dunque, niente, Valentino si è comportato da campione stratosferico quale è, girando forte, ma i suoi tempi non possono essere paragonati a quelli di Biaggi o Crutchlow (che in termini assoluti è stato il più veloce con la Yamaha R1), ma semplicemente perché questo non era il suo obiettivo.

Ma chi è il demente che lo dice?

E ci mancherebbe, quello che conta non è certo andare a fare equazioni differenziali per scoprire chi ha girato più forte, tutto considerato. Quello che fa felice chi ama vedere quel genio alla guida è semplicemente che ha dimostrato quanta voglia ha di andare e quanto lo sappia fare sempre e comunque
        Last edited by tornado; 13-07-10, 18:14.

Comment

• Font Size
          Dalla fonte Gazzetta...

Valentino oltre a girare con un gran passo... come anche riportato nei vostri posts.. ha dato diverse indicazioni sulla moto.
          Ha cambiato tutti i parametri di intervento del TC e se avesse avuto un p? pi? di tempo sarebbe anche intervenuto sull'assetto.
          Ha dichiarato che la R1 ? troppo bassa quindi non riesce a far lavorare ottimamente i pneumatci.
          Galbusera ha detto che ha dato pi? indicazioni Rossi in 250 km percorsi, che i suoi 2 piloti insieme nell'arco di mezza stagione.
          Dopo questa dichiarazione se io fossi stato in Toseland o in Crutchlow, sarei sprofondato!

Per Toseland inoltre c'? l'aggravante che non ha lasciato usare la sua moto a Valentino, cos? la Belgarda ha dovuto allestire una terza moto.
          Ora c'? un certo imbarazzo in Yamaha e si temono provvedimenti a danno di Toseland.

Quest'ultima notizia mi sembra eccessiva...e non so quanto possa essere vera. Prima di tutto perch? cmq al limite non avranno usato la moto con cui ha corso la gara, ma avranno usato il muletto anche perch? allestire una terza moto non si sta solo 1 giornata.
          Poi non vedo che diritto ha Toseland di vietare questa cosa... La moto l'ha pagata lui? Mi sembra che lui abbia il compito solo di guidarla e andar pi? forte che pu?. Alla luce di ci? io gli farei pagare la moto e i ricambi a questo punto!

Comment

• Font Size
            Certo Galbusera forse ha ecceduto un pò in sincerità.....

Insomma non mi sembra molto giusto sputtanare i propri piloti in questo modo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Certo Galbusera forse ha ecceduto un p? in sincerit?.....

Insomma non mi sembra molto giusto sputtanare i propri piloti in questo modo...

come puoi dar retta a uno che si concia cos??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post

come puoi dar retta a uno che si concia cos??

mado che hai tirato fuori...cmq ogni volta che lo nominano durante le gare sbk penso a sto tizio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Dalla fonte Gazzetta...

Valentino oltre a girare con un gran passo... come anche riportato nei vostri posts.. ha dato diverse indicazioni sulla moto.
                  Ha cambiato tutti i parametri di intervento del TC e se avesse avuto un p? pi? di tempo sarebbe anche intervenuto sull'assetto.
                  Ha dichiarato che la R1 ? troppo bassa quindi non riesce a far lavorare ottimamente i pneumatci.
                  Galbusera ha detto che ha dato pi? indicazioni Rossi in 250 km percorsi, che i suoi 2 piloti insieme nell'arco di mezza stagione.
                  Dopo questa dichiarazione se io fossi stato in Toseland o in Crutchlow, sarei sprofondato!

Per Toseland inoltre c'? l'aggravante che non ha lasciato usare la sua moto a Valentino, cos? la Belgarda ha dovuto allestire una terza moto.
                  Ora c'? un certo imbarazzo in Yamaha e si temono provvedimenti a danno di Toseland.

Quest'ultima notizia mi sembra eccessiva...e non so quanto possa essere vera. Prima di tutto perch? cmq al limite non avranno usato la moto con cui ha corso la gara, ma avranno usato il muletto anche perch? allestire una terza moto non si sta solo 1 giornata.
                  Poi non vedo che diritto ha Toseland di vietare questa cosa... La moto l'ha pagata lui? Mi sembra che lui abbia il compito solo di guidarla e andar pi? forte che pu?. Alla luce di ci? io gli farei pagare la moto e i ricambi a questo punto!

Mhhhhh, se tanto mi d? tanto........Lorenzo ne avrebbe date di migliori in soli 80.

Ma veramente, come si fa a credere a certe puttanate........visti i risultati ottenuti da Spies.
                  Last edited by Icaro; 14-07-10, 23:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Mhhhhh, se tanto mi d? tanto........Lorenzo ne avrebbe date di migliori in soli 80.

Ma veramente, come si fa a credere a certe puttanate........visti i risultati ottenuti da Spies.
                    ma ci si pu? anche credere... vuoi paragonare rossi ai piloti sbk come collaudatori ?

Comment

• Font Size
                      cit:
                      .------------------------------------------------------------------------

quante faccine si possono mettere senza far scoppiare il forum????

gi? me lo vedo toseland che chiama in giappone e dice al presidente
                      "caz zo volete fare? volete prestare per un giorno la mia moto a rossi? e se me la rovina? e se fa le impennate? con cacchio che gliela date, piuttosto, caro presidente, riunite qualche meccanico e montate una moto a parte!"

si si, ? andata proprio cosi'.

puo' darsi che la yamaha abbia deciso di allestire una terza moto perche' voleva risparmiare il motore di toseland in vista delle prossime gare, o per mille altri motivi, ma non ? stato certo toseland a deciderlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        cit:
                        .------------------------------------------------------------------------

quante faccine si possono mettere senza far scoppiare il forum????

gi? me lo vedo toseland che chiama in giappone e dice al presidente
                        "caz zo volete fare? volete prestare per un giorno la mia moto a rossi? e se me la rovina? e se fa le impennate? con cacchio che gliela date, piuttosto, caro presidente, riunite qualche meccanico e montate una moto a parte!"

si si, ? andata proprio cosi'.

puo' darsi che la yamaha abbia deciso di allestire una terza moto perche' voleva risparmiare il motore di toseland in vista delle prossime gare, o per mille altri motivi, ma non ? stato certo toseland a deciderlo...
                        Grande Iomoto, il tuo discorso fila.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          m6468921] ado che hai tirato fuori...cmq ogni volta che lo nominano durante le gare sbk penso a sto tizio..
                          ahahahaah questo tizio è un mio carissimo amico grandissimo paracadutista sportivo italiano e ora pilota di linea mitico il Friz ahahahahahahaha
                          Last edited by teskio; 15-07-10, 11:33.

Comment

X
                          Working...
                          X