Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 Mese E 10 Giorni Dopo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 Mese E 10 Giorni Dopo...

    ...IL DOTTORE TORNA IN PISTA A FUMARSELI TUTTIIIIIIIIII

    mamma mia ho esultato come a un gol del Genoa praticamente appena l'ho sentito su sky

    FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO STATI TROPPO TEMPO SENZA DI TE

    ROMA - Rossi riparte. Torna in pista venerdì per le libere e domenica correrà il Gp di Germania al Sachsering. Un recupero lampo dopo la brutta frattura alla gamba destra durante le prove del Gp del Mugello il 5 giugno. Poco più di un mese e Rossi è di nuovo in sella. Non sarà al cento per cento, ma sarà sicuramente messo in condizioni di guidare dal trattamento che riceverà dalla Clinica mobile. La gamba destra aziona soltanto il freno posteriore, quindi lavora poco rispetto alla sinistra che muove il cambio, ma in pista per spostare la moto bisogna spingere sulle pedane e quindi Vale dovrà soffrire. Anche se non riaprirà il mondiale, con Rossi in pista la MotoGp ritroverà certamente un protagonista e quindi audience.

    I test eseguiti a Misano e a Brno con una Superbike hanno dato esiti confortanti e il campione del mondo della MotoGp scalpita per riprendere il proprio posto in griglia dopo 6 settimane di stop. «Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo weekend». Per il definitivo via libera, manca solo un passaggio. «Domani vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale», aggiunge con un pizzico di prudenza formale. «Mi sono sentito a mio agio sulla R1 ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare».

    «Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock. Mi ero stancato di rimanere a casa!». In questo periodo, Rossi è stato sostituito dal giapponese Wataru Yoshikawa. Il nipponico si aggregherà alla squadra per l'appuntamento tedesco e, in caso di necessità, sarà pronto a correre. «Wataru sarà lì. Se ci sarà qualche problema, guiderà ancora la mia moto».
    Last edited by luca46-7; 14-07-10, 16:11.

  • Font Size
    #2
    te stai male e mica poco


    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiungo da Motonline

      http://www.motonline.com/motogp/arti...?codice=260853

      Il Dottore sar? in Germania, per infastidire Lorenzo, per risvegliare un mondiale addormentato, per essere presente durante l'annuncio, ormai scontato, del passaggio alla Ducati

      Valentino Rossi correr? in Germania, manca solo il nulla osta dei medici del circuito, per poter indossare la tuta ed entrare in pista. Ha vinto la voglia di essere in gara sulla prudenza e la guarigione perfetta. Decisione rischiosa ma stimolante, come ? classico nelle scelte del pilota e dell'uomo. Con quali obiettivi? Almeno tre: fare bene e dimostrare che Lorenzo non pu? star tranquillo, che Valentino ? ancora il numero uno (del resto, seppur virtualmente, ce l'ha sulla carena) e che la MotoGP senza Rossi ? una minestra insipida.
      Sono bastati due test con la Superbike per capire che si pu? correre e che Toseland di setting non capisce molto. Come confermano i tempi fatti registrare a Brno. Ci si aspetta anche l'annuncio oramai scontato del passaggio di Rossi alla Ducati.
      Insomma, l'organizzatore del Gp di Germania, la Dorna, le televisioni esultano, perch? il calo di interesse e di ascolti aveva iniziato ad avere i contorni del problema serio. I tifosi di Rossi pure. Non ? la prima volta che un pilota corre "rotto" e che arriva sulla moto aiutandosi con le stampelle. Del resto da anni non c'? la partenza a spinta che sarebbe stata impossibile nelle attuali condizioni di Rossi che ha una gamba, la destra, tenuta insieme da chiodi e viti. In bocca al lupo, bomber azzoppato, ma di razza.

