Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo terruzzi....che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Solo i 4 piloti là davanti in MotoGP sono più forti dei 4 piloti là davanti in SBK?

Ed i piloti che arrivano dal 5° al 10° in MotoGP messi a confronto con quelli dal 5° al 10° in SBK? E gli ultimi della MotoGP con gli ultimi della SBK?.........
    non mi pare che gli scartati dalla gp, che hanno anche vinto gran premi, abbiano fatto grandi cose in sbk

tamada
    guintoli
    nakano

solo per dirti i primi 3 che mi vengono in mente

vediamo cosa farà l'anno prossimo il vicecampione del mondo 2006 (alias melandri) che pare già in BMW per il prossimo anno

Originally posted by Papero View Post
    SDENDING OVESCION
    standing ovation!
    Last edited by --Phoenix--; 15-07-10, 11:01.

Comment

• Font Size
      Va bene Terruzzi ha esagerato.

E quindi?

Quanti nei vari forum hanno esagerato?

Quanti di quelli che hanno esagerato, trovandosi al posto di Terruzzi cambierebbero atteggiamento andando contro il LORO PENSIERO?

Altra domanda che riguarda i NON appassionati di motociclismo:si dice continuamente che la GP sia guardata da un pubblico scarsamente informato e quindi appassionati solo del 46, incompetenti etc etc.
      Questo non vale per la WSBK, giusto?
      Ma non vale perch? ? la WSBK, oppure semplicemente perch? va in onda su LA7 e NON su ITALIA1...?

E quelli che seguono la F1 sono appassionati?

Comment

• Font Size
        Solo i 4 piloti là davanti in MotoGP sono più forti dei 4 piloti là davanti in SBK?

Ed i piloti che arrivano dal 5° al 10° in MotoGP messi a confronto con quelli dal 5° al 10° in SBK? E gli ultimi della MotoGP con gli ultimi della SBK?.........
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        non mi pare che gli scartati dalla gp, che hanno anche vinto gran premi, abbiano fatto grandi cose in sbk

tamada
        guintoli
        nakano

solo per dirti i primi 3 che mi vengono in mente

vediamo cosa farà l'anno prossimo il vicecampione del mondo 2006 (alias melandri) che pare già in BMW per il prossimo anno

Non c'entra una ceppa con quello che ho chiesto io..........
        Ho chiesto di paragonare i piloti di vertice della MotoGP con quelli vertice della SBK , poi i gregari MotoGP con i gregari SBK, ed ultimi in MotoGP con ultimi in SBK, nella stessa stagione.
        Last edited by matteocali; 15-07-10, 11:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          cosa significa "avere ragione"?

significa che "io" per sopravvivere/continuare a lavorare/essere bello,posso sparare tutte lecazzate che voglio,basta che i numeri mi danno ragione?

e lo sport "vero"?

la forma o il contenuto?

io credo invece che durante questo mese e 10 giorni,tanta,tanta gente si e' resa conto che il proprio "lavoro" e' a rischio,in realta' lo sapevano da tempo.....finche lo dicono gli utenti dei forum,sono cazzate.....se lo dicono quelli della sbk,sono cazzate perche' "quelli della sbk" sono "invidiosi" (de che?)

poi pero' il tempo e' giudice e galantuomo,il 46 si rompe,e tutto il giocattolo che ci gira intorno....casca tutto il mondo!!!

e loro,i giornalai,quelli tricolore,non possono piu' negare di stare col culo stretto,perche' purtroppo per loro e il loro lavoro (fatto di chiacchiere o aria fritta con contorno di insalata di carta),e' vero che contano i numeri ma quelli dei soldi veri,che non girano piu'......

altro che antipatie personali

Ho scritto che sono i numeri ad aver ragione, i numeri degli spettatori e delle vendite dei biglietti, magliette, gadget, inserzioni pubblicitarie. Piaccia o non piaccia, oggi tutti gli sport di larga diffusione sono purtroppo invasi dai media che, pur di catturare l'attenzione degli spettatoriIlettori, montano casi e polemiche giusto per alzare il polverone che spesso finisce nei nostri occhi, solo per tenere alta l'attenzione.

