La Ducati risulta essere la pi? veloce nel secondo giorno di test (in fondo i tempi) nonostante per tutto il campionato sia stata parecchio dietro e monti gomme nuove mai testate prima a cui teoricamente adattarsi.
Ora le cose possono essere molteplici io direi:
Le bridgestone sono perfette per la Ducati
Solo Ducati ha usato gomme da tempo
Gli altri non hanno tirato
Ducati ha 'barato' sui tempi
Gli altri hanno 'barato' sui tempi alzandoli
Ducati ha la moto definitiva
io dico o la seconda o la terza
voi?
tempi
Capirossi (Ducati) 1' 41" 150 (giri 65)
Checa (Ducati) 1' 41" 314 (68)
Hayden (Honda) 1' 41" 377 (91)
Gibernau (Honda) 1' 41" 654 (58)
Tamada (Honda) 1' 41" 935 (69)
Nakano (Kawasaki) 1' 41" 945 (64)
Melandri (Honda) 1' 42" 468 (67)
Hofmann Kawasaki 1' 42" 472 (72)
Bayliss (Honda) 1' 42" 806 (72)
Itoh (Honda) 1' 42" 822 (59)
Ukawa (Honda) 1' 43" 015 (51)
McWilliams (KR KTM) 1' 43" 084 (51)
Laconi (Ducati) 1' 43" 312 (56)
Lucchi (Aprilia) 1' 43" 775 (46)
Byrne (Aprilia) 1' 43" 957 (53)
Ora le cose possono essere molteplici io direi:
Le bridgestone sono perfette per la Ducati
Solo Ducati ha usato gomme da tempo
Gli altri non hanno tirato
Ducati ha 'barato' sui tempi
Gli altri hanno 'barato' sui tempi alzandoli
Ducati ha la moto definitiva

io dico o la seconda o la terza
voi?
tempi
Capirossi (Ducati) 1' 41" 150 (giri 65)
Checa (Ducati) 1' 41" 314 (68)
Hayden (Honda) 1' 41" 377 (91)
Gibernau (Honda) 1' 41" 654 (58)
Tamada (Honda) 1' 41" 935 (69)
Nakano (Kawasaki) 1' 41" 945 (64)
Melandri (Honda) 1' 42" 468 (67)
Hofmann Kawasaki 1' 42" 472 (72)
Bayliss (Honda) 1' 42" 806 (72)
Itoh (Honda) 1' 42" 822 (59)
Ukawa (Honda) 1' 43" 015 (51)
McWilliams (KR KTM) 1' 43" 084 (51)
Laconi (Ducati) 1' 43" 312 (56)
Lucchi (Aprilia) 1' 43" 775 (46)
Byrne (Aprilia) 1' 43" 957 (53)
Comment