Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me i meccanici di rossi vanno in ducati con lui!
anche perche in ducati anno seguito tutti stoner in honda!
magari i capi meccanici...
ma poi non ne son nemmeno certo dalle info che ho
anche perche la maggior parte dei meccanici di stoner sono ragazzi emiliani... non penso abbian tutta sta voglai di andare a lavorare dai musigialli in giappone... ovvio poi col grano si fa tutto, ma penso che giusto qualche capotecnico (uno o 2 vada con stoner) ma, ma solo quelli supercapoccia e da tanto grano!
anche perche gia' anni fa _Rossi doveva andare in Ducati, ma la Ducati stessa nn voleva smantellare la squadra per far arrivare tutti i tecnici che voleva rossi, ora si vedra'.... ma per me massimo massimo si porta Burgess ed un altro... ma poca roba.... oltre al fido UCCIO, perche id passerina, manco parlarne
appunto perche certe persone seguono stoner penso che i fedeli vedano dietro a valentino e che ora la ducati abbia accettato!
secondo me uccio e fondamentale infatti fu lui a sbattesi la moglie di stoner e a farlo andare in crisi!!
Comment