Questo non vuol dire che mi piaccia così, però é innegabile che tutto ciò vada a beneficio della visibilità in questo caso del nostro (almeno il mio) sport preferito, da prima che arrivasse Valentino.

E per la solita menata sulla SBK, che é quella la categoria dei "veri appassionati", mi pare che i "veri appassionati" siano sempre meno, in tutto il Mondo", a giudicare dalle tribune mezze vuote che si vedono dalla TV. A meno che non sia un effetto speciale della Banda Mediaset.....

Sul fatto che il lavoro di certi giornalisti sia a rischio per l'eventuale uscita di scena di Rossi, beh questa mi fà proprio ridere.
          Last edited by matteocali; 15-07-10, 11:47.

Comment

• Font Size
            io dico la mia.....la motogp e la sbk sono due sport differenti.....ma riescono entrambi a lasciarmi a bocca aperta....vuoi per le sportellate e le bagarre delle "derivate dalla serie" vuoi per il ritmo martellante e per la guida perfetta che non ammette sbagli che ti fa stare li davanti tra i marziani della moto gp....non mi annoiano mai....poi ci sono piloti che potrebbero dire la loro in tutte e due le categorie e altri che non riescono....

Comment

• Font Size
              Quello non ? un articolo ma solo pubblicita, non per niente la motogp va in onda su Italia1.
              W la SBK che si regge su quello che succede in pista e non su gossip e veleni vari

Comment

• Font Size
                Ho scritto che sono i numeri ad aver ragione, i numeri degli spettatori e delle vendite dei biglietti, magliette, gadget, inserzioni pubblicitarie. Piaccia o non piaccia, oggi tutti gli sport di larga diffusione sono purtroppo invasi dai media che, pur di catturare l'attenzione degli spettatoriIlettori, montano casi e polemiche giusto per alzare il polverone che spesso finisce nei nostri occhi, solo per tenere alta l'attenzione.

Questo non vuol dire che mi piaccia cos?, per? ? innegabile che tutto ci? vada a beneficio della visibilit? in questo caso del nostro (almeno il mio) sport preferito, da prima che arrivasse Valentino.

E per la solita menata sulla SBK, che ? quella la categoria dei "veri appassionati", mi pare che i "veri appassionati" siano sempre meno, in tutto il Mondo", a giudicare dalle tribune mezze vuote che si vedono dalla TV. A meno che non sia un effetto speciale della Banda Mediaset.....

Sul fatto che il lavoro di certi giornalisti sia a rischio per l'eventuale uscita di scena di Rossi, beh questa mi f? proprio ridere.
                vedi gia' messa giu' cosi,e' molto piu' condivisibile,davvero!
                ma la prima cosa ch io penso sempre e' che se guardi TUTTO l'argomento a 360? e' EVIDENTE che ci sono TROPPE cose che non vanno.

Noi dovremmo parlare solo di belle gare e sportivi onesti e sinceri,non stare qui a discutere del fatto che un "opinionista" per suo interesse diretto,e perche vuol sentire parlre di lui,spara quelle che PER ME sono cagate gratuite...Perche' vedi alla fine chi ci guadagna e' proprio Terruzzi..

infine sulla tua ultima frase,e utilizzando i tuoi stessi concetti iniziali (media/spettatori/marketing/soldi),venendo a mancare,o diminuire questi ultimi,automaticamente chi lavora in quel contesto puo' avereproblemi,non ho scritto da nesuna parte "perde il lavoro".

ciao!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcobrutale View Post
                  io dico la mia.....la motogp e la sbk sono due sport differenti.....ma riescono entrambi a lasciarmi a bocca aperta....vuoi per le sportellate e le bagarre delle "derivate dalla serie" vuoi per il ritmo martellante e per la guida perfetta che non ammette sbagli che ti fa stare li davanti tra i marziani della moto gp....non mi annoiano mai....poi ci sono piloti che potrebbero dire la loro in tutte e due le categorie e altri che non riescono....
                  quoto il tuo pensiero, ma per la firma che hai messo si te becco pe strada te careno la moto,giacch? ? scarenata.......capisciammme!!!!