      "Sono davvero entusiasta di poter correre - ha dichiarato dopo l'annuncio Valentino Rossi - anche se la decisione sar? presa ufficialmente gioved? dai medici del circuito. Mi ? piaciuto guidare la R1 SBK, ma so che la mia M1 ? tutt'altra cosa e che sar? dura. Avevo una voglia matta di tornare nei paddock, ero stanco di stare a casa!".
      Dopo l'annuncio del ritorno del compagno di squadra ecco le dichirazioni del primo dei suoi rivali, Jorge Lorenzo. "Il Sachsenring ? un circuito che mi piace ? dice Jorge Lorenzo ? ma non ho mai vinto qui. ? un circuito difficile, con molti saliscendi, ed ? anche tra i pi? corti del mondiale. Anche il tempo ? un'incognita: qui capita che faccia caldissimo? sempre meglio rispetto alla pioggia. Sono molto contento che Valentino sia tornato: benvenuto a lui!".

      "Valentino ha fatto grandi sforzi per correre al Sachsenring questo fine settimana ? racconta Davide Brivio - voleva a tutti i costi tornare sulla M1 e ha lavorato per rendere brevissimo il proprio recupero. Ora ci aspettiamo che servano un paio di gare prima di tornare a essere veloce come prima, in ogni caso ? bello vederlo qui con noi".
      In Germania nel box Yamaha ci sar? anche Wataru Yoshikawa, il collaudatore che ha preso il posto di Rossi all'ultima gara in Catalogna. Il quarantunenne sar? pronto per sostituire Valentino qualora dovesse rendersi necessario.
      "Anche se ? passato solo un mese dal suo infortunio al Mugello, Valentino ? gi? tornato e io sono davvero stupito dal suo incredibile recupero ? ha affermato Yoshikawa - quanto a me, ho imparato molto da questa breve esperienza in MotoGP e ne far? tesoro nel mio lavoro di collaudatore".

      Comment


      • Font Size
        #4
        immagino gi? la dorna che fa i salti di gioia.

        non se lo filava piu nessuno il motomondiale,solo i veri appassionati come noi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande me
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Esito positivo rossi c'è!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post
            ...IL DOTTORE TORNA IN PISTA A FUMARSELI TUTTIIIIIIIIII

            mamma mia ho esultato come a un gol del Genoa praticamente appena l'ho sentito su sky

            FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO STATI TROPPO TEMPO SENZA DI TE

            ROMA - Rossi riparte. Torna in pista venerd? per le libere e domenica correr? il Gp di Germania al Sachsering. Un recupero lampo dopo la brutta frattura alla gamba destra durante le prove del Gp del Mugello il 5 giugno. Poco pi? di un mese e Rossi ? di nuovo in sella. Non sar? al cento per cento, ma sar? sicuramente messo in condizioni di guidare dal trattamento che ricever? dalla Clinica mobile. La gamba destra aziona soltanto il freno posteriore, quindi lavora poco rispetto alla sinistra che muove il cambio, ma in pista per spostare la moto bisogna spingere sulle pedane e quindi Vale dovr? soffrire. Anche se non riaprir? il mondiale, con Rossi in pista la MotoGp ritrover? certamente un protagonista e quindi audience.

            I test eseguiti a Misano e a Brno con una Superbike hanno dato esiti confortanti e il campione del mondo della MotoGp scalpita per riprendere il proprio posto in griglia dopo 6 settimane di stop. ?Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo weekend?. Per il definitivo via libera, manca solo un passaggio. ?Domani vedr? il responsabile medico e avremo la decisione finale?, aggiunge con un pizzico di prudenza formale. ?Mi sono sentito a mio agio sulla R1 ma so che la mia M1 in pista ? un'altra cosa. Sar? dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare?.

            ?Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock. Mi ero stancato di rimanere a casa!?. In questo periodo, Rossi ? stato sostituito dal giapponese Wataru Yoshikawa. Il nipponico si aggregher? alla squadra per l'appuntamento tedesco e, in caso di necessit?, sar? pronto a correre. ?Wataru sar? l?. Se ci sar? qualche problema, guider? ancora la mia moto?.
            vince lorenzo

            Comment

            X
            Working...
            X