P.S. Considerando tutto comunque.........certo che un giorno da max biaggi mica me dispiacerebbe!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    mi rifaccio alla discussione iniziata da mio quasi omologo nella sezione sbk per vedere un p? come la pensate.....ho letto pure qualche intervento del blog mediaset ma sinceramente ? un delirio.....a me non m'? piaciuto per niente st'articolo...ma proprio per niente

http://grandprix.sportmediaset.it/wp...onto-e-chiuso/
                    sportmediaset?ovvero dove mandano in onda la motogp?b? chiaro che elogiano la "classe regina" e denigrano un "prodotto" della concorrenza
                    l'importante ? essere convinti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      quoto il tuo pensiero, ma per la firma che hai messo si te becco pe strada te careno la moto,giacch? ? scarenata.......capisciammme!!!!

P.S. Considerando tutto comunque.........certo che un giorno da max biaggi mica me dispiacerebbe!!

a me piace molto la firma di marco brutale !!

Comment

• Font Size
                        Ho chiesto di paragonare i piloti di vertice della MotoGP con quelli vertice della SBK , poi i gregari MotoGP con i gregari SBK, ed ultimi in MotoGP con ultimi in SBK, nella stessa stagione.
                        e come faresti sentiamo?
                        con la play station?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          e come faresti sentiamo?
                          con la play station?
                          Io farei questi paragoni:

Rossi, Lorenzo, Stoner, Pedrosa vs Biaggi, Haslam, Rea, Checa

Dovizioso, Hayden, Spies, De Puniet vs Haga, Toseland, Corser, Fabrizio

Melandri, Simoncelli, Edwards, Barbera vs Camier, Crutchlow, Guintoli, Byrne

Espargaro, Bautista, Capirossi, Kallio vs Xaus, Smrz, Scassa, Sykes

Aoyama vs Lanzi

gli altri della SBK sono Neukirkner, Parkes, R.L.Hayden, Morais, Baiocco, Pitt e Brookes, ma purtroppo servono solo a far numero.......

p.s. che c'entra la Playstation?

Comment

• Font Size
                            Io farei questi paragoni:

Rossi, Lorenzo, Stoner, Pedrosa vs Biaggi, Haslam, Rea, Checa

Dovizioso, Hayden, Spies, De Puniet vs Haga, Toseland, Corser, Fabrizio

Melandri, Simoncelli, Edwards, Barbera vs Camier, Crutchlow, Guintoli, Byrne

Espargaro, Bautista, Capirossi, Kallio vs Xaus, Smrz, Scassa, Sykes

Aoyama vs Lanzi

gli altri della SBK sono Neukirkner, Parkes, R.L.Hayden, Morais, Baiocco, Pitt e Brookes, ma purtroppo servono solo a far numero.......

p.s. che c'entra la Playstation?
                            si ma allora vediamo pure che moto hanno....ceca e aslam non mi pare proprio abbiano delle primizie.....per me depuniet melandri simoncelli a parit? di moto se la dovrebbero sudare e pure tanto....gli altri della gp dovrebbero andare in sbk per amor proprio e per sperare in qualche bella figura ognitanto.....biaggi pu? essere messo insieme a spies immediatamente dopo i primi 4, e non son sicuro che arriverebbe sempre dietro a pedrosa

Comment

• Font Size
                              gi? nel mio primo post ho detto che i 4 piloti di punta sono pi? forti dei piloti di punta sbk

Ma i gregari che ti ho elencato in motogp, sono andati a fare i gregari anche in sbk, a volte ottenendo addirittura risultati ancora peggiori che in gp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                                vediamo cosa far? l'anno prossimo il vicecampione del mondo 2006 (alias melandri) che pare gi? in BMW per il prossimo anno

Davvero??? Bravo Macio...

Comment

X
                                Working...
                                X